Please consider registering
Guest

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Ho sospettato da subito di Jon. Fafo ha giocato malissimo se fosse la talpa Rainbow e Rio non mi hanno mai destato sospetti, anche quando il pubblico ha fatto il nome di Rio io non ci ho visto nulla di che
ho avuto dubbi su matty anche se sinceramente non riesco a immaginarlo come talpa.

Utente
19 ottobre, 2015

amers ha detto
Ho sospettato da subito di Jon. Fafo ha giocato malissimo se fosse la talpaRainbow e Rio non mi hanno mai destato sospetti, anche quando il pubblico ha fatto il nome di Rio io non ci ho visto nulla di che
ho avuto dubbi su matty anche se sinceramente non riesco a immaginarlo come talpa.
Interessante opinione di chi legge tutto d'un fiato e da "esterno".
Per capire se Jon è la talpa basterebbe monitorare le sue spese e la sua attività giornaliera: se passa ore ad allenarsi per la maratona e ha comprato scarpe da corsa..allora è la talpa.

Utente
13 marzo, 2014

Non fatevi ingannare dall'avatar di quel furbetto di Fassbender o il talpone continuerà ad avere vita facile
In bocca al lupo semifinalisti

Utente
15 dicembre, 2015

Credo di essere l'unico utente che sospetta di @Rio91 carissimo, se posso porti una domanda, prima di oggi (ieri se vogliamo fare i precisini) avevi già ricevuto un altro indizio per mp. Come mai hai deciso di non condividere nulla con il pubblico? Avevi captato qualcosa da questo indizio? La Talpa sulla seconda intervista diceva che sei il concorrente che e' completamente fuori strada, eppure un indizio e quindi un vantaggio rispetto ai tuoi compagni lo hai avuto. Lo hai direttamente cestinato?
Se non vuoi rispondere ho preparato per te la domanda di riserva: sei tu la talpa? bisogna essere pratici.

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Delos ha detto
amers ha detto
Ho sospettato da subito di Jon. Fafo ha giocato malissimo se fosse la talpaRainbow e Rio non mi hanno mai destato sospetti, anche quando il pubblico ha fatto il nome di Rio io non ci ho visto nulla di che
Per capire se Jon è la talpa basterebbe monitorare le sue spese e la sua attività giornaliera: se passa ore ad allenarsi per la maratona e ha comprato scarpe da corsa..allora è la talpa.
Sicuramente leggere tutto insieme dà una visione differente. E probabilmente sbagliata Ma quando leggevo che il pubblico sospettava di bilirubina (soprattutto complimenti per il nick *_*) non riuscivo a capire il perché. Non avevo trovato nessuna prova contro

Utente
5 maggio, 2014

amers ha detto
Delos ha detto
amers ha detto
Sicuramente leggere tutto insieme dà una visione differente. E probabilmente sbagliata
Ma quando leggevo che il pubblico sospettava di bilirubina (soprattutto complimenti per il nick *_*) non riuscivo a capire il perché. Non avevo trovato nessuna prova contro
![]()
Ecco una delle ragioni alla quale mi faceva sospettare di lei ,troppo perfetta ,non traspariva nulla, riservata E se tu conoscessi bilii (nostra punta di diamante)come noi .,vedendola in questa veste a me personalmente risultava forzata .....se hai letto altri post di bili vedi che lei e la regina dei gif ,le sue battute hanno pochi pari spigliata e divertente percio non trovando altro mi appellavo sul cambiamento

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Utente
5 maggio, 2014

amers ha detto
Infatti probabilmente influisce anche il fatto di non conoscere nessuno. Non entravo nel forum da tanti anni e i concorrenti non so proprio chi siano![]()
Poi non son brava a trovare indizi nascosti e se mi fisso è inutile
per quello continuo a pensare a Jon
ah anche tu ragazza bene piacere....no jon non è e l unico che escludo ,poi dovesse essere lui lo uccido

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Columbia ha detto
amers ha detto
Infatti probabilmente influisce anche il fatto di non conoscere nessuno. Non entravo nel forum da tanti anni e i concorrenti non so proprio chi siano![]()
Poi non son brava a trovare indizi nascosti e se mi fisso è inutile
per quello continuo a pensare a Jon
ah anche tu ragazza
bene piacere....no jon non è e l unico che escludo ,poi dovesse essere lui lo uccido
Si, anche se l'avatar inganna Io ho escluso solo Fafo. Poi magari semplicemente è lui

Utente
13 marzo, 2014

Nuovi arrivati che mi sospettano una cifra Spero non vi mandi il mio amico Bafi
Colu che si aggiunge alla lunga lista di gente che vuole menarmi Assumerò sora Rina di Centocelle che saprà come difendermi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Totoro__, Edwynivan, L.W.
341 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47731
pesca: 33996
KassaD1: 27186
xello: 25463
Waves of Music: 24100
Newest Members:
Best Economics Tuition
Elena Vezzani
Cotswold Paving
James Wood
fox888game
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27343
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23081
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn