Please consider registering
Guest

Utente
7 agosto, 2013

giovy95 ha detto
Recuperate un pò di pagine:-Dispiaciuto per non aver avuto il tempo di pensare ad Aderus come talpa infiltrata, Cionfy aveva già smentito tutto!
-Proprio riguardo a @cionfy io un rimprovero te lo devo fare! È COLPA TUA se da 20 giorni non riesco a staccarmi dal tuo gioco, personalmente fatto benissimo, e mi scervello sull'identità della talpa, cambiando puntualmente idea ogni 10 minuti, quindi sentiti responsabile per questo!
Mi fa piacere Anzi, ti dirò di più: mi spiace non averti scelto come concorrente

Utente
5 maggio, 2014

Aderus ha detto
BertoBarto ha detto
Ho recuperato il tutto ora.La new entry @Aderus mi sta piacendo giò moltissimo. Mi sembra un bel peperino già dai pochi post che ha scritto (Ti aspetto a Sanremo Story a Febbraio
). Non mi è sembrato molto caloroso il benvenuto da parte di alcuni utenti e mi dispiaccio un po' di questa cosa visto che tutti ci ricordiamo quanto eravamo timidi e insicuri le prime volte che scrivevamo su questo forum.
MORTO per la risposta di @Latinista a fafone.
IMMENSO il gruppo che ha superato questa prova in pochissimo tempo. Insieme a quella dei selfie, senz'altro la più riuscita sia come ideazione che come resa finale.
Mi accodo ai complimenti a @cionfy . So quanto possa essere stressante ed impegnativo organizzare un gioco, e te te la stai cavando davvero alla grande. Perdonami per quello che sto per dire, ma all'inizio non ti avrei dato una lira (
) e pensavo che questo gioco sarebbe stato un mezzo flop. Invece sono contentissimo di essermi ricreduto perché te la stai cavando davvero bene, soprattutto considerando che stai facendo tutto da solo (a parte i video del mitico xello, o perello per gli amici).
Quindi, applausi anche a te
(che verrano senz'altro rinnovati anche a fine gioco)
Grazie
sì, all'inizio sono stato accolto come donna Francisca de il segreto quando si aggira per il paese
A parte gli scherzi, alla fine non è stato poi così male, ci sta e ci ho messo comunque del mio. Spero di dare un contributo nel forum, nello scovare la talpa (anche se siamo all'ultimo giro di boa) e di convincere la @Columbia che fin da subito mi ha etichettato, scambiandomi probabilmente per un barattolo (di altezza ci siamo comunque, sono un nano). Grazie ancora
Ah ecco perche?? io vedendoti al di sotto dei miei 1,78 ho pensato che vuole questo qui

Utente
7 agosto, 2013

BertoBarto ha detto
Mi accodo ai complimenti a @cionfy . So quanto possa essere stressante ed impegnativo organizzare un gioco, e te te la stai cavando davvero alla grande. Perdonami per quello che sto per dire, ma all'inizio non ti avrei dato una lira (
) e pensavo che questo gioco sarebbe stato un mezzo flop. Invece sono contentissimo di essermi ricreduto perché te la stai cavando davvero bene, soprattutto considerando che stai facendo tutto da solo (a parte i video del mitico xello, o perello per gli amici).
Quindi, applausi anche a te
(che verrano senz'altro rinnovati anche a fine gioco)
Non può che farmi piacere anche perchè in realtà La talpa VG sarebbe dovuta partire dopo le feste: Survivorh mi ha preso alla sprovvista e non pensavo di poter partire se non dopo la sua fine. Qualche utente insisteva per proporre La talpa il prima possibile e così da un momento all'altro ho messo in piedi il tutto. La cosa più difficile è pensare a prove che possano essere sabotate, non è facile ma alla fine per fortuna sono solo un contorno.
Riguardo al game dirò cosa non ha funzionato secondo me ma a fine gioco A livello di conduzione diciamo che facendolo anche come lavoro d'estate mi viene abbastanza facile. Adoro creare la suspance, unico difetto qua è che non riesco ad essere serioso e distaccato.
Non mi aspettavo così tanto pubblico a livello di votazione: senza di voi il game non sarebbe stato possibile anche se alla fine il gioco lo fanno principalmente i concorrenti.
Quindi grazie a chi ci ha seguiti.

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Utente
7 agosto, 2013

Cari concorrenti, benvenuti alla
PROVA INDIZIO
Ci tengo a sottolineare che la talpa non conosce nè contenuto nè soluzione di questa prova.
Alle 18.05, se non avrete domande, verrà postato lo spezzone di un film.
Il primo concorrente che scrive il titolo ESATTO e lo ribadisco, ESATTO vincerà l'indizio.
Postate come vi pare: grassetto, colorato, corsivo, nessuna pretesa se non che: avete solo UN tentativo e NON potete modificare il post.
In bocca al lupo!

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013

Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Lubna, Bluex, Noir89, DIEL87, Sahz, Edwynivan, Wasabi, Simonluca, thatdamngigi, L.W., Pierdic95, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
403 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47776
pesca: 34013
KassaD1: 27194
xello: 25463
Waves of Music: 24108
Newest Members:
One World Generations
themoviefashion
Home and Pharmacy
francesco
totaldrama
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27360
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23094
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn