Utente
7 agosto, 2013
Tra l'altro ve ne avevo parlato settimana scorsa, durante la notte della talpa. Avevo preparato la prova sugli spezzoni che poi è andata in fumo per una serie di motivi e avevo messo i miei film preferiti
Consiglio per chi non l'avesse ancora fatto sia di guardare il film che di leggere il libro.
Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
La-Talpa ha detto
SONO ARRABBIATA. NON MI AVETE TAGGATO
@La-Talpa
Comunque da questo messaggio è chiaro che la talpa sia MattyXD, visto che è l'unico che non capisce i regolamenti e la talpa aveva già postato nel topic.
Si scherza, eh
MORTO
Inizierò ad usare l'immagine di Alex che sputa cereali
Moderatore
7 agosto, 2013
Dal Pc bastava cliccare sull'iconcina di Youtube e si apriva il film intero con sotto il titolo
Comunque la cosa che mi ha messo più rabbia di questa prova è il 100% di batteria di JonIo neanche quando sto bene, ma soprattutto on la febbre a 39 come adesso e niente da fare è praticamente costantemente sotto carica
Utente
13 marzo, 2014
latinista93 ha detto
Comunque la cosa che mi ha messo più rabbia di questa prova è il 100% di batteria di JonIo neanche quando sto bene, ma soprattutto on la febbre a 39 come adesso e niente da fare è praticamente costantemente sotto carica
Laty
Sono intrappolato in teatro e anche qui è perennemente sotto carica , ormai è un rottame Guarisci presto
Cionfyyyyyyyy , stasera ci sarà il test ? Mi preparo
Utente
7 agosto, 2013
@Fafo @JonSnow @MattyXD @Rainbow93 @Rio91
Ho appena abilitato il test: settimo test - semifinale
Come sempre avrete 24 ore di tempo per dare le risposte al test. Colui che darà meno risposte esatte sull'identità della talpa sarà eliminato. In caso di parità conterà il tempo effettivo di svolgimento.
Non mi resta altro che augurarvi in bocca al lupo.
Utente
7 agosto, 2013
MattyXD ha detto
@cionfy posso chiedere una cosa? Se nelle altre missioni la talpa conosceva le risposte alle domande, in quella di ieri sera qual era l'aiuto che aveva la talpa?
Nelle missioni la talpa non ha mai avuto nessuna soluzione in quanto queste si differenziavano dalle prove perchè il gruppo avevo un obiettivo da portare a termine in un determinato lasso di tempo.
Utente
7 agosto, 2013
Dipende a cosa si riferisce con quel "non mi avete taggata"
Se alla prova, mi sembra che l'unico che non è stato taggato è @Fafo,penso da @erenj
Se non si riferisce alla prova, ho notato che @cionfy per due volte nel nominare i concorrenti al momento delle prove non ha taggato correttamente @JonSnow. C'era la @e tutto ma non risultava azzurro...boh...
Ormai dubito anche delle mie mutande
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo, Dabte02
1158 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn