Utente
7 agosto, 2013
Fafo continua quindi la sua corsa all'interno del game. Per la terza volta consecutiva passa indenne al test.
Verrebbe quindi da pensare 3 cose:
1. Fafo è la talpa
2. Fafo è l'alleato, ammesso che ci sia, della talpa
3. Fafo ha capito l'identità della talpa
So solo che questa settimana avrà un compito ancora più difficile della scorsa.
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Cassa ha detto
EvilxElf ha detto
Tutti gli indizi che ho trovato portavano a Cassa ero convintissimo fosse la TalpaMo me li dici tutti però...perché devi vincere il premio di genio inconpreso di RH sappilo... ù.ù
Quelli che ho collezionato grazie anche all'aiuto di altre persone:
- 3991: tuo anno di nascita al contrario.
- Nella prima prova Baudo e Pausini sono collegati al numero 1993. Nel 1993 Baudo presenta Sanremo e la Pausini lo vince.
- L'avatar de la-talpa è una talpa che indossa gli occhiali. Nella smorfia napoletana "indossare gli occhiali" corrisponde al numero 22. Tu hai 22 anni e sei napoletano.
- Nel biglietto dei colori il tuo nick è l'unico ad essere scritto in modo errato: "Cassandrino" invece di "Cassandrino93".
- L'altra cosa che mi ha insospettito è che tu non avresti dovuto partecipare se fossi rimasto in gara a survivorh (parole di cionfy). Pensavo che cionfy avesse già preparato il gioco su di te perché convinto che tu non saresti durato molto a survivorh.
L'unico indizio che non riuscivo collegare a te ma a un'altra persona si trova nel post degli insulti.. a questo punto penso che quella persona sia la talpa.
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
Cassa ha detto
EvilxElf ha detto
Tutti gli indizi che ho trovato portavano a Cassa ero convintissimo fosse la TalpaMo me li dici tutti però...perché devi vincere il premio di genio inconpreso di RH sappilo... ù.ù
- Nella prima prova Baudo e Pausini sono collegati al numero 1993. Nel 1993 Baudo presenta Sanremo e la Pausini lo vince.
- L'avatar de la-talpa è una talpa che indossa gli occhiali. Nella smorfia napoletana "indossare gli occhiali" corrisponde al numero 22. Tu hai 22 anni e sei napoletano.
- Nel biglietto dei colori il tuo nick è l'unico ad essere scritto in modo errato: "Cassandrino" invece di "Cassandrino93".
- L'altra cosa che mi ha insospettito è che tu non avresti dovuto partecipare se fossi rimasto in gara a survivorh (parole di cionfy). Pensavo che cionfy avesse già preparato il gioco su di te perché convinto che tu non saresti durato molto a survivorh.
L'unico indizio che non riuscivo collegare a te ma a un'altra persona si trova nel post degli insulti.. a questo punto penso che quella persona sia la talpa.
Evil colpa mia.....visto che che sono gli indizi che ti ho dato
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
Cassa ha detto
EvilxElf ha detto
Non mi ricordo se l'ho scritto pubblicamente, spero di no So che l'avevo detto a Cassa in una chat mi pare per non fargli capire che l'avrei scelto nel cast
Utente
7 agosto, 2013
@Fafo @JonSnow @MattyXD @Rainbow93 @Rio91 siete quindi i SEMIFINALISTI della TALPA VG.
Vi avviso già da adesso che per raggiungere la finalissima dovrete meritarvelo: solamente i 4 che daranno più risposte esatte nel test di mercoledì sera raggiungeranno la finalissima. Ci sarà quindi un test a 5.
Quindi pubblico, aprite bene gli occhi perchè poi da giovedì ci sarà il televoto decisivo.
Andiamo a scoprire il programma settimanale
Utente
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
Cassa ha detto
E gnente...sono andato a vedere...mi dispiace deludere quelle menti geniali che in maniera per niente prevenuta mi hanno tenuto nella top 3 dei sospettati del pubblico dal primo giorno...ma NO NON SONO IO LA TALPA.E devo dare una delusione anche ai cospiratori e scissionisti contro le alleanze...non ero nemmeno l'alleato della talpa!!!
Adesso però Talpone...vedi di vincere tifo per te!!!
Cassaproprio ora che mi ero convinto
Certo che anche tu eh, a SurvivoRH con le prove eri assatanato e non sbagliavi un colpo, qua invece fra una roba e l'altra venivi fuori come indiziato ad ogni prova
Bhe in realtà ho cannato il cruciverba per un errore di vattitura che commetto spesso...e dai mie post lo si legge...ce ne sono tantissimi.
Poi ho cannato la notte della talpa...altri errororni non ne ricordo...e se fossi stato la talpa non avrei fatto errori così palesi comunque...
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Ecco il ricco programma settimanale:
Lunedì 14 dicembre: settima e penultima prova settimanale
Martedì 15 dicembre: nel tardo pomeriggio terza missione settimanale
Mercoledì 16 dicembre: in palio un indizio e test a 5
Giovedì 17 dicembre: annuncio finalisti e ultima prova finale privata
Venerdì 18 e sabato 19 dicembre: appelli finalisti per il voto vittoria
Domenica 20 dicembre: finalissima ore 21.00 - in settimana saprete parte del contenuto della finalissima
Utente
7 agosto, 2013
Cassa ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
Cassa ha detto
E gnente...sono andato a vedere...mi dispiace deludere quelle menti geniali che in maniera per niente prevenuta mi hanno tenuto nella top 3 dei sospettati del pubblico dal primo giorno...ma NO NON SONO IO LA TALPA.E devo dare una delusione anche ai cospiratori e scissionisti contro le alleanze...non ero nemmeno l'alleato della talpa!!!
Certo che anche tu eh, a SurvivoRH con le prove eri assatanato e non sbagliavi un colpo, qua invece fra una roba e l'altra venivi fuori come indiziato ad ogni prova
Bhe in realtà ho cannato il cruciverba per un errore di vattitura che commetto spesso...e dai mie post lo si legge...ce ne sono tantissimi.
Poi ho cannato la notte della talpa...altri errororni non ne ricordo...e se fossi stato la talpa non avrei fatto errori così palesi comunque...
Gli errori fatti durante il Mercante in fiera?
Utente
7 agosto, 2013
asp ha detto
Cassa ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
Cassa ha detto
Gli errori fatti durante il Mercante in fiera?
Non ho fatto niente durante il mercante in fiera...ha fatto tutto bili...io ero da cell ed ero lentissimo rispetto a lei...
Cacciatore
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, rege, kairos, Princess Carolyn, Gabbo, Going19, mentirosa, gatto miao
346 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46248
pesca: 33042
KassaD1: 26569
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Antonio
alexbrowns
roberta trafeli
Fatima
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26777
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22783
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn