Utente
2 marzo, 2014
matti ha detto
Delos ha detto
cionfy ha detto
matti ha detto
Quindi questo eliminato BOMBA?Finchè non ricevo entrambi i test, non posso comunicarlo
Uno dei due non ha ancora risposto al test?
Questa cosa non mi quadra...
puzza di talpa, puzza di sicurezza di passare il test ....
Si è molto sospetta la cosa...
Utente
2 marzo, 2014
cionfy ha detto
Teolino ha detto
@cionfy ma che mi hai copiata l'avatar?! Non me ne sono accorta subito e per un attimo ho creduto che qualcuno si fosse impossessato del mio account e postasse per me, che scemaAccorta di cosa? Ce l'abbiamo diverso eh
Come diverso?! A meno che non ho improvvisi problemi di vista, l'avatar di Queen Giorgia che hai ora è identico al mio, ma non c'è nessun problema eh, anzi, più Giorgia abbiamo meglio è!!
Non mi sono accorta del tuo cambio di avatar e andando in giro per il forum ho letto dei post che lì per lì pensavo fossero i miei guardando appunto l'Avatar, però non mi tornavano, non mi ricordavo di averli scritti, e poi guardando con più attenzione mi sono accorta che non ero io ma tu
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
cionfy ha detto
Teolino ha detto
@cionfy ma che mi hai copiata l'avatar?! Non me ne sono accorta subito e per un attimo ho creduto che qualcuno si fosse impossessato del mio account e postasse per me, che scemaAccorta di cosa? Ce l'abbiamo diverso eh
Come diverso?! A meno che non ho improvvisi problemi di vista, l'avatar di Queen Giorgia che hai ora è identico al mio, ma non c'è nessun problema eh!! Non mi sono accorta del tuo cambio di avatar e andando in giro per il forum ho letto dei post che lì per lì pensavo fossero i miei guardando appunto l'Avatar, però non mi tornavano, non mi ricordavo di averli scritti, e poi guardano più attenzione mi sono accorta che non ero io ma tu
Io a @cionfy vedo questo:
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
cionfy ha detto
Teolino ha detto
Come diverso?! A meno che non ho improvvisi problemi di vista, l'avatar di Queen Giorgia che hai ora è identico al mio, ma non c'è nessun problema eh!! Non mi sono accorta del tuo cambio di avatar e andando in giro per il forum ho letto dei post che lì per lì pensavo fossero i miei guardando appunto l'Avatar, però non mi tornavano, non mi ricordavo di averli scritti, e poi guardando con più attenzione mi sono accorta che non ero io ma tu
Oddio, ma io ho sempre l'avatar della talpa eh
Utente
24 ottobre, 2013
JonSnow ha detto
smiley ha detto
Avrei voluto vedere al test jon contro uno dei due...
lo so Gli unici che ho escluso dall'inizio sono rio e matty (se alla fine è uno di loro ) Rainbow e fafo ho qualche dubbio, ma un test tra te e cassa avrebbe tolgo moti dubbi sia a me che ad altri del pubblico.
Utente
7 agosto, 2013
Bili, mi allaccio a quanto hai scritto per dire una cosa: nel caso in cui la talpa dovesse uscire ora non farei una nuova cerimonia d'investitura ma aprirei il televoto per decretare il vincitore.
Nella prossima edizione inserirò la clausola che ad una settimana prima del termine del game, in caso di parità sarà la talpa a decidere l'eliminato.
Utente
2 marzo, 2014
bilirubina ha detto
Teolino ha detto
cionfy ha detto
Teolino ha detto
Come diverso?! A meno che non ho improvvisi problemi di vista, l'avatar di Queen Giorgia che hai ora è identico al mio, ma non c'è nessun problema eh!! Non mi sono accorta del tuo cambio di avatar e andando in giro per il forum ho letto dei post che lì per lì pensavo fossero i miei guardando appunto l'Avatar, però non mi tornavano, non mi ricordavo di averli scritti, e poi guardano più attenzione mi sono accorta che non ero io ma tu
Io a @cionfy vedo questo:
Ah meno male, pensavo di avere problemi di vista
Edit
Ragazzi scusatemi ho le allucinazioni, vi giuro che fino a un secondo fa, vedevo l'avatar di Cionfy uguale al mio, anche quello postato qui sopra da Bili, tant'è che le ho risposto in quel modo... Ora invece vedo di nuovo l'avatar della Talpa, credetemi sono preoccupatissima, vabbè che sono affetta da Giorgite acuta, ma addirittura avere le sue visioni mi pare troppo
Aiutatemi
Utente
19 ottobre, 2015
Teolino ha detto
Come diverso?! A meno che non ho improvvisi problemi di vista, l'avatar di Queen Giorgia che hai ora è identico al mio, ma non c'è nessun problema eh, anzi, più Giorgia abbiamo meglio è!!Non mi sono accorta del tuo cambio di avatar e andando in giro per il forum ho letto dei post che lì per lì pensavo fossero i miei guardando appunto l'Avatar, però non mi tornavano, non mi ricordavo di averli scritti, e poi guardando con più attenzione mi sono accorta che non ero io ma tu
Qualcuno prenda gli occhiali della Talpa, ché ce n'è bisogno!
Utente
13 marzo, 2014
smiley ha detto
JonSnow ha detto
smiley ha detto
lo so Gli unici che ho escluso dall'inizio sono rio e matty (se alla fine è uno di loro ) Rainbow e fafo ho qualche dubbio, ma un test tra te e cassa avrebbe tolgo moti dubbi sia a me che ad altri del pubblico.
No problem smiley , sei ancora in tempo per cambiare idea
Curiosità : premesso che i concorrenti hanno del materiale in più per giudicare e voi ,purtroppo , dovete basarvi soltanto su quello che leggete qui , cosa vi spinge ad escludere completamente alcuni concorrenti dalla vostra lista dei sospettati ?
Utente
5 maggio, 2014
JonSnow ha detto
smiley ha detto
JonSnow ha detto
smiley ha detto
No problem smiley , sei ancora in tempo per cambiare idea
Curiosità : premesso che i concorrenti hanno del materiale in più per giudicare e voi ,purtroppo , dovete basarvi soltanto su quello che leggete qui , cosa vi spinge ad escludere completamente alcuni concorrenti dalla vostra lista dei sospettati ?
Io non escludo piu nessuno, neanche tecassa non credo sia la talpa
Utente
2 marzo, 2014
cionfy ha detto
Ma com'è possibile @Teolino che vedi abbinata Giorgia a me?
Cionfy non so se hai letto il mio edit alla risposta che ho dato a Bili... non so come è stato possibile, però credimi fino a un secondo fa io vedevo Giorgia nel tuo avatar e sono preoccupatissima, se qualcuno me lo può spiegare gliene sarò per sempre grata
Mi ci mancavano pure le allucinazioni...
Utente
19 ottobre, 2015
Io ho escluso solo @monechiapi con sicurezza ( ha la 'faccia' da bravo ragazzo ). Gli altri chi più chi meno sono stati, a tratti, tutti sospettati.
C'è in realtà il caso Rio che non mi ha dato né elementi per escluderlo dai sospetti (partecipazione, limpidità nel comportamento..) né per sospettarlo. Magari è una strategia, magari no.
Utente
7 agosto, 2013
Delos ha detto
Io ho escluso solo @monechiapi con sicurezza ( ha la 'faccia' da bravo ragazzo ). Gli altri chi più chi meno sono stati, a tratti, tutti sospettati.C'è in realtà il caso Rio che non mi ha dato né elementi per escluderlo dai sospetti (partecipazione, limpidità nel comportamento..) né per sospettarlo. Magari è una strategia, magari no.
Eppure @monechiapi era nella TOP3 quando ho dovuto decidere a chi dare il ruolo da talpa
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, allego, Carmelo, AjejeBrazorf
221 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46356
pesca: 33098
KassaD1: 26603
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26843
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn