Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Talpa Virtual Game
Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12933
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4001
19 dicembre, 2015 - 0:16
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

latinista93 ha detto
Ma un indizietto prima della finale ce lo lasci @cionfy hug

Fosse per me ve ne lascerei anche due lmaoMa intendi pubblico o nascosto? what

Un ultimo indizietto pubblico prima dei votiheartheartheart

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4002
19 dicembre, 2015 - 0:20
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto 
Se fosse la talpa avrebbe giocato benissimo, invece. Ad oggi con la scusa del "fafo non avrebbe mai giocato così da talpa" lo sospettano in pochissimi (e io sono la prima a non sospettare particolarmente di lui).

Concordo.

 

Al ballottaggio, per quanto mi riguarda, per motivi diversi, ci sono Fafo e Rain.

Sempre votati, chi prima, chi dopo.

E ora? Un banner pubblicitario su fb mi ha mandato un chiaro suggerimento su uno dei due. Seguiamo la volontà di Zuckerberg!

rolleyesrolleyes

lol

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9289
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4003
19 dicembre, 2015 - 0:21
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto

cionfy ha detto

latinista93 ha detto
Ma un indizietto prima della finale ce lo lasci @cionfy hug

Fosse per me ve ne lascerei anche due lmaoMa intendi pubblico o nascosto? what

Un ultimo indizietto pubblico prima dei votiheartheartheart

Potrebbe arrivare, devo corrompere la talpa cool

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4004
19 dicembre, 2015 - 0:24
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Comunque, visto che ve l'avevo promesso @vike e @Teolino nella prova del SI o NO io avrei giocato diversamente: me ne sarei fregato di vincere la prova, avrei detto ai concorrenti di giocare ognuno per conto proprio. Mi sarebbe piaciuto vedere come avrebbe agito la talpa: io per esempio ero preoccupato di questa prova perchè prima di postare la soluzione, da talpa, avrei voluto vedere almeno tre risposte ma nemmeno postare sempre per ultimo. #einvece hanno fatto la prova insieme a quanto pare laugh

*Corre a rileggere la prova sperando in qualche segnale che puntualmente non troverà*

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9289
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4005
19 dicembre, 2015 - 0:26
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

cionfy ha detto
Comunque, visto che ve l'avevo promesso @vike e @Teolino nella prova del SI o NO io avrei giocato diversamente: me ne sarei fregato di vincere la prova, avrei detto ai concorrenti di giocare ognuno per conto proprio. Mi sarebbe piaciuto vedere come avrebbe agito la talpa: io per esempio ero preoccupato di questa prova perchè prima di postare la soluzione, da talpa, avrei voluto vedere almeno tre risposte ma nemmeno postare sempre per ultimo. #einvece hanno fatto la prova insieme a quanto pare laugh

*Corre a rileggere la prova sperando in qualche segnale che puntualmente non troverà*

lmaolmaolmao

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3113
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4006
19 dicembre, 2015 - 0:28
sp_Permalink sp_Print

sparso ha detto

matti ha detto
sto pensando a chi votare come ultimo sospettato, 5 voti in blocco, non ha senso dividerli.

@JonSnow : tutto porta a lui, eppure a me sembra talmente scontata la scelta di renderlo talpa che mi pare impossibile. Troppo porta a lui.

@Fafo: non capisco ancora se ha giocato male perchè è andata così, o se l'ha fatto come talpa. Lo reputo però intelligente e avrebbe scelto il metodo peggiore per comportarsi da talpa.

@rio: l'ho sempre poco inquadrato, motivo per cui l'ho quasi sempre sospettato. Con le ultime risposte mi ha fatto cadere ogni sospetto...

@Rainbow93 : un indizio, nascosto, per me lo incastra in maniera schiacciate. Però è solo uno ai miei occhi...

Perciò, Rain o Jon? Pubblico?

mah!! direi Rainbow

sbagliare una volta non ti è bastato lmao

beh vedo che dopo aver incalzato il suo bottino, la talpa sta riuscendo anche a confondere il pubblico clap2mess

quando poi leggo che vengo sospettato per UN solo indizio grimilde

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11496
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4007
19 dicembre, 2015 - 8:35
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi ma sono l'unico che crede che la foto della Perego e Bettarini possa nascondere un indizio?

Secondo me c'è da indagare plsnot

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9289
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4008
19 dicembre, 2015 - 10:33
sp_Permalink sp_Print

Io nelle vesti da produzione, visto che poi lunedì sera non ci sarà moltissimo tempo, volevo fare qualche domanda alle vittime della talpa.

Secondo voi il pubblico ha sempre votato per il suo sospettato?

Quale sarebbe stata la vostra finale ideale senza pensare a chi è la talpa?

A game ormai concluso vi chiedo: chi non avreste scelto per il gioco?

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4009
19 dicembre, 2015 - 11:01
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Io nelle vesti da produzione, visto che poi lunedì sera non ci sarà moltissimo tempo, volevo fare qualche domanda alle vittime della talpa.

Secondo voi il pubblico ha sempre votato per il suo sospettato?

Quale sarebbe stata la vostra finale ideale senza pensare a chi è la talpa?

A game ormai concluso vi chiedo: chi non avreste scelto per il gioco?

1) No, non sempre. Diciamo che ad un certo punto è diventata una lotta fra fazioni per salvare un determinato concorrente che poteva rischiare o condannare un altro, quindi si è iniziato a votare in massa contro una persona sospetta o meno.

2) Mone-Bili-Cassa-Io(lol è la mia finale ideale mi metto dentro anche iolol)
3) Avrei cambiato Gigi con Sparso/Nicksfactor.

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8391
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4010
19 dicembre, 2015 - 11:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buongiorno da un Frecciarossa in ritardo toofunny2 

Cionfyyyyyyyyyy , sto scrivendo la pagina di diario . La prova settimanale è andata party Certo che era proprio difficile in così poco tempo nopartyPenso che mi mancherà troppo La Talpa , prove/missioni/test/concorrenti/pubblico/ansia perenne soprattutto . E dal 21 chi sospetterà di Giosnò ? piango2 Torno a scrivere  .

Ahhhhhh , Samuelina troppo forte con le nomination sul topic roflPensaci bene però rolleyes

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9289
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4011
19 dicembre, 2015 - 11:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

JonSnow ha detto
Buongiorno da un Frecciarossa in ritardo toofunny2 

Cionfyyyyyyyyyy , sto scrivendo la pagina di diario . La prova settimanale è andata party Certo che era proprio difficile in così poco tempo nopartyPenso che mi mancherà troppo La Talpa , prove/missioni/test/concorrenti/pubblico/ansia perenne soprattutto . E dal 21 chi sospetterà di Giosnò ? piango2 Torno a scrivere  .

Ahhhhhh , Samuelina troppo forte con le nomination sul topic roflPensaci bene però rolleyes

Ringrazia @Evil catecaselli

Comunque mancherà anche a me questo Game, è stato impegnativo ma sono contento che sia piaciuto.

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8391
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4012
19 dicembre, 2015 - 11:15
sp_Permalink sp_Print

Lo dovevo immaginare sorpreso Poveri concorrenti di Psiche2,non avranno vita facile , tremate  talpa

Senza contare che da Febbraio si aggiungerà queen Bili party

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4013
19 dicembre, 2015 - 11:34
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Io nelle vesti da produzione, visto che poi lunedì sera non ci sarà moltissimo tempo, volevo fare qualche domanda alle vittime della talpa.

Secondo voi il pubblico ha sempre votato per il suo sospettato?

Assolutamente NO! sistrens

Quale sarebbe stata la vostra finale ideale senza pensare a chi è la talpa?

Senza pensare a chi è la talpa non lo so...quella a cui puntavo era io, snow, rio e rain

 

A game ormai concluso vi chiedo: chi non avreste scelto per il gioco?

Al tuo posto avrei fatto le tue scelte...probabilmente, visti i risultati, non avrei preso bafi e surreality ma al loro posto avrei preso Giovy che era 95 mi pare?kiss

Cacciatore

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9289
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4014
19 dicembre, 2015 - 11:50
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto

 

 

A game ormai concluso vi chiedo: chi non avreste scelto per il gioco?

Al tuo posto avrei fatto le tue scelte...probabilmente, visti i risultati, non avrei preso bafi e surreality ma al loro posto avrei preso Giovy che era 95 mi pare?kiss

Quindi? ahahahah, comunque se non fosse stato per l'epilogo penso che bafi avrebbe dato molto al game. Ricordo ancora la prima prova settimanale, ero MORTO sul divano dal ridere, ahahah, non smettevo più. E il secondo gruppo che aspettava e tutti voi in privato a scrivermi: "pessima talpa".

Pentito di non aver messo in gioco giovy95. Contento di non aver messo in coppia bafi con un altro concorrente come avevo pensato di fare altrimenti qualcuno sarebbe stato squalificato ingiustamente plsnot

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4015
19 dicembre, 2015 - 11:56
sp_Permalink sp_Print

La prova che ho proposto io talpa

A questo punto aspetto i risultati della prova settimanale prima di votare 

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4016
19 dicembre, 2015 - 12:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Partiamo con le domande cattivecatecaselli Vi dico le mie sensazioni da giurato, considerando che non ho un vincitore preferito ( escludo il lato umano, of course).

Lato strategico: Si, nella talpa c'è anche questo sebbene alcuni non siano d'accordo.

@Fafo è lodevole per le sue abilità investigative, ha superato i test in momenti critici, quando gli indizi c'erano e giravano. Inoltre ha partecipato da un punto di vista strategico cercando di eliminare Bili, come scritto da lui sopra

@Rainbow93  ha fatto un low-play iniziale nascondendosi per poi diventare l'ago della bilancia fra le alleanze che si remavano contro, cosa che avrebbe potuto fare anche un Matty che ha optato per un gioco prettamente individuale

Quindi domanda per:

@JonSnow e @Rio91 . Il mio problema è che associo tutte le mosse a Bili, che poi ne ha pagato le conseguenze. Sarà che era la mia vincitrice, ma credo che se Bili avesse scelto di dare fiducia/ votare altre persone ci sarebbero state quelle due in finale (Poiché sono usciti quasi tutti quelli che voleva lei, compreso melol I love you Biliheart) Mi sembra come se voi foste stati.. "trascinati" insomma.

Non ho considerato i test iniziali di Jon perché erano praticamente 99% fortuna e poi hai detto che sospettavi mekiss
Qualcosa di concreto per farmi cambiare idea? dai che mancano due giorni ancora e non so chi votareexcited

Lato Umano:
 Per tutti: - Pro e Contro di quest'esperienza.
             - Ricordo migliore ( una prova un rapporto di amicizia nato, un momento particolare)
            - Ricordo peggiore.
            - La puntata più sofferta ( perché è stato eliminato qualcuno che non volevate, perché rischiavate e        vi siete salvati per un pelo, perché avete discusso con mezzo mondo roba del genere)
- Quale lato del vostro carattere avreste smussato o accentuato di più in questo gioco considerando il gioco stesso, il rapporto con i giocatori e con il pubblico.

Queste quattro domande potete anche rispondermi magari prima della finale visto che sono le classiche cose che si dicono alla finehug

Fafo e Jon - Il vostro rapporto è cambiato dopo quella discussione su RH ( vi sospettavate a vicenda tipo) o siete tornati al rapporto da finalisti di TA? a Jon farei la stessa domanda nel rapporto Jon-Cassa. Nel caso fosse cambiato mi dispiace vivamente..hug Potete anche non rispondere a questa domanda.

- Rio, spesso ti dicono che sei invisibile, poco presente ecc. a me personalmente non è sembrato così. perché pensi che questa cosa venga detta ancora?

- Rainbow ricordo che all'inizio non volevi nemmeno dare il tuo contatto fb e se non sbaglio è stata la tua prima esperienza in un virtuality. Come ti è sembrato rispetto ai reality che vedi in televisione?

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9289
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4017
19 dicembre, 2015 - 12:34
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
La prova che ho proposto io talpa

A questo punto aspetto i risultati della prova settimanale prima di votare 

Non ci saranno lmaoè segreta la prova in quanto solo lunedì scopriremo se la talpa ha superato il gruppo a livello economico.

Comunque non appena i 4 avranno fatto il test vedo di postare un indizio per il pubblico quindi chi fosse ancora indeciso può aspettare.

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8391
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4018
19 dicembre, 2015 - 12:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@Vellixen 

1.Lol La mia adorata Bili . È stata la persona di cui mi sono più fidato , ci siamo confrontati sui sospetti da una finestra all'altra come due care casalinghe di Voghera,un vero e proprio duetto in combutta . È stata anche l'unica persona con cui parlavo di nomination perché di alcuni non mi sono mai fidato , altri votavano a prescindere ,ci sentivamo solo per le prove . E alla fine abbiamo scoperto che ci sospettavamo a vicenda e anche TANTO roflNessuno ha trascinato l'altro , nella maniera più assoluta . Ci sarebbero infinite chat a sostegno di questa tesi hug

 2. Scherzi ? Perché mai dovrebbe cambiare il mio rapporto con Fafo e Cassa ? Per un gioco in cui è lecito sospettarsi e nominarsi a vicenda ? Questo forum mi ha permesso di conoscere persone a cui , seppur in un modo un po' particolare perché solo virtuale , tengo molto . E se ne aggiungono sempre di più , new entry comprese . Ad ogni modo no,non siamo mai stati quelli di TA perché qui c'era molto diffidenza  

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4019
19 dicembre, 2015 - 12:40
sp_Permalink sp_Print

Ho dimenticato di dire una cosa: le domande a @cionfy le facciamo ora o alla fine?excitedexcitedexcitedexcited

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9289
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4020
19 dicembre, 2015 - 12:49
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto
Ho dimenticato di dire una cosa: le domande a @cionfy le facciamo ora o alla fine?excitedexcitedexcitedexcited

hug

Ragazzi, non immaginate che FATICA non poter rispondere, non potermi sbilanciare, non potere dire la mia piango2

Cerco un erede per la conduzione della seconda edizione della TALPA VG perchè vorrei partecipare come concorrente.

 Se avete domande da farmi io rispondo molto volentieri, in finale non potrò dilungarmi quindi se avete qualcosa da chiedere che NON possa influire sui due televoti fate pure ora, il resto dopo la finale :D

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, pesca, Alessandra92, Olimpico85, mattodie, BlueBlau, KassaD1, Danieletw, Princess Carolyn, Il principe delle rose rosse, thatdamngigi, shoshie90, CarpeDiem, Pierdic95, kikketta, Dabte02, AjejeBrazorf
275 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45414

pesca: 32365

KassaD1: 26173

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Nick

niagaqqonline

Top Claim Companies Near Me for SSS Claims and More | Make a Claim Today

differentthinkers

Cinzia Fanì

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26287

Posts: 1370508

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22547

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account