Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
8 agosto, 2013
non ha a che fare con i rapporti che ho con i concorrenti in gioco altrimenti perché xello? Ho 2 idee in mente ... 1 non la dico per non fare accuse inutili, l'altra é Napoli ma bho ..
oppure semplicemente sono legato a xello perché faccio parte della produzione? Chi dice che il complice della talpa é all'interno? scherzo eh tranquilli!!!
Utente
7 agosto, 2013
Aderus ha detto
Io @cionfy @ti volevo fare una domanda, se puedo. Ma il foglio de La Talpa quando ha reso note le nomination, l'hai scritto tu o La Talpa stessa? Se qualcuno sa già la risposta (magari nel post mi è sfuggito) me lo dica senza che aspetto che domani cionfy si svegli
@Aderus ha detto che lo ha fatto lui
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Aderus ha detto
Io @cionfy ti volevo fare una domanda, se puedo. Ma il foglio de La Talpa quando ha reso note le nomination, l'hai scritto tu o La Talpa stessa? Se qualcuno sa già la risposta (magari nel post mi è sfuggito) me lo dica senza che aspetto che domani cionfy si svegli
L'ha scritto cionfy! Abbiamo avuto lo stesso dubbio allora
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Sto cercando di recuperare tutto visto che in questi giorni non sono riuscito a connettermi.
Intanto rispondo alle domande di @cionfy.
No, non sempre il pubblico ha votato il più sospettato.
Mi sarebbe piaciuta una finale insieme a bili, jon, velli.
Non avrei scelto bafi8, ma non saprei bene chi avrei scelto al suo posto.
Utente
7 agosto, 2013
Alla chiusura dei televoti vi ricordo che verrà pubblicata l'ultima intervista della talpa e inizieremo ad entrare nell'aria da finale.
Nel frattempo ci tengo a comunicarvi che qualcuno del pubblico ha stanato la talpa visto che tutti e quattro i finalisti hanno preso voti.
Per ora è ancora tutto aperto, sia per quanto riguarda il televoto CHI E' LA TALPA, sia per quello del vincitore. Diversi utenti che di solito votavano non l'hanno ancora fatto. Sappiate che il vostro voto potrebbe essere quello decisivo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Sushi, Matisse2, kiko13, guardian22, Alessandra92, zio cle, Rio91, axoboom2, Olimpico85, MattyXD, BlueBlau, KassaD1, shadow, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, Simonluca, TEBY, jackdol, Krispo, Nikko23, Going19, iamplet, gatto miao, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
756 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46192
pesca: 33018
KassaD1: 26548
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn