Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
Affezionata è un parolone ma ogni volta che pensavo "ah questo concorrente è interessante" veniva poi eliminato -.- porto sfiga pure in differita. Mi spiace non aver seguito il gioco in diretta ma comunque è stata una bella esperienza Mi rifarò con la seconda edizione
Ecco, puoi anche candidarti alla seconda edizione
ps non tifarmi mai
Utente
15 dicembre, 2015
bilirubina ha detto
(E fu così che, considerando la scarsità delle mie capacità investigative, uno dei due si rivelerà la talpa. Sorpresa!)
Rio nelle risposte che mi ha dato è stato abbastanza convincente, forse ho sbagliato (tanto per cambiare ). Io e te siamo i classici vicini di casa dell'omicida, che vengono intervistati al tg e che lo reputavano una bravissima persona
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Fafo ha detto
amers ha detto
Affezionata è un parolone ma ogni volta che pensavo "ah questo concorrente è interessante" veniva poi eliminato -.- porto sfiga pure in differita. Mi spiace non aver seguito il gioco in diretta ma comunque è stata una bella esperienza Mi rifarò con la seconda edizione
ps non tifarmi mai
In realtà tu sei il mio terzo preferito
Utente
7 agosto, 2013
Vorrei da un lato uscisse Jon svelandosi finalmente non talpa (perchè nelle ultime 48 ore mi sono venuti dei flash tremendi di me che lo insulto su fb una volta scoperto che è una str....a di una talpa ) ma dall'altro vorrei si salvasse perchè mi piacerebbe vincesse il game!
Fafo non penso esca in quanto alleato talpa!
Matty, Rio e Rain sono tutti un' incognita...
Utente
7 agosto, 2013
Scusate l'intrusione, sono di fretta ma ho recuperato dal cellulare i post di oggi.
Amers potevi farti viva prima ma brava comunque che hai recuperato e quindi avrai diritto anche tu a votare nei due televoti finali
Ma non avete preso in considerazione che non esca nessuno stasera?
Ricordate che alla talpa nulla è come sembra
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
Ah bene che posso votareI miei preferiti sono Vellixen (mi piace come scrivi) e bilirubina, molto interessante. Poi Fafo, non so perché ma mi fa simpatia.
In teoria avevo scritto che avrei considerato solo i voti dei votanti scorsi e non di gente nuova ma... avete dimostrato di aver seguito il game forse più di altri che votano e quindi mi sembra giusto darvi questa possibilità
Utente
5 maggio, 2014
bilirubina ha detto
Columbia ha detto
Ecco una delle ragioni alla quale mi faceva sospettare di lei ,troppo perfetta ,non traspariva nulla, riservata E se tu conoscessi bilii (nostra punta di diamante)come noi .,vedendola in questa veste a me personalmente risultava forzata .....se hai letto altri post di bili vedi che lei e la regina dei gif ,le sue battute hanno pochi pari spigliata e divertente percio non trovando altro mi appellavo sul cambiamentoMi sono molto limitata, è vero, ma penso sia normale. Qualsiasi cosa dicessi, qualsiasi gif postata, poteva diventare poi un indizio contro di me. Già qualche indizio che ho trovato poteva portare a me (una volta ho dovuto pure aprire la pagina degli MP ricevuti per controllare di non essere effettivamente la talpa), figurarsi se avessi iniziato anche a dare nuovi spunti da collegare a degli indizi!
Non dovevi limitarti ,ti ha portato a farmi votare contro te se tu dicevi non sono la talpa io ti avrei creduta ,ma ormai e fatta ed io adesso all ultimo ho scoperto chi e la talpa
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
Fafo ha detto
amers ha detto
ps non tifarmi mai
Ciao a tutti, è stata un bellissima esperienza
Comunque mi fate capire perchè dovrei essere l'alleato della talpa? non capisco davvero da cosa avete tutti in mente questa cosa (non vera)
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Fafo ha detto
amers ha detto
Fafo ha detto
amers ha detto
ps non tifarmi mai
Ciao a tutti, è stata un bellissima esperienza
Comunque mi fate capire perchè dovrei essere l'alleato della talpa? non capisco davvero da cosa avete tutti in mente questa cosa (non vera)
Probabilmente non ho capito nulla ma secondo me tu non sei alleato. Io ho dubbi su Rainbow come alleato
Utente
7 agosto, 2013
Rio91 ha detto
Aderus ha detto
Credo di essere l'unico utente che sospetta di rio91 carissimo, se posso porti una domanda, prima di oggi (ieri se vogliamo fare i precisini) avevi già ricevuto un altro indizio per mp. Come mai hai deciso di non condividere nulla con il pubblico?Con il pubblico non li ho condivisi perché onestamente non sapevo se si potesse fare essendo degli indizi che nascono come privati. Con il gruppo il discorso è diverso e dirò tutto a tempo debito.
Avevi captato qualcosa da questo indizio?
Dal primo si. Riuscivo a vederci 4 persone, due palesi che ho escluso e altre due cercando di scavare un po. Ovviamente non sono sicuro di averlo letto nel modo giusto.
La Talpa sulla seconda intervista diceva che sei il concorrente che e' completamente fuori strada, eppure un indizio e quindi un vantaggio rispetto ai tuoi compagni lo hai avuto. Lo hai direttamente cestinato?
No li ho entrambi. Quando la talpa disse che ero fuori strada mi son venuti vari dubbi. Forse ha ragione, ma mi sono mosso con un po di strategia ultimamente quindi potrei aver fatto solo credere alla talpa che sono fuori strada. Per questo ho continuato con il mio pensiero e se avevo ragione lo scoprirò dopo questo test.
Scoprire che rio faceva solo il finto tondo così ti voglio
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
Rio secondo te chi esce stasera? Domanda anche per gli altri e, ovviamente, anche per il pubblico.
Jon e fafo saranno salvi
Ce la giochiamo io, matty e rio con quest'ultimo che adesso vedo leggermente più al sicuro
Utente
7 agosto, 2013
Cari concorrenti, ex concorrenti e pubblico di Rh, buonasera.
Prima di annunciare il settimo eliminato dal gioco volevo sapere un po' da parte dei semifinalisti se secondo voi c'è qualcuno di voi 5 che per come ha giocato non si merita la finale, indipendentemente dal fatto che sarà un test a decidere l'eliminato.
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
amers ha detto
Rio secondo te chi esce stasera? Domanda anche per gli altri e, ovviamente, anche per il pubblico.Intanto grazie per i complimenti per il nick
Escluderei Jonsnow perché ha sempre avuto un gran fiuto investigativo, escluderei Rainbow perché sì, escluderei Fafo perché, per quanto si ostini a dire che non è l'alleato della talpa, penso: "sì, lallero". Spero assolutamente di sbagliarmi, ma secondo me rischiano Rio e matty, con il primo forse un po' più a rischio del secondo, avendo matty già superato un test.
(E fu così che, considerando la scarsità delle mie capacità investigative, uno dei due si rivelerà la talpa. Sorpresa!)
Cosa vorresti insinuare??
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tore, Olimpico85, Totoro__, DIEL87, Targaryen, klyo, Alabama Monroe, Il principe delle rose rosse, Edwynivan, Wasabi, jackdol, Nikko23, Going19, Francesco, kikketta, AjejeBrazorf
418 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn