Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Talpa Virtual Game
bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3901
18 dicembre, 2015 - 12:07
sp_Permalink sp_Print

Fafo ha detto

monechiapi non riesco a fare nessun nome mi dispiace :(

https://lh4.googleusercontent.com/-uYYPbzS_wKA/TfPoJZCr2wI/AAAAAAAAA7A/gHgeNJ_yvDQ/badgirls-t-judgingeyes.gif

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3902
18 dicembre, 2015 - 12:10
sp_Permalink sp_Print

Fafo ha detto
Talpa e talpina, ma cosa devo sentire 

Non è una novità dell'ultima ora eh sadida

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3903
18 dicembre, 2015 - 12:13
sp_Permalink sp_Print

Rainbow93 ha detto

-Non avrei paura di nessun videomessaggio degli ex concorrenti. Non ci sono retroscena che mi riguardano e che gli altri potrebbero svelare.

-con l'eliminazione di vellixen prima e quella di mone dopo, ho avuto la conferma della presenza di alleanze. Non sapevo bene tra chi fossero queste alleanze (non parlo di cupola): ci sono state persone che fin dalla prima puntata hanno votato sempre insieme (guardare le prime nomination e aspettare tutte le altre lunedì per credere). Non ho mai criticato questa cosa ma mi sentivo al patibolo come se da un momento all'altro potessi essere io il prescelto del gruppo (troppo pessimista forse?). In ogni caso ho deciso di rispondere alla strategia con la strategia, passando intere giornate a pensare come agire e con chi parlare. L'ultimo mio tentativo è stato provare ad allearmi con rio e matty (nonostante dopo l'uscita di mone diffidavo oramai di tutti), Ma essendo sicuro (o quasi) che loro non centrassero nulla con le alleanze presenti. 

-Ti giuro che all'inizio ci sono rimasto male, mi aspettavo di essere basso ma non Ultimo. Allora da razionale che sono alla fine mi sono trovato 3 spiegazioni:

1) fino all'eliminazione di mone, non avevo parlato quasi con nessuno quindi era ovvio la mia bassa posizione

2) alcuni degli altri si conoscevano già prima e io da nuovo sarei stato svantaggiato 

3) la classifica chiedeva in realtà chi non vuoi abbia l indizio dunque: alcuni non volevano io ricevessi l'indizio o mi sospettavano come talpa.

Hai nominato più volte mone, come se il vostro percorso fosse strettamente collegato. Semplice fiducia o alleanza vera e propria?

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3904
18 dicembre, 2015 - 12:15
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

Fafo ha detto

monechiapi non riesco a fare nessun nome mi dispiace :(

https://lh4.googleusercontent.com/-uYYPbzS_wKA/TfPoJZCr2wI/AAAAAAAAA7A/gHgeNJ_yvDQ/badgirls-t-judgingeyes.gif

Non è per paura di espormi, figurati, dico tante di quelle scemenze e non avrei problemi a dire se qualcuno non meriti la finale. Rio inizialmente non lo inquadravo ma adesso che si è un po' più aperto credo che abbia una personalità giusta per la finale, un po' il contrario della mia. Rain è stato sempre presente e utile nelle prove, un po' peperino, ci sono stati momenti in cui non mi è piaciuto quindi ha fatto parlare di se. Jon la merita per le sue ipotesi ultrafantasiose che cambia dall'inizio del gioco ad ora.

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3905
18 dicembre, 2015 - 12:15
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
Io ho qualcosa da chiedere ai quattro finalisti @JonSnow @Rio91 @Fafo @Rainbow93 
Convincetemi che non siete la Talpa.

Grazie per le risposte. Ma ho un'altra cosa da chiedere.

Convincetemi che siete la Talpa.

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3906
18 dicembre, 2015 - 12:19
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

EvilxElf ha detto
Io ho qualcosa da chiedere ai quattro finalisti @JonSnow @Rio91 @Fafo @Rainbow93 
Convincetemi che non siete la Talpa.

Grazie per le risposte. Ma ho un'altra cosa da chiedere.

Convincetemi che siete la Talpa.

ahah sono la talpa perchè ho sbagliato un sacco di domande... sono stato l'unico ad essere stato assente ad una prova facendo andare 2.500 nel bottino della talpa. :)

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3907
18 dicembre, 2015 - 12:19
sp_Permalink sp_Print

Fafo ha detto

bilirubina ha detto

Fafo ha detto

monechiapi non riesco a fare nessun nome mi dispiace :(

https://lh4.googleusercontent.com/-uYYPbzS_wKA/TfPoJZCr2wI/AAAAAAAAA7A/gHgeNJ_yvDQ/badgirls-t-judgingeyes.gif

Non è per paura di espormi, figurati, dico tante di quelle scemenze e non avrei problemi a dire se qualcuno non meriti la finale. Rio inizialmente non lo inquadravo ma adesso che si è un po' più aperto credo che abbia una personalità giusta per la finale, un po' il contrario della mia. Rain è stato sempre presente e utile nelle prove, un po' peperino, ci sono stati momenti in cui non mi è piaciuto quindi ha fatto parlare di se. Jon la merita per le sue ipotesi ultrafantasiose che cambia dall'inizio del gioco ad ora.

Non so se accettare questa risposta

Ci sarà un nome che, anche se di pochissimo, merita un po' meno degli altri. 

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3908
18 dicembre, 2015 - 12:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

monechiapi ha detto

Fafo ha detto

bilirubina ha detto

Fafo ha detto

monechiapi non riesco a fare nessun nome mi dispiace :(

https://lh4.googleusercontent.com/-uYYPbzS_wKA/TfPoJZCr2wI/AAAAAAAAA7A/gHgeNJ_yvDQ/badgirls-t-judgingeyes.gif

Non è per paura di espormi, figurati, dico tante di quelle scemenze e non avrei problemi a dire se qualcuno non meriti la finale. Rio inizialmente non lo inquadravo ma adesso che si è un po' più aperto credo che abbia una personalità giusta per la finale, un po' il contrario della mia. Rain è stato sempre presente e utile nelle prove, un po' peperino, ci sono stati momenti in cui non mi è piaciuto quindi ha fatto parlare di se. Jon la merita per le sue ipotesi ultrafantasiose che cambia dall'inizio del gioco ad ora.

Non so se accettare questa risposta

Ci sarà un nome che, anche se di pochissimo, merita un po' meno degli altri. 

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3909
18 dicembre, 2015 - 12:28
sp_Permalink sp_Print

Secondo me i discorsi sul merito non hanno molto senso, sono andati avanti la Talpa + i concorrenti che ne hanno capito di più, no?

Poi non so cosa sia successo in passato con le prove o in privato, e il pubblico ha sicuramente mandato ai vari test (e a casa) molte persone sbagliate, ma sui concorrenti non ho niente da dire solo solo per il fatto che sono arrivati fin qui. sadida

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3910
18 dicembre, 2015 - 13:04
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto.

Convincetemi che siete la Talpa.

Sono la talpa perché Catelyn ha depistato pubblico e concorrenti . Alcuni di loro , prima del test , mi hanno contattato nella speranza di far luce sulla vicenda perché totalmente spiazzati e sospettosi . E dal triste epilogo di questa vicenda , direi che erano tutti fuori strada wink

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3911
18 dicembre, 2015 - 13:06
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto
Secondo me i discorsi sul merito non hanno molto senso, sono andati avanti la Talpa + i concorrenti che ne hanno capito di più, no?

Poi non so cosa sia successo in passato con le prove o in privato, e il pubblico ha sicuramente mandato ai vari test (e a casa) molte persone sbagliate, ma sui concorrenti non ho niente da dire solo solo per il fatto che sono arrivati fin qui. sadida

D'accordissimo. In un gioco come questo non c'è chi merita e chi non merita. Chi ha avuto la sfortuna di finire al ballottaggio è stato a rischio, chi di scontrarsi con la talpa è uscito, chi di attirare sospetti ha difficilmente raggiunto la finale. Chi invece è stato astuto o semplicemente fortunato a capire la talpa, chi non ha attratto a sé sospetti è arrivato nei primi 4. Di meritocrazia in un game stile Talpa è difficile parlare.

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3912
18 dicembre, 2015 - 13:11
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto

vike ha detto
Secondo me i discorsi sul merito non hanno molto senso, sono andati avanti la Talpa + i concorrenti che ne hanno capito di più, no?

Poi non so cosa sia successo in passato con le prove o in privato, e il pubblico ha sicuramente mandato ai vari test (e a casa) molte persone sbagliate, ma sui concorrenti non ho niente da dire solo solo per il fatto che sono arrivati fin qui. sadida

D'accordissimo. In un gioco come questo non c'è chi merita e chi non merita. Chi ha avuto la sfortuna di finire al ballottaggio è stato a rischio, chi di scontrarsi con la talpa è uscito, chi di attirare sospetti ha difficilmente raggiunto la finale. Chi invece è stato astuto o semplicemente fortunato a capire la talpa, chi non ha attratto a sé sospetti è arrivato nei primi 4. Di meritocrazia in un game stile Talpa è difficile parlare.

Sono d'accordo.

Però secondo me mone non la intendeva tanto come un discorso di merito, quanto piuttosto come un "Chi è il concorrente con cui condividi meno volentieri questa finale?".

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3913
18 dicembre, 2015 - 13:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Giornate un po' impegnate, mi sono perso un sacco di roba. Io procedo con delle domande per i concorrenti, nel caso siano già state fatte, anche simili, indicatemi solo la pagina così non dovete rispondere miliardi di volte (già mi scuso in anticipo).

Prima di tutto un applauso a @MattyXD per essere arrivato così lontano, nessuno penso avrebbe puntato su di te al giorno 1. clap2

Volevo chiedere ai 4 rimasti:

1) Quali sono le mosse che hai utilizzato per provare a scovare la talpa? I need facts.

2) Domanda un po' impervia: Perché il pubblico dovrebbe sospettarti come talpa?

3) Domanda aldilà della talpa: Perché dovresti vincere il game?

ScreamQueens scream queens lol emma roberts chanel oberlin

Bravi tutti e 4 comunque! clap

Edit: come non detto una delle domande è stata fatta poco sopra da Evil lmao

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2957
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3914
18 dicembre, 2015 - 14:10
sp_Permalink sp_Print

Mamma che giornate!!!! Non bastano 24 ore per fare tutto!!!!

Domanda per tutti:

1) avete dei rimpianti  per qualche mossa che potevate fare e non ci siete riusciti per scovare ed eliminare "La Talpa" per impedire il suo ingresso in finale?

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3915
18 dicembre, 2015 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto 

1) Quali sono le mosse che hai utilizzato per provare a scovare la talpa? I need facts.

Leggere e rileggere il comportamento durante le prove e quando si parlava della talpa (messaggi, interviste ecc)

2) Domanda un po' impervia: Perché il pubblico dovrebbe sospettarti come talpa?

Come dicevo prima, vari motivi...

3) Domanda aldilà della talpa: Perché dovresti vincere il game?

Perchè ho scoperto la mia talpa quasi dall'inizio del gioco, mi sono messo al gioco al 100% e quando possibile sono sempre qui in forum a leggere e rispondere

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3916
18 dicembre, 2015 - 14:41
sp_Permalink sp_Print

sparso ha detto

1) avete dei rimpianti  per qualche mossa che potevate fare e non ci siete riusciti per scovare ed eliminare "La Talpa" per impedire il suo ingresso in finale?

Sarebbe stato bello eliminarla durante i ballottaggi ( anche se a parte l'ultimo, non ne ho mai avuto la possibilità) ma sarebbe ancora più soddisfacente farlo qui in finale

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3917
18 dicembre, 2015 - 14:44
sp_Permalink sp_Print

Domanda ai 4 concorrenti rimasti:

"Perchè io, Cassa, nella mia persona, dovrei dare a te il mio punto vittoria?" Chiedo risposte argomentate e dettagliate. Non so chi votare, ho una top 2 ma tutto puo' cambiare quindi, convincetemi catecaselli

Cacciatore

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3110
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3918
18 dicembre, 2015 - 14:58
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto
@winner 

Direi che la talpa ha agito spesso e volentieri. Ha sbagliato alcune risposte, ha dimenticato il grassetto , ha accettato proposte allettanti e ha provato a depistare fingendo confusione e sbadataggine .
In altri casi,invece, non ha agito perché i nostri errori erano già sufficienti ad incrementare il suo bottino .

Sì @Latinista , secondo la mia teoria sono entrambi in finale talpa

ahahah jon un consiglio: se devi cercare di far sospettare me (o qualcun altro) almeno fallo in modo credibile.

Hai detto tante cose che sembrano riferirsi a me (sono l'unico che ha accettato la tentazione), peccato però che in 196 pagine io non abbia mai sbagliato nemmeno una volta il grassetto. deluso

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3919
18 dicembre, 2015 - 14:59
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto
Domanda ai 4 concorrenti rimasti:

"Perchè io, Cassa, nella mia persona, dovrei dare a te il mio punto vittoria?" Chiedo risposte argomentate e dettagliate. Non so chi votare, ho una top 2 ma tutto puo' cambiare quindi, convincetemi catecaselli

Non so autocelebrarmi, mi farebbe piacere ricevere il tuo voto se credi che abbia giocato bene. Io di mio sono stato sempre sincero e spontaneo, ho mantenuto i miei modi di fare anche se in un gioco come questo è controproducente. Non si può piacere a tutti, ma votami se piaccio a te smitten

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3110
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3920
18 dicembre, 2015 - 15:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

monechiapi ha detto
Vorrei fare una domandina un po' cattivella a tutti i finalisti. 

Se doveste scegliere, secondo voi chi tra gli altri tre finalisti non avrebbe meritato la finale e per quale motivo? 
Vietato non rispondere o rispondere che tutti la meritano. Siate sinceri e diretti.

Attendo con ansia le vostre risposte

come ho già risposto ieri, per essere qui vuol dire che tutti lo abbiamo meritato.

Però io avrei sostituito sia Jon che Rio.

-Jon è partito molto bene, era quello che ci faceva più parlare qui sul forum, mi ha anche convinto a farmi aggiungere su fb, grazie a un suo modo di fare che ti mette subito a tuo agio. Però col proseguire del gioco l'ho trovato spesso contraddittorio e anche cambiato. Al posto suo avrei visto bene Bili o Cassa (ma ovviamente lo posso dire ora perché so che nessuno dei due è la talpa) lmao

-Rio per quanto sicuramente si arrabbi quando gli si dice che si sia visto poco, e nonostante forse anche lui ha giocato sotto sotto bene, secondo me poteva dare molto ma molto di più. 

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, Gabbo, Simonluca, the.one.that.got.away, Going19, AjejeBrazorf
188 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32272

KassaD1: 26006

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lupo

Moschella Stefania

Tanish Choudhary

Late Marriage

Alessandro Dadda

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26231

Posts: 1367205

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22526

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account