Moderatore
7 agosto, 2013
Rainbow93 ha detto
latinista93 ha detto
Ah quindi non è Rainbow e abbiamo fallito tutti, visto che siamo tutti contentiChe penosi che siamogente che si fa aiutare dagli indizi di concorrenti in gara
In realtà vi ho sempre seguito, ho cercato indizi ovunque e ho scritto a Rio per una controprova dell'informazione che ho avuto da Jon. Non sono andato proprio alla sprovvista. Ritenta.
Utente
7 agosto, 2013
Visto e considerato che NON tutti i concorrenti hanno fatto il test sulla stessa persona dichiaro che la talpa ha portato a termine anche il suo secondo obiettivo. Ora per vincere deve solo sperare che il pubblico non l'abbia stanata.
2° obiettivo portato a termine
2 concorrenti hanno fatto il test su X
1 concorrente ha fatto il testo su Y
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Ma quindi anche Fafo e Rio han mentito? Non sto capendo
cionfy ha detto
Visto e considerato che NON tutti i concorrenti hanno fatto il test sulla stessa persona dichiaro che la talpa ha portato a termine anche il suo secondo obiettivo. Ora per vincere deve solo sperare che il pubblico non l'abbia stanata.
2° obiettivo portato a termine
2 concorrenti hanno fatto il test su X
1 concorrente ha fatto il testo su Y
No ora spero che siamo riusciti a beccarti talpona!
Utente
7 agosto, 2013
Pubblico, fermo un attimo. NON dite chi avete votato, siete in 27 ad aver votato quindi nulla è così scontato. A breve la talpa si svelerà state calmi
Pazzo, la talpa deve ancora svelarsi. Il nick La-talpa è in possesso del mio collaboratore ed è tutta farina del nostro sacco XD sempre a pensar male voi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: chanel, jackdol, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
1603 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn