Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Talpa Virtual Game
Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3041
12 dicembre, 2015 - 12:06
sp_Permalink sp_Print

Non mi pareva una prova troppo complicata.

- Fafo poteva anche non inserire il grassetto, tanto c'era già il post di Jon.

- Cassa che ha un minuto intero per postare un messaggio senza correre il rischio che parta in anticipo e invece riesce a farlo con alcuni secondi prima delle 4,45sadida.

 

Secondo gli indizi che ho trovato (e soprattutto mi hanno passato) la Talpa non dovrebbe essere Fafo, però diciamo che ci stai mettendo veramente molto del tuo per far in modo che i sospetti ricadano su di te. Capisco l'agitazione e l'ansia per le prove, ma qualche disattenzione qua e là non manca maimess

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3042
12 dicembre, 2015 - 12:11
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto
Non mi pareva una prova troppo complicata.

- Fafo poteva anche non inserire il grassetto, tanto c'era già il post di Jon.

- Cassa che ha un minuto intero per postare un messaggio senza correre il rischio che parta in anticipo e invece riesce a farlo con alcuni secondi prima delle 4,45sadida.

 

Secondo gli indizi che ho trovato (e soprattutto mi hanno passato) la Talpa non dovrebbe essere Fafo, però diciamo che ci stai mettendo veramente molto del tuo per far in modo che i sospetti ricadano su di te. Capisco l'agitazione e l'ansia per le prove, ma qualche disattenzione qua e là non manca maimess

Sarebbe stato un messaggio all'interno del tempo della prova, quindi comunque un errore :(

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3043
12 dicembre, 2015 - 12:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

vabbé vediamo a fine gioco. Io sono basito. 3 errori su 6 concorrenti, e non è la prima volta (anzi in realtà è tipo dall'inizio del gioco che è così)

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3044
12 dicembre, 2015 - 12:22
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto

 

Secondo gli indizi che ho trovato (e soprattutto mi hanno passato) la Talpa non dovrebbe essere Fafo, però diciamo che ci stai mettendo veramente molto del tuo per far in modo che i sospetti ricadano su di te. 

E se lo sta facendo di proposito? talpa

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3045
12 dicembre, 2015 - 12:24
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

latinista93 ha detto
 

Secondo gli indizi che ho trovato (e soprattutto mi hanno passato) la Talpa non dovrebbe essere Fafo, però diciamo che ci stai mettendo veramente molto del tuo per far in modo che i sospetti ricadano su di te. 

E se lo sta facendo di proposito? talpa

a che pro? 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3046
12 dicembre, 2015 - 12:26
sp_Permalink sp_Print

Fafo ha detto

pazzoreality ha detto

latinista93 ha detto
 

Secondo gli indizi che ho trovato (e soprattutto mi hanno passato) la Talpa non dovrebbe essere Fafo, però diciamo che ci stai mettendo veramente molto del tuo per far in modo che i sospetti ricadano su di te. 

E se lo sta facendo di proposito? talpa

a che pro? 

Sbagliare assieme alla Talpa per coprirla? A che pro sennò? what

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3047
12 dicembre, 2015 - 12:31
sp_Permalink sp_Print

pazzo, non vedo perchè dovrei giocare con la Talpa deadbanana3

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3048
12 dicembre, 2015 - 12:58
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
La seconda che in realtà il gruppo sia sfaldato. Poi magari mi sbaglio eh.

Sono d'accordo.

Questa confusione che siete VOI a creare non fa altro che confondere noi del pubblico (che non vediamo il vostro gruppo privato, né possiamo essere a conoscenza di alleanze -pure poco utili per i fini del gioco, visto che la talpa sta stravincendo-).

Come diceva ouro ci sono stati troppi errori. Fafo che perde tempo per la GIF. mess

 

Vado a votare e lo dico pure, visto come stanno le cose, che spero in un bis del test dell'altra volta, senza terzi capri espiatori (leggi bili).

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3049
12 dicembre, 2015 - 13:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Credo che adesso assisteremo alla caduta uno dopo l'altro di rio, rainbow e matty.

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3050
12 dicembre, 2015 - 13:16
sp_Permalink sp_Print

Sono molto amareggiato . Ho finito il mio turno alle 4:16 ma sono rimasto sveglio fino alle 4:30 per far compagnia a Rio e Cassa a cui toccava l'ultimo post notturno prima che si svegliassero Rain e forse Matty per andare a scuola . Sapevo che non mi sarei svegliato presto e che avrei perso alcuni appuntamenti e impegni presi ma l'ho fatto con piacere . Penso di aver capito quali errori siano stati fatti in buona fede e quali no, almeno lo spero . 

Per rispondere al pubblico :  su facebook abbiamo cercato di tenerci compagnia parlando di un sacco di boiate . Il gruppo si è sfaldato? È probabile . Non c'è molto dialogo , almeno non come prima . C'è molta diffidenza , ma penso sia normale . Le alleanze ci sono state ma adesso siamo in pochi , quindi credo che l'unica rimasta in vita sia quella più forte e difficile da combattere . 

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3051
12 dicembre, 2015 - 13:21
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno...mi sono svegliato ora...spiego il mio errore e poi torno a vergognarmi...ho puntato la sveglia, mi è suonata alle 4:45, ho contato fino a 10 e ho pubblicato...volevo andare a dormire dopo...ma non ci sono riuscito per l'amarezza...se mi votate è pure giusto...lo capisco...ma non sono io la talpa...se esco lo vedrete...non so che dire...scusateminoparty

Cacciatore

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3052
12 dicembre, 2015 - 13:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ci sono 3 errori grossolani.

Uno è di @JonSnow, uno di @Fafo, uno di @Cassa quindi a me pare chiaro che

- La Talpa è tra questi tre (e fin qui l'acqua calda).

- Se c'è un'alleanza (o più alleanze frammentarie, a due a due con rationales diversi) è tra questi tre.

Mo' ditemi voi concorrenti (assieme a @Rio91 @MattyXD @Rainbow93) come la vedete.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20313
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3053
12 dicembre, 2015 - 13:30
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno,devo recuperare 800 pagine e lo farò stanotte...per ora qualcuno mi dica fino a che ora si può votare,please!!!!

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3054
12 dicembre, 2015 - 13:33
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Ci sono 3 errori grossolani.

Uno è di @JonSnow, uno di @Fafo, uno di @Cassa quindi a me pare chiaro che

- La Talpa è tra questi tre (e fin qui l'acqua calda).

- Se c'è un'alleanza (o più alleanze frammentarie, a due a due con rationales diversi) è tra questi tre.

Mo' ditemi voi concorrenti (assieme a @Rio91 @MattyXD @Rainbow93) come la vedete.

Io pure penso che tu abbia individuato il gruppo in cui si nasconde la talpa...ovviamente mi escludo io. Ma alleanze non ne ho...ho sempre giocato per me in primis sfruttando le occasioni a mio vantaggio. A fine gioco poi spiegherò meglio...ora mi aspetto comunque di finire al test e questa volta capirei il voto del pubblico perché ho davvero commesso due errori grossolani...se fossi stato la talpa però avrei commesso errori un po' più sofisticati...questo concedetemelo...

Cacciatore

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3055
12 dicembre, 2015 - 13:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matti ha detto
Buongiorno,devo recuperare 800 pagine e lo farò stanotte...per ora qualcuno mi dica fino a che ora si può votare

20:30 dice il titolo del topic @matti 

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3056
12 dicembre, 2015 - 13:38
sp_Permalink sp_Print

Il mio errore non era prevedibile , è saltata soltanto la connessione . Eravamo tutti svegli e speravo che qualcuno se ne accorgesse in tempo per postare . Gli errori che ha elencato Ouro sono incompleti , ne ha tralasciati altri 3 . Però ragazzi , queste sono cose che non possiamo (almeno noi concorrenti ) palesare qui in topic , ricordatevi sempre che l'eliminato viene deciso al test  . Non sono la talpa né il suo complice , il mio unico consiglio è quello di non dare nulla per scontato laugh

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3057
12 dicembre, 2015 - 13:46
sp_Permalink sp_Print

Non pensate di riuscire a convincere il pubblico ripetendo mille volte "non sono la talpa", tanto uno mente.

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3058
12 dicembre, 2015 - 13:47
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Ci sono 3 errori grossolani.

Uno è di @JonSnow, uno di @Fafo, uno di @Cassa quindi a me pare chiaro che

- La Talpa è tra questi tre (e fin qui l'acqua calda).

- Se c'è un'alleanza (o più alleanze frammentarie, a due a due con rationales diversi) è tra questi tre.

Mo' ditemi voi concorrenti (assieme a @Rio91 @MattyXD @Rainbow93) come la vedete.

Sarò una voce fuori dal coro ma penso che la talpa sia nascosta nei secondi tre, e che abbia fatto errori assai grossolani nelle ultime prove  prima di questa...quest'ultima prova per la precisione che occorreva era più facile perderla che vincerla secondo me, quindi la talpa può aver pensato bene di non agire con errori che invalidavano la prova, almeno fino alle ore conclusive, pensando e sperando che i poveri concorrenti l'avrebbero persa anche senza il suo intervento, come poi è stato!

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3059
12 dicembre, 2015 - 13:54
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
Non pensate di riuscire a convincere il pubblico ripetendo mille volte "non sono la talpa", tanto uno mente.

Grazie...molto utile...roflè ovvio che non è con quello che vi voglio convincere...ma adesso con gli errori che ho fatto non so cosa altro dirvi...mi aspetto di finire al test...poi quando esco vedrete...sadida

Cacciatore

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3060
12 dicembre, 2015 - 13:54
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Ci sono 3 errori grossolani.

Uno è di @JonSnow, uno di @Fafo, uno di @Cassa quindi a me pare chiaro che

- La Talpa è tra questi tre (e fin qui l'acqua calda).

- Se c'è un'alleanza (o più alleanze frammentarie, a due a due con rationales diversi) è tra questi tre.

Mo' ditemi voi concorrenti (assieme a @Rio91 @MattyXD @Rainbow93) come la vedete.

Slay me, king O. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, matti, alessandrino, fool, Paul, Edwynivan, Simonluca, the.one.that.got.away, L.W., Nexit1, Manu, Kikketta11ify
297 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45178

pesca: 32236

KassaD1: 25958

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

prem

premonline

premonline

aerocitygirls

cris

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26211

Posts: 1365955

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22511

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account