Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Talpa Virtual Game
vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3081
12 dicembre, 2015 - 15:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Cassa ha detto

vike ha detto

Per quanto riguarda i miei errori è vero...ne ho commessi...ma anche a srv eh ne facevo...vedi la prova del VIA, o la prova delle parole dove poi sono uscito...non sono nuovo ad errori insomma...

Non è vero piango2

Bhe si che è vero...la prova dell'orario rinunciai subito, nella prova del quiz duo battuto sul tempo...2 volte, la prova del Via mi feci fregare da un V/A, la prova delle parole potevo scrivere regie e invece andai a sprivere pregia...sadida

Di questi si può considerare errore solo quello del V/A. Comunque scherzavo, intendevo che di te mi ero fatta l'idea di un utente/concorrente attento a certe cose e invece qui mi fai errori su errori sadida Ma non ha senso fare di questi paragoni, quindi questo ragionamento lascia il tempo che trova probabilmente, sorry

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3082
12 dicembre, 2015 - 15:09
sp_Permalink sp_Print

http://33.media.tumblr.com/dca4efc304b370088aa61a70f07e6578/tumblr_mtirew0V0y1qgeokxo1_400.gif

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3083
12 dicembre, 2015 - 15:09
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto
Undri , NO . Non puoi ragionare soltanto come un membro del pubblico . Ho scritto che ci sono altri indizi ma non possono essere svelati . Ricordati che un concorrente , se vuole arrivare fino in fondo , o per lo meno ci vuole provare , non può permettersi questo lusso , sarebbe un'arma a doppio taglio . Cosa ci guadagnerei ,se dicessi tutti gli indizi che mi hanno portato a sospettare quel ragazzo in particolare ? 

A) Se avessi ragione , tutti lo sgamerebbero e io sarei fuori al prossimo test . 

B) Se avessi torto , i sentimenti della talpa per me lieviterebbero e condannerei ingiustamente un concorrente . 

ok e fin qui ci siamo e concordo, però non potete sperare di salvarli dal nostro voto dicendo "non sono la talpa. ci sono altri tot errori che non potete sapere fino alla fine del gioco"rip

intendo dire che per me è pur sempre un atteggiamento che fa riflettere e che, sommato ai continui errori che fate prova dopo prova (vuoi volontari, vuoi involontari), qualche dubbio te lo fa venire. perché in altri, ripeto, non siete stati così "sbadati". poi comunque ci sono cose che vanno anche contro all'ipotesi voi talpa, ma a conti fatti sono un numero assai minore e probabilmente utilizzato per "sviare" i sospetti

es. fafo che si automanda al test e lo supera (non con molto senso, alla talpa tutto può essere...), la super prova delle foto di jon o di cassa (mutandine anyone?)

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3084
12 dicembre, 2015 - 15:10
sp_Permalink sp_Print

Secondo me il fulcro è che se fai errori in qualche altro virtual non frega niente a nessuno, al massimo ti disperi da solo. Qui al minimo errore sei (giustamente) accusato e sembra che se ne facciano di più 

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3085
12 dicembre, 2015 - 15:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fafo ha detto
Secondo me il fulcro è che se fai errori in qualche altro virtual non frega niente a nessuno, al massimo ti disperi da solo. Qui al minimo errore sei (giustamente) accusato e sembra che se ne facciano di più 

sì beh è così alla fine

ma provate a pensare: su cosa possiamo basarci noi del pubblico se non sulle prova e su eventuali errori?sadida anche perché tutti voi continuate a dire di trovare indizi anche su quel gruppo facebook dove dite anche di non scrivervi praticamente maipiango2

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3086
12 dicembre, 2015 - 15:17
sp_Permalink sp_Print

@undri Non penso che ci sia mezzo utente che abbia creduto a quel " Non sono la talpa " dei concorrenti  , ci mancherebbe . È una frase di circostanza , all'interno di un discorso molto più ampio . Tra l'altro , credo sia la prima volta che lo dico , dopo tutto questo tempo , concedimelo ban

Per quanto riguarda i sospetti  nulla da dire , è giusto che ognuno di voi li abbia . La super prova delle mutande però non si tocca , è da inserire nella top 3 delle trashate di questa prima edizione rofl

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3087
12 dicembre, 2015 - 15:22
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto
@undri Non penso che ci sia mezzo utente che abbia creduto a quel " Non sono la talpa " dei concorrenti  , ci mancherebbe . È una frase di circostanza , all'interno di un discorso molto più ampio . Tra l'altro , credo sia la prima volta che lo dico , dopo tutto questo tempo , concedimelo ban

Per quanto riguarda i sospetti  nulla da dire , è giusto che ognuno di voi li abbia . La super prova delle mutande però non si tocca , è da inserire nella top 3 delle trashate di questa prima edizione rofl

Scusa, che intendi? Cioè se pensi che quella prova dovrebbe togliere qualche sospetto su di te ok, ma vedi che può anche essere interpretata pensando a te come talpa, eh.

 

(Nulla contro di te, giusto per far capire che non ""attacco"" solo Cassa hug)

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3088
12 dicembre, 2015 - 15:37
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

JonSnow ha detto
@undri Non penso che ci sia mezzo utente che abbia creduto a quel " Non sono la talpa " dei concorrenti  , ci mancherebbe . È una frase di circostanza , all'interno di un discorso molto più ampio . Tra l'altro , credo sia la prima volta che lo dico , dopo tutto questo tempo , concedimelo ban

Per quanto riguarda i sospetti  nulla da dire , è giusto che ognuno di voi li abbia . La super prova delle mutande però non si tocca , è da inserire nella top 3 delle trashate di questa prima edizione rofl

Scusa, che intendi? Cioè se pensi che quella prova dovrebbe togliere qualche sospetto su di te ok, ma vedi che può anche essere interpretata pensando a te come talpa, eh.

 

(Nulla contro di te, giusto per far capire che non ""attacco"" solo Cassa hug)

Undri e Cassa pensano che quella missione sia un indizio contro di me . Il motivo è presto detto : Mone,Rio,Cassa ed io abbiamo cercato di dividerci i compiti , mancavano solo l'abito da sposa e il sombrero toofunny2 Cassa aveva più oggetti degli altri ed io , per rendermi utile , ho detto che sarei andato in un negozio per immortalarmi con gli indumenti in questione . Anche alcuni  di loro potevano chiedere in prestito il perizoma / passamontagna . Cassa è andato dalla cugina nel POMERIGGIO,io nel negozio subito dopo le lezioni , di MATTINA . Non vedo pertanto il problema , anche il giorno prima avevo detto che sarei andato da amiche o in alcuni negozi per aiutare , tutto qui hug

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3089
12 dicembre, 2015 - 15:43
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto

vike ha detto

JonSnow ha detto
@undri Non penso che ci sia mezzo utente che abbia creduto a quel " Non sono la talpa " dei concorrenti  , ci mancherebbe . È una frase di circostanza , all'interno di un discorso molto più ampio . Tra l'altro , credo sia la prima volta che lo dico , dopo tutto questo tempo , concedimelo ban

Per quanto riguarda i sospetti  nulla da dire , è giusto che ognuno di voi li abbia . La super prova delle mutande però non si tocca , è da inserire nella top 3 delle trashate di questa prima edizione rofl

Scusa, che intendi? Cioè se pensi che quella prova dovrebbe togliere qualche sospetto su di te ok, ma vedi che può anche essere interpretata pensando a te come talpa, eh.

 

(Nulla contro di te, giusto per far capire che non ""attacco"" solo Cassa hug)

Undri e Cassa pensano che quella missione sia un indizio contro di me . Il motivo è presto detto : Mone,Rio,Cassa ed io abbiamo cercato di dividerci i compiti , mancavano solo l'abito da sposa e il sombrero toofunny2 Cassa aveva più oggetti degli altri ed io , per rendermi utile , ho detto che sarei andato in un negozio per immortalarmi con gli indumenti in questione . Anche alcuni  di loro potevano chiedere in prestito il perizoma / passamontagna . Cassa è andato dalla cugina nel POMERIGGIO,io nel negozio subito dopo le lezioni , di MATTINA . Non vedo pertanto il problema , anche il giorno prima avevo detto che sarei andato da amiche o in alcuni negozi per aiutare , tutto qui hug

La differenza sta nell'insistenza che hai avuto nel voler fare tu la foto col perizoma...addirittura dicesti a mone o rio non ricordo: "No falla fare a me così almeno faccio qualcosa!" non mi ricordo chi dei due disse che stava per fare quella col perizoma e sei corso al negozio. Io da mia cugina dovevo andarci a prescindere...infatti il vestito di carnevale me lo portao da casa mia...

Cacciatore

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3090
12 dicembre, 2015 - 15:45
sp_Permalink sp_Print

E aggiungo, per quanto riguarda l'errore di battitura nella prova del cruciverba, che se leggete i miei post ne notate tantissimi, perché scrivo da cell e per scrivere veloce ne commetto tanti...wink

Cacciatore

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3091
12 dicembre, 2015 - 15:46
sp_Permalink sp_Print

Cassa , l'insistenza l'hai vista solo tu . Nella missione c'ero anch'io e volevo aiutare , mi sembra legittimo sadida La mia facoltà è in centro , ci sono tanti negozi . Che dovevo fare ? Aspettare che tu andassi dalla cugina e girarmi i pollici ? 

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3092
12 dicembre, 2015 - 15:47
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto

JonSnow ha detto

vike ha detto

JonSnow ha detto
@undri Non penso che ci sia mezzo utente che abbia creduto a quel " Non sono la talpa " dei concorrenti  , ci mancherebbe . È una frase di circostanza , all'interno di un discorso molto più ampio . Tra l'altro , credo sia la prima volta che lo dico , dopo tutto questo tempo , concedimelo ban

Per quanto riguarda i sospetti  nulla da dire , è giusto che ognuno di voi li abbia . La super prova delle mutande però non si tocca , è da inserire nella top 3 delle trashate di questa prima edizione rofl

Scusa, che intendi? Cioè se pensi che quella prova dovrebbe togliere qualche sospetto su di te ok, ma vedi che può anche essere interpretata pensando a te come talpa, eh.

 

(Nulla contro di te, giusto per far capire che non ""attacco"" solo Cassa hug)

Undri e Cassa pensano che quella missione sia un indizio contro di me . Il motivo è presto detto : Mone,Rio,Cassa ed io abbiamo cercato di dividerci i compiti , mancavano solo l'abito da sposa e il sombrero toofunny2 Cassa aveva più oggetti degli altri ed io , per rendermi utile , ho detto che sarei andato in un negozio per immortalarmi con gli indumenti in questione . Anche alcuni  di loro potevano chiedere in prestito il perizoma / passamontagna . Cassa è andato dalla cugina nel POMERIGGIO,io nel negozio subito dopo le lezioni , di MATTINA . Non vedo pertanto il problema , anche il giorno prima avevo detto che sarei andato da amiche o in alcuni negozi per aiutare , tutto qui hug

La differenza sta nell'insistenza che hai avuto nel voler fare tu la foto col perizoma...addirittura dicesti a mone o rio non ricordo: "No falla fare a me così almeno faccio qualcosa!" non mi ricordo chi dei due disse che stava per fare quella col perizoma e sei corso al negozio. Io da mia cugina dovevo andarci a prescindere...infatti il vestito di carnevale me lo portao da casa mia...

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3093
12 dicembre, 2015 - 15:49
sp_Permalink sp_Print

Quando avete deciso di "barare" con la foto del sombrero? Prima o dopo del perizoma, prima o dopo il costume di carnevale?

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3094
12 dicembre, 2015 - 15:49
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto
Cassa , l'insistenza l'hai vista solo tu . Nella missione c'ero anch'io e volevo aiutare , mi sembra legittimo sadida La mia facoltà è in centro , ci sono tanti negozi . Che dovevo fare ? Aspettare che tu andassi dalla cugina e girarmi i pollici ? 

No...ma io parlo della foto in perizoma che ha tolto tantissimi dubbi su di te...chiedo agli altri a questo punto se l'hanno notata o meno.

@monechiapi @Rio91 @Rainbow93 @MattyXD @Fafo @bilirubina  eravamo questi no?

Cacciatore

MattyXD
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4467
Member Since:
6 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3095
12 dicembre, 2015 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

Cassa ha detto 
 Ma come mai voi del pubblico perdonate sempre i suoi molteplici errori senza fare troppe domande e su tutti noi altri guardate il capello?
 

Perché

NON CREDO CHE MATTY SIA LA TALPA.

 
 
 

@vike graziehug...mi eviti di rispondere!

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3096
12 dicembre, 2015 - 16:39
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto
E aggiungo, per quanto riguarda l'errore di battitura nella prova del cruciverba, che se leggete i miei post ne notate tantissimi, perché scrivo da cell e per scrivere veloce ne commetto tanti...wink

Tra l'altro secondo me non saresti stato così scemo da sbagliare l'orario proprio quando sapevi di avere tutti gli occhi addosso per via dell'errore di battitura, che pur sempre è sospettissimo, dell'ultima prova.

Vogliamo parlare della connessione di @JonSnow che rimane per tutta la sera e magicamente salta nel momento in cui bisognava postare? O possiamo parlare del suo postare una soluzione alla volta durante la prova del cruciverba quando c'era gente che postava 6 soluzioni in un unico post. Tentativo di far perdere tempo?

E poi c'è @Fafo che salta la prova del cruciverba, per poi comparire alla notte della talpa giusto per modificare il post e poi sparire di nuovo.

Non si capisce nulla ragazzi.

Tra l'altro qualcuno ricava qualcosa dalle varie pagine di diario? A me sembrano tutti e nessuno, poi chi ci assicura che colui che scrive non si stia inventando una marea di minchiate?

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3097
12 dicembre, 2015 - 16:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Cassa ha detto

JonSnow ha detto
Cassa , l'insistenza l'hai vista solo tu . Nella missione c'ero anch'io e volevo aiutare , mi sembra legittimo sadida La mia facoltà è in centro , ci sono tanti negozi . Che dovevo fare ? Aspettare che tu andassi dalla cugina e girarmi i pollici ? 

No...ma io parlo della foto in perizoma che ha tolto tantissimi dubbi su di te...chiedo agli altri a questo punto se l'hanno notata o meno.

monechiapi Rio91 Rainbow93 mattyxd Fafo bilirubina  eravamo questi no?

Non ricordo particolare insistenza. sadida

Perizoma-gate: non sono più nella conversazione, ma ricordo innanzitutto che in diversi si erano dati da fare, ma non ho notato particolare insistenza da parte di nessuno.

Rispondendo ad Evil: mi ero posta la stessa domanda, ora non sono più nella conversazione, ma la proposta di Rainbow credo sia arrivata dopo la foto del perizoma e prima di quella di carnevale (ma credo anche che cassa si fosse proposto per quella del carnevale prima della proposta del sombrero). Al massimo chi c'è ancora dia una conferma.

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3098
12 dicembre, 2015 - 16:39
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
Quando avete deciso di "barare" con la foto del sombrero? Prima o dopo del perizoma, prima o dopo il costume di carnevale?

Ecco, su quella ci si dovrebbe fermare a riflettere, perchè ricordiamoci che prima di quella prova il gruppo stava DOPPIANDO la talpa e con quella il gruppo avrebbe portato ulteriori soldi al proprio bottino....sarei proprio curioso di sbirciare sul gruppo di fb nella parte in cui è stata proposta (il perchè ancora non me lo spiego?!?!) questa cosa e da chi nello specifico è stata accettata senza ricordarsi che un membro del gruppo li avrebbe traditi, ma perchè è il suo ruolo se qualcuno lo avesse dimenticato...

Mi ricordo ancora la scandalosa frase "non credevo che la talpa arrivasse addirittura a spifferarlo a Cionfy"maraurla_png WHAT? È IL SUO RUOLO!deadbanana2

MattyXD
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4467
Member Since:
6 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3099
12 dicembre, 2015 - 16:41
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Capitolo @MattyXD : non so se ci è o ci fa, ma anche nel modo in cui scrive, nel mondo in cui reagisce alle cose vedo proprio uno sbadatone tra le nuvole, ancora poco a fuoco nel modo di fare/porsi (anche un po' infantilino e quindi molto genuino, senza costruzioni?).

Poi magari è tutta una super copertura e allora bravissimoclap

Io sinceramente non mi sento di aver fatto errori così grossi da mettere il gruppo nella m***a! Nelle prove, al limite delle mie possibilità, do sempre tutto me stesso! L' unica prova in cui ho avuto problemi e stata quella delle canzoni, la maggior parte delle quali troppo vecchie per la mia giovane età! Ho avuto qualche difficoltà a capire le regole del gioco col codice segreto ma alla fine sono stato il primo ad indovinare tre numeri su quattro, ho avuto difficoltà ad essere presente nella prova di ieri per poche vado a scuola...nella prova dei cruciverba, modestie a parte, sono stato quello che, assieme a cassa, ha fatto meglio di tutti! (Ho tutte le foto dei mie cruciverba risolti ma non le posso pubblicare perché sono con iPad e non sono capace....ho avuto un problema con il correttore automatico perché sono stato preso alla sprovvista dalla connessione di cassa che gli ha fatto saltare il sito, ma non mi sembra che nessuno oltre a me si sia proposto di pubblicare la soluzione... Diciamo le cose come stanno, non buttate semore fango sugli altri per fare bella figura! Siate sinceri con voi stessi

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3100
12 dicembre, 2015 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

MattyXD ha detto

ouro ha detto
Capitolo @MattyXD : non so se ci è o ci fa, ma anche nel modo in cui scrive, nel mondo in cui reagisce alle cose vedo proprio uno sbadatone tra le nuvole, ancora poco a fuoco nel modo di fare/porsi (anche un po' infantilino e quindi molto genuino, senza costruzioni?).

Poi magari è tutta una super copertura e allora bravissimoclap

Io sinceramente non mi sento di aver fatto errori così grossi da mettere il gruppo nella m***a! Nelle prove, al limite delle mie possibilità, do sempre tutto me stesso! L' unica prova in cui ho avuto problemi e stata quella delle canzoni, la maggior parte delle quali troppo vecchie per la mia giovane età! Ho avuto qualche difficoltà a capire le regole del gioco col codice segreto ma alla fine sono stato il primo ad indovinare tre numeri su quattro, ho avuto difficoltà ad essere presente nella prova di ieri per poche vado a scuola...nella prova dei cruciverba, modestie a parte, sono stato quello che, assieme a cassa, ha fatto meglio di tutti! (Ho tutte le foto dei mie cruciverba risolti ma non le posso pubblicare perché sono con iPad e non sono capace....ho avuto un problema con il correttore automatico perché sono stato preso alla sprovvista dalla connessione di cassa che gli ha fatto saltare il sito, ma non mi sembra che nessuno oltre a me si sia proposto di pubblicare la soluzione... Diciamo le cose come stanno, non buttate semore fango sugli altri per fare bella figura! Siate sinceri con voi stessi

Matty non era buttare fango su di te il mio...ho fatto una semplice domanda specificando che ti escludo totalmente dai miei sospettati e sottolineando che i miei errori sono stati grossolani.wink

Per quanto riguarda la prova fotografica il sombrero gate ci fù dopo entrambe le foto...c'era solo una prosposta poi quando rain confermò di averlo tutti acconsentimmo alla cosa...

Cacciatore

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
140 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45178

pesca: 32236

KassaD1: 25958

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

cris

bigcasino

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26211

Posts: 1365953

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22507

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account