Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Talpa Virtual Game
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2961
12 dicembre, 2015 - 0:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

bilirubina ha detto

cionfy ha detto
Teolino, ti avrei vista bene come concorrente della Talpa piango2piango2piango2

Io e Teo tipo così

http://24.media.tumblr.com/db7f8d444694beb649df81825943a10f/tumblr_n53kbxGGFq1ta4yeio1_400.gif

Teolino, perché non hai mandato quel provino? piango2

Bili perché quando è iniziato io ero ancora immersa in Survivor e ne sono uscita distruttarip, avevo bisogno di riprendermi un attimolol

Ma io quale sarei, la Vanoni o la Bertèkiss

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2962
12 dicembre, 2015 - 0:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

smiley ha detto

bilirubina non contando trl il primo concerto Muse, tra l'altro a Bologna e avevo 16 anni, l'ultimo quello di marco piango2 Anche a me piace molto Inception, ma io adoro Nolan in generalesmitten

I Muse heartsmitten

__________________

@Teolino tu sei la candida Vanoni. lol

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2963
12 dicembre, 2015 - 0:38
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

cionfy ha detto

Teolino ha detto

cionfy ha detto
Teolino, ti avrei vista bene come concorrente della Talpa piango2piango2piango2

Magari alla prossima edizionekiss

Come magari? Sei passata dal "certamente" al "magari"? lmao

Il certamente dipende dalla produzione, bisogna vedere se il mio provino la convinceràkiss

No va bhè, non immaginate cos'abbia in mente, ahah. Bisognerà vedere se voi accetterete, mi sa che per la seconda edizione i posti saranno "limitati" perchè sarò io che chiederò ai concorrenti se vogliono giocare. Poi capirete perchè, a gennaio ci sarà il promo anche se penso partirà dopo PSICHE 2. Domenica magari vi darò un'anticipazione :D

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2964
12 dicembre, 2015 - 0:39
sp_Permalink sp_Print

@smiley anche Scandal, ma devo recuperare quest'ultima stagione. Ho visto solo il primo episodio. 

Invece con i medical in generale ho un problema, essendo io ipocondriaco al massimo toofunny3

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2965
12 dicembre, 2015 - 0:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Eccooooomi vediamo quanto riesco a resistere :P

@Rainbow93 che conosce Canazzo ahahah

io che prima rimprovero @Rio91 e poi non mi faccio più vedere il primohugscusahughug

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2966
12 dicembre, 2015 - 0:42
sp_Permalink sp_Print

prova di 00:42

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2967
12 dicembre, 2015 - 0:52
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto
@smiley anche Scandal, ma devo recuperare quest'ultima stagione. Ho visto solo il primo episodio. 

Invece con i medical in generale ho un problema, essendo io ipocondriaco al massimo toofunny3

Io ho visto solo una puntata di Malattie imbarazzanti e volevo andare subito a fare un controllo completo perchè mi sembrava di avere tutto rofltoofunny2 Quindi ti capisco, infatti in Greys quando ci sono operazioni sono un po' impressionata ma ormai dopo anni ci ho fatto l'abitudine.

 

Per me le due migliori serie che io abbia mai visto sono Lost (è quella che mi ha aperto un mondo) e Breaking Bad (quanto mi mancano Heisenberg e Jesse piango2)

 

Comunque la prova è anche peggio di quella di Survivor plsnot almeno lì non dovevi stare sveglio tutta la nottewhat

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2968
12 dicembre, 2015 - 0:53
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

smiley ha detto

bilirubina non contando trl il primo concerto Muse, tra l'altro a Bologna e avevo 16 anni, l'ultimo quello di marco piango2 Anche a me piace molto Inception, ma io adoro Nolan in generalesmitten

I Muse heartsmitten

__________________

@Teolino tu sei la candida Vanoni. lol

Oklol, corro ha tingermi i capelli di rosso, tu invece devi farti la frezza bianca e mi raccomando la minigonnarofl

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2969
12 dicembre, 2015 - 0:54
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

monechiapi ha detto
@smiley anche Scandal, ma devo recuperare quest'ultima stagione. Ho visto solo il primo episodio. 

Invece con i medical in generale ho un problema, essendo io ipocondriaco al massimo toofunny3

Io ho visto solo una puntata di Malattie imbarazzanti e volevo andare subito a fare un controllo completo perchè mi sembrava di avere tutto rofltoofunny2 Quindi ti capisco, infatti in Greys quando ci sono operazioni sono un po' impressionata ma ormai dopo anni ci ho fatto l'abitudine.

 

Per me le due migliori serie che io abbia mai visto sono Lost (è quella che mi ha aperto un mondo) e Breaking Bad (quanto mi mancano Heisenberg e Jesse piango2)

 

Comunque la prova è anche peggio di quella di Survivor plsnot almeno lì non dovevi stare sveglio tutta la nottewhat

LOST heart confermo, mi ha aperto un mondo vero e propriosmitten

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2970
12 dicembre, 2015 - 0:55
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Teolino ha detto

cionfy ha detto

Teolino ha detto

cionfy ha detto
Teolino, ti avrei vista bene come concorrente della Talpa piango2piango2piango2

Magari alla prossima edizionekiss

Come magari? Sei passata dal "certamente" al "magari"? lmao

Il certamente dipende dalla produzione, bisogna vedere se il mio provino la convinceràkiss

No va bhè, non immaginate cos'abbia in mente, ahah. Bisognerà vedere se voi accetterete, mi sa che per la seconda edizione i posti saranno "limitati" perchè sarò io che chiederò ai concorrenti se vogliono giocare. Poi capirete perchè, a gennaio ci sarà il promo anche se penso partirà dopo PSICHE 2. Domenica magari vi darò un'anticipazione :D

Paurissimaexcitedexcitedexcitedexcited

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2971
12 dicembre, 2015 - 0:57
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Oklol, corro ha tingermi i capelli di rosso, tu invece devi farti la frezza bianca e mi raccomando la minigonnarofl

Già pronta lol

http://49.media.tumblr.com/1d0d602a604ee33715f3ce7e7278287b/tumblr_n53tjbpaMj1ta4yeio1_400.gif

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2972
12 dicembre, 2015 - 1:00
sp_Permalink sp_Print

La notte è gggggiovane!!!!

Cacciatore

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3113
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2973
12 dicembre, 2015 - 1:00
sp_Permalink sp_Print

il tempo va e passano le ore, e finalmente faremo l'amore 

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2974
12 dicembre, 2015 - 1:03
sp_Permalink sp_Print

oddio @Vellixen (so che sono in ritardo a commentaretoofunny2) mi è dispiaciuto molto che tu sia uscitopiango2piango2piango2  

non solo eri uno di quelli che mi piaceva leggere di piùheart ma anche perchè volevo fare le mie previsioni/teorie come facevi tu piangohug

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2975
12 dicembre, 2015 - 1:09
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
oddio @Vellixen (so che sono in ritardo a commentaretoofunny2) mi è dispiaciuto molto che tu sia uscitopiango2piango2piango2  

non solo eri uno di quelli che mi piaceva leggere di piùheart ma anche perchè volevo fare le mie previsioni/teorie come facevi tu piangohug

heartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheart falle lo stessooooo vediamo se sei brava quanto mesmitten ho le idee chiare anche qui ormai (credo altrimenti faccio una grande figuraccialmao) pero no puedo hablarexcited

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2976
12 dicembre, 2015 - 1:16
sp_Permalink sp_Print

Dai Vellixen che domenica in puntata lascerò un po' di spazio anche a voi eliminati, anzi se avete domande da fare iniziate a segnarvele talpa

Spero che abbiate capito il motivo del "divieto" di parlare del game inteso come sospetti. Ovvio che poi non posso controllare che ci sia tutto questo silenzio ma di voi so che mi posso fidare hug

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2977
12 dicembre, 2015 - 1:19
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto

smiley ha detto
oddio @Vellixen (so che sono in ritardo a commentaretoofunny2) mi è dispiaciuto molto che tu sia uscitopiango2piango2piango2  

non solo eri uno di quelli che mi piaceva leggere di piùheart ma anche perchè volevo fare le mie previsioni/teorie come facevi tu piangohug

heartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheart falle lo stessooooo vediamo se sei brava quanto mesmitten ho le idee chiare anche qui ormai (credo altrimenti faccio una grande figuraccialmao) pero no puedo hablarexcited

Avrebbero avuto senso solo se fossi stato ancora in gara rofl Quella cosa dell'ultima ruota non la presi affatto bene allora roflhug Comunque io per ora avrei un mio sospettato, però alcune teorie precedenti si sono rivelate sbagliate quindi meglio non fare figuracce toofunny2è uno di cui sospettavo all'inizio, poi avevo cambiato idea e ora invece sono tornata sempre a lui talpa

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12317
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2978
12 dicembre, 2015 - 1:20
sp_Permalink sp_Print

Il nuovo avatar di @Teolino smitten 

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2979
12 dicembre, 2015 - 1:22
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Vellixen ha detto

smiley ha detto
oddio @Vellixen (so che sono in ritardo a commentaretoofunny2) mi è dispiaciuto molto che tu sia uscitopiango2piango2piango2  

non solo eri uno di quelli che mi piaceva leggere di piùheart ma anche perchè volevo fare le mie previsioni/teorie come facevi tu piangohug

heartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheart falle lo stessooooo vediamo se sei brava quanto mesmitten ho le idee chiare anche qui ormai (credo altrimenti faccio una grande figuraccialmao) pero no puedo hablarexcited

Avrebbero avuto senso solo se fossi stato ancora in gara rofl Quella cosa dell'ultima ruota non la presi affatto bene allora roflhug Comunque io per ora avrei un mio sospettato, però alcune teorie precedenti si sono rivelate sbagliate quindi meglio non fare figuracce toofunny2è uno di cui sospettavo all'inizio, poi avevo cambiato idea e ora invece sono tornata sempre a lui talpa

Lo sentivo che eri un diesel pronto a carburare.. dovevo solo provocarti ma shhhh.hug Ho sempre precisato infatti che eri temibile ed avevi tutte le carte per andare avantirolleyes

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17296
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2980
12 dicembre, 2015 - 1:25
sp_Permalink sp_Print

Buonasera ragazzuoli! Vi vedo belli in forma party

Io vado a vedermi quella perla di Bizzare ER su Real Time e poi, se non mi addormento prima, torno a farvi compagnia che state parlando di cose super interessanti excited

Tanto mi sembra di aver capito che vi troverò qui.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, guardian22, vincy, Waves of Music, Moly, KassaD1, edorf, Mike., Edwynivan, Gabbo, shoshie90, Bento, kikketta
346 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: pazzoreality
Upcoming: Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45417

pesca: 32374

KassaD1: 26178

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

keen to clean

olivia smith

JoshRey

Nick

niagaqqonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26294

Posts: 1370672

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22550

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account