Please consider registering
Guest

Utente
7 agosto, 2013

cionfy ha detto
CASSA
Terzo test superato.....Ahi Ahi Ahi!
Se i due sospettati vogliono dirlo si può sapere chi dei due ha inviato il test con tutta quella tranquillità?

Utente
7 agosto, 2013

E gnente...sono andato a vedere...mi dispiace deludere quelle menti geniali che in maniera per niente prevenuta mi hanno tenuto nella top 3 dei sospettati del pubblico dal primo giorno...ma NO NON SONO IO LA TALPA.
E devo dare una delusione anche ai cospiratori e scissionisti contro le alleanze...non ero nemmeno l'alleato della talpa!!!
Adesso però Talpone...vedi di vincere tifo per te!!!
Cacciatore

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
7 agosto, 2013

Cassa ha detto
E gnente...sono andato a vedere...mi dispiace deludere quelle menti geniali che in maniera per niente prevenutami hanno tenuto nella top 3 dei sospettati del pubblico dal primo giorno...ma NO NON SONO IO LA TALPA.
E devo dare una delusione anche ai cospiratori e scissionisti contro le alleanze...non ero nemmeno l'alleato della talpa!!!

Utente
7 agosto, 2013

Cassa ha detto
E gnente...sono andato a vedere...mi dispiace deludere quelle menti geniali che in maniera per niente prevenutami hanno tenuto nella top 3 dei sospettati del pubblico dal primo giorno...ma NO NON SONO IO LA TALPA.
Confermo che CASSA NON è la talpa.
Grazie per aver partecipato, come per bilirubina penso sia inutile scrivere quello che penso di te perchè lo sai. Contrario a chi dice che bisogna lasciare spazio solo ai nuovi, soprattutto in un game come la talpa. All'inizio del gioco eri un po' assente, causa Survivorh, poi ti ho visto battagliero come sempre. Un po' meno strategico ma in un gioco come questo a volte la strategia non è la soluzione migliore. Non solo eri sospettato dal pubblico ma anche da diversi ex concorrenti che in massa hanno fatto il test pensando a te.
Continua a seguirci anche se non potrai votare per il sospettato e mi raccomando, so che non è facile ma acqua in bocca riguardo al test.
Cassa è quindi la sesta vittima della talpa.

Utente
9 settembre, 2013

Cassa ha detto
Cassaproprio ora che mi ero convinto
Certo che anche tu eh, a SurvivoRH con le prove eri assatanato e non sbagliavi un colpo, qua invece fra una roba e l'altra venivi fuori come indiziato ad ogni prova
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Simonluca, thatdamngigi, L.W., Going19, iamplet, kikketta, AjejeBrazorf
314 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47731
pesca: 33996
KassaD1: 27186
xello: 25463
Waves of Music: 24100
Newest Members:
Best Economics Tuition
Elena Vezzani
Cotswold Paving
James Wood
fox888game
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27343
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23081
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn