Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Talpa Virtual Game
cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2981
12 dicembre, 2015 - 1:28
sp_Permalink sp_Print

Vellixen, se per quello dicevi che io e smiley eravamo alleati, cosa NON vera roflA me stava simpatica quindi mai avrei fatto il suo nome kiss

Un saluto a @Giuliana33 che vedo spesso su questo topic, puoi anche lasciarci un saluto che ci fa piacere wink

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2982
12 dicembre, 2015 - 1:29
sp_Permalink sp_Print

Io adoro Real Time, soprattutto la sera quando fanno quelle cose di medicina, wow. Guarderei Malattie imbarazzanti una puntata dopo l'altra smitten

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2983
12 dicembre, 2015 - 1:34
sp_Permalink sp_Print

Io adesso ragazzi vi saluto perchè domani mattina vorrei dormire un po' ma non troppo perchè mi devo preparare visto che subito dopo pranzo ho il treno per Milano. In serata pubblicherò i nomi dei sospettati. Sicuramente domattina passo comunque a lasciare gli ultimi due diari.

Buona notte e forza ragazzi!!! Talpa non volermi male kiss

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2984
12 dicembre, 2015 - 1:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fafo ha detto
Io adoro Real Time, soprattutto la sera quando fanno quelle cose di medicina, wow. Guarderei Malattie imbarazzanti una puntata dopo l'altra smitten

io dopo averlo visto rofl

@Vellixen hearthug 

Ragazzi heartheartheart a tutti, ma ora vado a nanna hug You can do this party Notte

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8391
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2985
12 dicembre, 2015 - 1:45
sp_Permalink sp_Print

Vi piace Giosada? Andrà a Sanremo ? 

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2986
12 dicembre, 2015 - 1:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Image Enlarger

Ciao

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2987
12 dicembre, 2015 - 1:49
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto
Vi piace Giosada? Andrà a Sanremo ? 

Jon io lo trovo molto bravo, però non credo andrà a Sanremo, non ha i numeri di Fragola che possano giustificare una sua partecipazione... poi tutto può esseresadida

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2988
12 dicembre, 2015 - 1:51
sp_Permalink sp_Print

Rio91 ha detto
Il nuovo avatar di @Teolino smitten 

Queen Giòsmittenheart

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2989
12 dicembre, 2015 - 1:53
sp_Permalink sp_Print

@cionfy ma tu starai sveglio tutta la notte o te la svigni a una certa?

Comunque quanti #TeamScremQueens heart

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2990
12 dicembre, 2015 - 2:00
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto
Vi piace Giosada? Andrà a Sanremo ? 

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2991
12 dicembre, 2015 - 2:07
sp_Permalink sp_Print

Nuova domandina visto l'orario: Siete mai rimasti più di 24 oresvegli? Il vostro massimo? Perchè?
Io ricordo una sera d'estate in un villaggio turistico, falò sulla spiaggia( abbastanza brilli tutti ovviamente) ed il giorno dopo facemmo tutte le attività della mattina ( risveglio muscolare, gioco aperitivo, anche windsurf), pranzai e poi crollai per ore e orelol Più o meno credo di aver raggiunto le 30 orelaugh

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3113
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2992
12 dicembre, 2015 - 2:08
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto
Nuova domandina visto l'orario: Siete mai rimasti più di 24 oresvegli? Il vostro massimo? Perchè?
Io ricordo una sera d'estate in un villaggio turistico, falò sulla spiaggia( abbastanza brilli tutti ovviamente) ed il giorno dopo facemmo tutte le attività della mattina ( risveglio muscolare, gioco aperitivo, anche windsurf), pranzai e poi crollai per ore e orelol Più o meno credo di aver raggiunto le 30 orelaugh

Credo solo per capodanno e ferragosto rofl

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2993
12 dicembre, 2015 - 2:11
sp_Permalink sp_Print

Una volta non ho dormito per un intera notte quindi circa 40ore si veglia deadbanana2deadbanana2deadbanana2

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2994
12 dicembre, 2015 - 2:12
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto
Nuova domandina visto l'orario: Siete mai rimasti più di 24 oresvegli? Il vostro massimo? Perchè?
Io ricordo una sera d'estate in un villaggio turistico, falò sulla spiaggia( abbastanza brilli tutti ovviamente) ed il giorno dopo facemmo tutte le attività della mattina ( risveglio muscolare, gioco aperitivo, anche windsurf), pranzai e poi crollai per ore e orelol Più o meno credo di aver raggiunto le 30 orelaugh

Capodanno 2013/2014 dopo il veglione torno a casa alle 9, mi preparo e vado sulla neve in montagna a mangiare in un ristorante. Sono rimasto sveglio per ben 50hahh

Cacciatore

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2995
12 dicembre, 2015 - 2:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Rettifico: Sveglia alle 7, ultimo giorno a Londra con la mia ragazza, alle 16.30 siamo obbligati a prendere le valigie e lasciare l'appartamento.. verso la sera decidiamo di dormire in aereoporto.. ovviamente lei dorme ed io nomess partimmo mattina presto e crollai direttamente la sera.. 40 ore raggiunte lìdeadbanana3

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3113
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2996
12 dicembre, 2015 - 2:18
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto
Rettifico: Sveglia alle 7, ultimo giorno a Londra con la mia ragazza, alle 16.30 siamo obbligati a prendere le valigie e lasciare l'appartamento.. verso la sera decidiamo di dormire in aereoporto.. ovviamente lei dorme ed io nomess partimmo mattina presto e crollai direttamente la sera.. 40 ore raggiunte lìdeadbanana3

Cassa ti batte rolleyes 50 lui

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2997
12 dicembre, 2015 - 2:18
sp_Permalink sp_Print

ed invece il vostro rapporto con il tempo? puntuali o ritardatari cronici?
Io una volta puntualissimo, forse troppo visto che spaccavo il minuto ed aspettavo gli altri.. ora invece mi perdo in un bicchiere d'acqua e faccio corse dalla mattina alla sera.. corsi, lavoro, trenideadbanana3 Qualche episodio divertente/significativo? Ritardi assurdi, appuntamenti saltati/dimenticati, aver aspettato qualcuno per orelol

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2998
12 dicembre, 2015 - 2:19
sp_Permalink sp_Print

Rainbow93 ha detto

Vellixen ha detto
Rettifico: Sveglia alle 7, ultimo giorno a Londra con la mia ragazza, alle 16.30 siamo obbligati a prendere le valigie e lasciare l'appartamento.. verso la sera decidiamo di dormire in aereoporto.. ovviamente lei dorme ed io nomess partimmo mattina presto e crollai direttamente la sera.. 40 ore raggiunte lìdeadbanana3

Cassa ti batte rolleyes 50 lui

gnègnègnè <.< (cit.)cool

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2999
12 dicembre, 2015 - 2:24
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto
Nuova domandina visto l'orario: Siete mai rimasti più di 24 oresvegli? Il vostro massimo? Perchè?
Io ricordo una sera d'estate in un villaggio turistico, falò sulla spiaggia( abbastanza brilli tutti ovviamente) ed il giorno dopo facemmo tutte le attività della mattina ( risveglio muscolare, gioco aperitivo, anche windsurf), pranzai e poi crollai per ore e orelol Più o meno credo di aver raggiunto le 30 orelaugh

Sì, più volte. In vacanza spesso, nella vacanza di maturità poi manco da parlarne (facciamo 5 ore a notte, una notte sì e una notte no e il ritorno a casa con la febbre?!). Poi ovviamente capodanno, ferragosto, feste di laurea talvolta.

Poi sono una ritardataria cronica. Normalmente si parla di 5/10 minuti, al massimo si raggiunge il quarto d'ora.

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3000
12 dicembre, 2015 - 2:30
sp_Permalink sp_Print

Guardate Body Bizarre su real time...è sconvolgente!!! 

Cacciatore

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, guardian22, Mattos, DIEL87, edorf, Danieletw, thatdamngigi, shoshie90, iamplet
244 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: pazzoreality
Upcoming: Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45417

pesca: 32374

KassaD1: 26179

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

keen to clean

olivia smith

JoshRey

Nick

niagaqqonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26295

Posts: 1370722

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22550

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account