Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Talpa Virtual Game
cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9329
sp_UserOfflineSmall Offline
3241
13 dicembre, 2015 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

Fafo continua quindi la sua corsa all'interno del game. Per la terza volta consecutiva passa indenne al test.

Verrebbe quindi da pensare 3 cose:

1. Fafo è la talpa

2. Fafo è l'alleato, ammesso che ci sia, della talpa

3. Fafo ha capito l'identità della talpa

So solo che questa settimana avrà un compito ancora più difficile della scorsa.

cionfy
Utente 9xP

Utente
3242
13 dicembre, 2015 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Il cerchio si restringe sempre più e la finale si avvicina.

Ma in quanti potranno raggiungere la finalissima di domenica sera?

Andiamo a scoprirlo subito

cionfy
Utente 9xP

Utente
3243
13 dicembre, 2015 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

Il numero di posti

cionfy
Utente 9xP

Utente
3244
13 dicembre, 2015 - 21:02
sp_Permalink sp_Print

disponibili per la finale

cionfy
Utente 9xP

Utente
3245
13 dicembre, 2015 - 21:02
sp_Permalink sp_Print

sono...

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10741
3246
13 dicembre, 2015 - 21:03
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto

EvilxElf ha detto
Tutti gli indizi che ho trovato portavano a Cassa plsnot ero convintissimo fosse la Talpa plsnot

Mo me li dici tutti però...perché devi vincere il premio di genio inconpreso di RH sappilo... ù.ù

Quelli che ho collezionato grazie anche all'aiuto di altre persone:
- 3991: tuo anno di nascita al contrario.
- Nella prima prova Baudo e Pausini sono collegati al numero 1993. Nel 1993 Baudo presenta Sanremo e la Pausini lo vince.
- L'avatar de la-talpa è una talpa che indossa gli occhiali. Nella smorfia napoletana "indossare gli occhiali" corrisponde al numero 22. Tu hai 22 anni e sei napoletano.
- Nel biglietto dei colori il tuo nick è l'unico ad essere scritto in modo errato: "Cassandrino" invece di "Cassandrino93".
- L'altra cosa che mi ha insospettito è che tu non avresti dovuto partecipare se fossi rimasto in gara a survivorh (parole di cionfy). Pensavo che cionfy avesse già preparato il gioco su di te perché convinto che tu non saresti durato molto a survivorh.

L'unico indizio che non riuscivo collegare a te ma a un'altra persona si trova nel post degli insulti.. a questo punto penso che quella persona sia la talpa.

cionfy
Utente 9xP

Utente
3247
13 dicembre, 2015 - 21:04
sp_Permalink sp_Print
sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2977
3248
13 dicembre, 2015 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

Cassa ha detto

EvilxElf ha detto
Tutti gli indizi che ho trovato portavano a Cassa plsnot ero convintissimo fosse la Talpa plsnot

Mo me li dici tutti però...perché devi vincere il premio di genio inconpreso di RH sappilo... ù.ù

- Nella prima prova Baudo e Pausini sono collegati al numero 1993. Nel 1993 Baudo presenta Sanremo e la Pausini lo vince.
- L'avatar de la-talpa è una talpa che indossa gli occhiali. Nella smorfia napoletana "indossare gli occhiali" corrisponde al numero 22. Tu hai 22 anni e sei napoletano.
- Nel biglietto dei colori il tuo nick è l'unico ad essere scritto in modo errato: "Cassandrino" invece di "Cassandrino93".
- L'altra cosa che mi ha insospettito è che tu non avresti dovuto partecipare se fossi rimasto in gara a survivorh (parole di cionfy). Pensavo che cionfy avesse già preparato il gioco su di te perché convinto che tu non saresti durato molto a survivorh.
L'unico indizio che non riuscivo collegare a te ma a un'altra persona si trova nel post degli insulti.. a questo punto penso che quella persona sia la talpa.

Evil colpa mia.....visto che che sono gli indizi che ti ho dato kisskiss

sparso
Utente 2xP

Utente
3249
13 dicembre, 2015 - 21:07
sp_Permalink sp_Print

E avevo collegato anche il msg iniziale a Chanel......che botta

cionfy
Utente 9xP

Utente
3250
13 dicembre, 2015 - 21:09
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

Cassa ha detto

EvilxElf ha detto

Non mi ricordo se l'ho scritto pubblicamente, spero di no :D So che l'avevo detto a Cassa in una chat mi pare per non fargli capire che l'avrei scelto nel cast :P

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10741
3251
13 dicembre, 2015 - 21:10
sp_Permalink sp_Print

^ lo hai scritto nel topic di survivorh

sparso
Utente 2xP

Utente
3252
13 dicembre, 2015 - 21:10
sp_Permalink sp_Print

L'hai scritto a pag 135 sul sito di survivorRh...........accidenti a te kisskisskiss

sparso
Utente 2xP

Utente
3253
13 dicembre, 2015 - 21:11
sp_Permalink sp_Print

e mi hai depistatokisskisskiss

cionfy
Utente 9xP

Utente
3254
13 dicembre, 2015 - 21:15
sp_Permalink sp_Print

@Fafo @JonSnow @MattyXD @Rainbow93 @Rio91 siete quindi i SEMIFINALISTI della TALPA VG.

Vi avviso già da adesso che per raggiungere la finalissima dovrete meritarvelo: solamente i 4 che daranno più risposte esatte nel test di mercoledì sera raggiungeranno la finalissima. Ci sarà quindi un test a 5.

Quindi pubblico, aprite bene gli occhi perchè poi da giovedì ci sarà il televoto decisivo.

Andiamo a scoprire il programma settimanale

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
3255
13 dicembre, 2015 - 21:18
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

Cassa ha detto
E gnente...sono andato a vedere...mi dispiace deludere quelle menti geniali che in maniera per niente prevenuta sleep mi hanno tenuto nella top 3 dei sospettati del pubblico dal primo giorno...ma NO NON SONO IO LA TALPA.

E devo dare una delusione anche ai cospiratori e scissionisti contro le alleanze...non ero nemmeno l'alleato della talpa!!!

Adesso però Talpone...vedi di vincere tifo per te!!! 

Cassadeadbananaproprio ora che mi ero convinto rip

Certo che anche tu eh, a SurvivoRH con le prove eri assatanato e non sbagliavi un colpo, qua invece fra una roba e l'altra venivi fuori come indiziato ad ogni provasadida

Bhe in realtà ho cannato il cruciverba per un errore di vattitura che commetto spesso...e dai mie post lo si legge...ce ne sono tantissimi.

Poi ho cannato la notte della talpa...altri errororni non ne ricordo...e se fossi stato la talpa non avrei fatto errori così palesi comunque...

Cacciatore

cionfy
Utente 9xP

Utente
3256
13 dicembre, 2015 - 21:22
sp_Permalink sp_Print

Ecco il ricco programma settimanale:

Lunedì 14 dicembre: settima e penultima prova settimanale

Martedì 15 dicembre: nel tardo pomeriggio terza missione settimanale

Mercoledì 16 dicembre: in palio un indizio e test a 5

Giovedì 17 dicembre: annuncio finalisti e ultima prova finale privata

Venerdì 18 e sabato 19 dicembre: appelli finalisti per il voto vittoria

Domenica 20 dicembre: finalissima ore 21.00 - in settimana saprete parte del contenuto della finalissima

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7738
3257
13 dicembre, 2015 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto

ge_aldrig_upp ha detto

Cassa ha detto
E gnente...sono andato a vedere...mi dispiace deludere quelle menti geniali che in maniera per niente prevenuta sleep mi hanno tenuto nella top 3 dei sospettati del pubblico dal primo giorno...ma NO NON SONO IO LA TALPA.

E devo dare una delusione anche ai cospiratori e scissionisti contro le alleanze...non ero nemmeno l'alleato della talpa!!!

Certo che anche tu eh, a SurvivoRH con le prove eri assatanato e non sbagliavi un colpo, qua invece fra una roba e l'altra venivi fuori come indiziato ad ogni provasadida

Bhe in realtà ho cannato il cruciverba per un errore di vattitura che commetto spesso...e dai mie post lo si legge...ce ne sono tantissimi.

Poi ho cannato la notte della talpa...altri errororni non ne ricordo...e se fossi stato la talpa non avrei fatto errori così palesi comunque...

Gli errori fatti durante il Mercante in fiera?

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
3258
13 dicembre, 2015 - 21:24
sp_Permalink sp_Print

Comunque nella smorfia il 22 è "e pazz" gli occhiali non so da dove li avete presi...ahh_gif

Cacciatore

cionfy
Utente 9xP

Utente
3259
13 dicembre, 2015 - 21:25
sp_Permalink sp_Print

Vi avviso anche che la talpa ha chiesto un incontro ravvicinato con la produzione: domani o massimo martedì saprete il motivo. talpa

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
3260
13 dicembre, 2015 - 21:25
sp_Permalink sp_Print

asp ha detto

Cassa ha detto

ge_aldrig_upp ha detto

Cassa ha detto

Gli errori fatti durante il Mercante in fiera?

Non ho fatto niente durante il mercante in fiera...ha fatto tutto bili...roflio ero da cell ed ero lentissimo rispetto a lei...

Cacciatore

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, rege, kairos, Princess Carolyn, Gabbo, Going19, mentirosa, gatto miao
346 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: madpallina82

Top Posters:

Olimpico85: 46248

pesca: 33042

KassaD1: 26569

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Simone

Antonio

alexbrowns

roberta trafeli

Fatima

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26777

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22783

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account