Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
Fafo ha detto
amers ha detto
Fafo ha detto
amers ha detto
Affezionata è un parolone ma ogni volta che pensavo "ah questo concorrente è interessante" veniva poi eliminato -.- porto sfiga pure in differita. Mi spiace non aver seguito il gioco in diretta ma comunque è stata una bella esperienza Mi rifarò con la seconda edizione
Ecco, puoi anche candidarti alla seconda edizione
ps non tifarmi mai
In realtà tu sei il mio terzo preferito
Ciao a tutti, è stata un bellissima esperienza
Comunque mi fate capire perchè dovrei essere l'alleato della talpa? non capisco davvero da cosa avete tutti in mente questa cosa (non vera)
Probabilmente non ho capito nulla ma secondo me tu non sei alleato. Io ho dubbi su Rainbow come alleato
Ricorda: non c'è alleato migliore che sé stessi
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Cari concorrenti, ex concorrenti e pubblico di Rh, buonasera.
Prima di annunciare il settimo eliminato dal gioco volevo sapere un po' da parte dei semifinalisti se secondo voi c'è qualcuno di voi 5 che per come ha giocato non si merita la finale, indipendentemente dal fatto che sarà un test a decidere l'eliminato.
non per fare il buono, ma se siamo arrivati fin qui vuol dire che tutti e 5 chi più chi meno, meriteremmo un posto in finale. Non nego però che avrei visto meglio altri ex-concorrenti a giocarsi la finale
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
la finalissima slitta a lunedì 21 dicembre sempre alle 21.00
Mi spiace tantissimo ma non vorrei ritrovarmi domenica a dover rinviare all'ultimo
Io ho un esame lunedì mattina ed ero già preso malissimo all'idea di recuperare tutta la finale in versione Matti (leggasi differita). Quindi per me è una super notizionaGrazie agli amici che portano fuori Cionfy
Utente
7 agosto, 2013
Per quanto riguarda invece l'esito del test ho deciso di procedere in modo diverso dal solito.
Prima comunicherò il nome dei primi tre finalisti sempre in ordine casuale e alla fine dirò il nome dell'eliminato tra i due rimasti.
Concorrenti, volete dire qualcosa o preferite procedere con l'annuncio?
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Per quanto riguarda invece l'esito del test ho deciso di procedere in modo diverso dal solito.Prima comunicherò il nome dei primi tre finalisti sempre in ordine casuale e alla fine dirò il nome dell'eliminato tra i due rimasti.
Concorrenti, volete dire qualcosa o preferite procedere con l'annuncio?
per me puoi procedere con l'annuncio
fare il test comunque è stato troppo ansioso
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tore, Olimpico85, anto1994, Princess Carolyn, Il principe delle rose rosse, Edwynivan, Wasabi, Nikko23, kikketta, Thehumming
616 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
22 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn