Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Talpa Virtual Game
Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12933
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3961
18 dicembre, 2015 - 18:22
sp_Permalink sp_Print

Ma un indizietto prima della finale ce lo lasci @cionfy hug

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3962
18 dicembre, 2015 - 18:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Finalisti, mi piacerebbe che voi vi impegnaste di più per convincerci che non siete la Talpa e che dovete vincere. Spiegate dettagliatamente cosa avete fatto, mostrateci delle prove concrete (foto di indizi, foto di appunti, taccuini, teorie, alleanze), dimostrate che avete fatto di tutto per stanare la Talpa. Vogliamo fatti e non parole. Dai su, che io non so chi votare e vorrei capirci qualcosa.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3963
18 dicembre, 2015 - 18:30
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
Finalisti, mi piacerebbe che voi vi impegnaste di più per convincerci che non siete la Talpa e che dovete vincere. Spiegate dettagliatamente cosa avete fatto, mostrateci delle prove concrete (foto di indizi, foto di appunti, taccuini, teorie, alleanze), dimostrate che avete fatto di tutto per stanare la Talpa. Vogliamo fatti e non parole. Dai su, che io non so chi votare e vorrei capirci qualcosa.

Quoto tutto

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12317
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3964
18 dicembre, 2015 - 18:30
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto
Se doveste scegliere, secondo voi chi tra gli altri tre finalisti non avrebbe meritato la finale e per quale motivo? 
Vietato non rispondere o rispondere che tutti la meritano. Siate sinceri e diretti.

monechiapi ha detto

Esatto! L'ho girata in quel modo per avere il nome della persona che meno avrebbero voluto in finale.

Se la domanda è questa e sono obbligato a rispondere dico Fafo. Niente di personale ovviamente, ma io e lui non abbiamo mai scambiato due parole due, cosa che invece con gli altri finalisti ho fatto. E' l'unica motivazione che trovosadida

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8391
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3965
18 dicembre, 2015 - 18:32
sp_Permalink sp_Print

@Vellixen 

1.Mi sono fidato soltanto di due ragazzi , non ho mai avuto le redini per la nomination del gruppo .

2.Quando ho superato i primi due test , sono stato contattato da moltissimi concorrenti , volevano sapere le domande . Ho deciso di cogliere la palla al balzo e ho fatto credere a tutti di aver fatto il test su ognuno di loro . Alcuni non erano annoverati nella lista dei miei sospettati e sono stati immediatamente depennati ; dalle loro reazioni ho intuito molte cose che si sono rivelate utili col tempo . Credo poi che la talpa abbia iniziato ad insospettirsi e probabilmente per un po' non mi ha nominato per paura di finire al test.Inoltre credo di aver decifrato bene alcuni indizi segreti . 

3. 75%

 

Evil , gli appunti dopo il test o in privato talpa

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3966
18 dicembre, 2015 - 18:38
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto
Evil , gli appunti dopo il test o in privato talpa

Puoi sempre coprire nomi o eliminare alcune parti che vuoi che gli altri non leggano ma almeno dimostra pubblicamente che hai preso uno straccio di appunti durante il gioco e non sei stato lì a grattartela.

(discorso generale per tutti e 4)

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12317
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3967
18 dicembre, 2015 - 18:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vellixen ha detto
1) Vi é stato un momento in cui avete avuto le redini delle nomination del gruppo? Se si quale? Avete fatto fuori la persona che volevate?

Forse, e dico forse, quella dove al test sono finiti Cassa-Fafo. Lì mi sono mosso dietro le quinte per evitare un test diverso da questo (ma quello che avrei effettivamente voluto non era possibile), se le informazioni che mi sono state date erano giuste e ho davvero convinto qualcuno, sono in parte responsabile di questo test. Quando cionfy svelerà i voti vedrò se ho ragione. Ma no, non è uscito chi volevo io.ban

2) La vostra mossa migliore a livello di gioco.

Prendere entrambi gli indizi privati.

3)  In termini percentuali quanto siete sicuri di aver individuato la talpa.

Prima di fare il test ero sicuro su A, poi un attimo prima di iniziare ho riletto i miei appunti e ho trovato qualcosa in più su B e ho finito per fare il test su di lui. Ho avuto un gran fattore c, ma ripensando alle risposte del test direi 70%

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8391
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3968
18 dicembre, 2015 - 18:50
sp_Permalink sp_Print

Questi sono alcuni dei miei pazzi appunti , sfocatissimi per ovvi motivi . L'originale solo in privato e su richiesta cool

http://imgur.com/k9UH3fW

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3969
18 dicembre, 2015 - 18:59
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto
Questi sono alcuni dei miei pazzi appunti , sfocatissimi per ovvi motivi . L'originale solo in privato e su richiesta cool

http://imgur.com/k9UH3fW

Ok la foto ma almeno 2 righe potevi scriverle

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12933
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3970
18 dicembre, 2015 - 19:20
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto
Questi sono alcuni dei miei pazzi appunti , sfocatissimi per ovvi motivi . L'originale solo in privato e su richiesta cool

http://imgur.com/k9UH3fW

Il mio mp lo conosci, il mio appartamento lo lascio aperto, avrai le coordinate del mio loft in risposta alla tua foto non sfocata.

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3971
18 dicembre, 2015 - 19:29
sp_Permalink sp_Print

Leggere il pubblico che pressa i concorrenti con così tanta insistenza mi fa essere solo felice di essere uscitoroflvi avrei odiati probabilmente hug

Cacciatore

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3972
18 dicembre, 2015 - 19:31
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto
Leggere il pubblico che pressa i concorrenti con così tanta insistenza mi fa essere solo felice di essere uscitoroflvi avrei odiati probabilmente hug

io no voglio solo la risposta della talpasadidalmao

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8391
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3973
18 dicembre, 2015 - 19:55
sp_Permalink sp_Print

Sono appunti su tutto quello che riguarda la talpa , ad esempio sul modus operandi nelle prove / missioni 

Laty , sarà fatto cool

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3974
18 dicembre, 2015 - 20:04
sp_Permalink sp_Print

Cionfy fai rientrare bilirubina così posso provolare pure io.

 

Comunque mi sono piaciute le risposte di Rio.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3975
18 dicembre, 2015 - 21:07
sp_Permalink sp_Print

sto pensando a chi votare come ultimo sospettato, 5 voti in blocco, non ha senso dividerli.

@JonSnow : tutto porta a lui, eppure a me sembra talmente scontata la scelta di renderlo talpa che mi pare impossibile. Troppo porta a lui.

@Fafo: non capisco ancora se ha giocato male perchè è andata così, o se l'ha fatto come talpa. Lo reputo però intelligente e avrebbe scelto il metodo peggiore per comportarsi da talpa.

@rio: l'ho sempre poco inquadrato, motivo per cui l'ho quasi sempre sospettato. Con le ultime risposte mi ha fatto cadere ogni sospetto...

@Rainbow93 : un indizio, nascosto, per me lo incastra in maniera schiacciate. Però è solo uno ai miei occhi...

Perciò, Rain o Jon? Pubblico?

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9289
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3976
18 dicembre, 2015 - 21:08
sp_Permalink sp_Print

Buonasera ragazzi messQuanto avete scritto? whatPer fortuna oggi durante qualche pausa vi spiavo dal cellulare e non ho grossi arretrati da leggere ma complimenti sia al pubblico che ai concorrenti clap

Sono arrivato a casa da un'ora e ho avuto pure problemi di connessione per fortuna risolti. Entro mezzanotte apro i televoti, prima devo sbrigare un'altra cosa plsnot

Concorrenti, per gli indizi fate voi, io avrei evitato ma non c'è problema, vi ricordo che c'è un punto in palio per chi INDOVINA l'identità della talpa al test e in caso di parimerito guardo il tempo. smitten

A tra poco!

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9289
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3977
18 dicembre, 2015 - 21:10
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
sto pensando a chi votare come ultimo sospettato, 5 voti in blocco, non ha senso dividerli.

@JonSnow : tutto porta a lui, eppure a me sembra talmente scontata la scelta di renderlo talpa che mi pare impossibile. Troppo porta a lui.

@Fafo: non capisco ancora se ha giocato male perchè è andata così, o se l'ha fatto come talpa. Lo reputo però intelligente e avrebbe scelto il metodo peggiore per comportarsi da talpa.

@rio: l'ho sempre poco inquadrato, motivo per cui l'ho quasi sempre sospettato. Con le ultime risposte mi ha fatto cadere ogni sospetto...

@Rainbow93 : un indizio, nascosto, per me lo incastra in maniera schiacciate. Però è solo uno ai miei occhi...

Perciò, Rain o Jon? Pubblico?

All'ultimo televoto non esistono più i 5 voti, ne esiste solo 1 wink

Poi vi spiego tutto meglio wink

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2959
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3978
18 dicembre, 2015 - 22:43
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
sto pensando a chi votare come ultimo sospettato, 5 voti in blocco, non ha senso dividerli.

@JonSnow : tutto porta a lui, eppure a me sembra talmente scontata la scelta di renderlo talpa che mi pare impossibile. Troppo porta a lui.

@Fafo: non capisco ancora se ha giocato male perchè è andata così, o se l'ha fatto come talpa. Lo reputo però intelligente e avrebbe scelto il metodo peggiore per comportarsi da talpa.

@rio: l'ho sempre poco inquadrato, motivo per cui l'ho quasi sempre sospettato. Con le ultime risposte mi ha fatto cadere ogni sospetto...

@Rainbow93 : un indizio, nascosto, per me lo incastra in maniera schiacciate. Però è solo uno ai miei occhi...

Perciò, Rain o Jon? Pubblico?

mah!! direi Rainbow

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3979
18 dicembre, 2015 - 22:46
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
sto pensando a chi votare come ultimo sospettato, 5 voti in blocco, non ha senso dividerli.

@JonSnow : tutto porta a lui, eppure a me sembra talmente scontata la scelta di renderlo talpa che mi pare impossibile. Troppo porta a lui.

@Fafo: non capisco ancora se ha giocato male perchè è andata così, o se l'ha fatto come talpa. Lo reputo però intelligente e avrebbe scelto il metodo peggiore per comportarsi da talpa.

@rio: l'ho sempre poco inquadrato, motivo per cui l'ho quasi sempre sospettato. Con le ultime risposte mi ha fatto cadere ogni sospetto...

@Rainbow93 : un indizio, nascosto, per me lo incastra in maniera schiacciate. Però è solo uno ai miei occhi...

Perciò, Rain o Jon? Pubblico?

Jon. Rain talpina 

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9289
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3980
18 dicembre, 2015 - 23:02
sp_Permalink sp_Print

TEST FINALE abilitato.

Avete tempo fino domenica 20 novembre alle ore 21.00 per poter rispondere.

@Fafo @JonSnow @Rainbow93 @Rio91 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, cionfy, anto1994, Giulio23, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, Krispo, Anti-Hero, Nexit1, mentirosa, gatto miao, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
241 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45413

pesca: 32365

KassaD1: 26172

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Nick

niagaqqonline

Top Claim Companies Near Me for SSS Claims and More | Make a Claim Today

differentthinkers

Cinzia Fanì

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26287

Posts: 1370491

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22547

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account