Utente
7 agosto, 2013
Ecco l'intervista rilasciata da Fafo concorrente
Molto bene! In realtà pensavo fosse una passeggiata, invece è stato più stressante del previsto
Hai trovato qualche difficoltà?
Parlare in privato in una chat veloce mi ha messo un po' in confusione, alcune domande erano a trabocchetto... non ho potuto rilassarmi, dovevo sempre stare sveglio e attento.
C'è stato un momento in cui ti sei sentito con le spalle al muro?
Al primo errore che ho fatto mi sono sentito arrivato, mi hanno beccato pensai, invece fortunatamente nessuno l'ha notato.
Quando hai saputo che saresti finito al test come sospettato del pubblico, hai pensato che ti avevano scovato?
No, sono arrivato al test quando in molti dicevano di fermare le superstarh, e non mi sentivo per niente tra i maggiori sospettati. Mi sono arrabbiato molto.
Avevi paura che potessero scoprire qualche indizio lampante? Se sì, quale?
Hanno girato troppo su Baudo/Pausini, 1993, partecipazione al Festival... l'indizio era proprio sotto gli occhi di tutti. Anche il serpente era molto rischioso, qualcuno ha anche nominato la Rettore!
La rifaresti come esperienza?
Decisamente si!! Anche se mi piacerebbe partecipare questa volta per scoprire la talpa (sono sicuro sarei stato un disastro )
Utente
7 agosto, 2013
I depistaggi della talpa
Le interviste sono servite a Fafo per creare più confusione. Fafo non ha avuto nessun alleato, si è inventato tutto di sana pianta, l'obiettivo era confondere le idee. Peccato che quel video viene pubblicato dopo l'eliminazione di monechiapi e nessuno ne rimane stupito. L'effetto iniziale a cui pensavo era: resteranno a bocca aperta. E così parte il toto coppia talpa e alleato. A parte che la talpa NON avrebbe MAI potuto rivelare la sua identità pena la squalifica; ovvio che la talpa nel video parla di errore e quindi come cosa ci sarebbe potuta stare.
La camera in disordine non conteneva mezzo indizio, serviva per depistare un errore fatto da Fafo in seguito ad una risposta data alla produzione riguardo alla prova della settimana dopo.
Utente
7 agosto, 2013
Le mosse strategiche della talpa
Prima nomination la talpa si butta su chanel perchè sembrava molto ferrato in materia indagini e più avanti sarebbe potuto diventare pericoloso.
Nella seconda a MIO malincuore, fa il nome di Vellixen per un motivo: troppo forte nelle prove, quindi sarebbe stato difficile sabotarle.
La scelta della carta VAI AL TEST è un'altra mossa strategica.
Utente
7 agosto, 2013
Gli errori della talpa – e della produzione
Ebbene sì, oltre ai vari indizi, durante il corso del gioco sono stati fatti alcuni errori che avrebbero potuto smascherare Fafo. Per fortuna non ve ne siete accorti.
La maggior parte di errori sono stati fatti nella prova MERCANTE IN FIERA. Non so come mai ma ho passato alcune soluzioni sbagliate a Fafo, come per esempio: la somma dell'inizio della 1^ guerra con quella dell'inizio della 2^, mi sa che ho calcolato quando l'Italia è entrata in guerra. Per fortuna qualcuno prima di Fafo ha sbagliato ed è passato inosservato. Tra le risposte sbagliate che per fortuna non ha postato c'era anche quella sul colore in comune delle due bandiere. Altra cosa che poteva dare nell'occhio in quella prova è che tutti hanno scritto 0,5 come risultato di un'operazione mentre l'unico a scrivere ½ è stato Fafo. Anche lì panico
Sempre in mercante in fiera nella lista iniziale data a Fafo c'era la canottiera. Poi nel correggere qualcosa mi son dimenticato di inserirla tanto che Cassa me l'ha fatto presente. Proprio la canottiera poi che nascondeva soldi per la talpa e quindi era stata una prova impari. Fafo era tentato di scegliere la canottiera senza ovviamente controllare la lista. Sarebbe stata la fine
Un altro errore che Fafo ha fatto, secondo me, è stato quello di scrivere “ giovedì sera non ci sarò per la prova e nemmeno venerdì per la notte della talpa”. Teolino subito a sottolineare: “ sei così sicuro di passare il test?” e così Fafo per sviare mi fa pubblicare la foto della camera in disordine proprio per creare caos e confusione: missione compiuta visto che poi vi siete concentrati su quella fotografia
Utente
12 febbraio, 2014
cionfy ha detto
I depistaggi della talpa
Le interviste sono servite a Fafo per creare più confusione. Fafo non ha avuto nessun alleato, si è inventato tutto di sana pianta, l'obiettivo era confondere le idee. Peccato che quel video viene pubblicato dopo l'eliminazione di monechiapi e nessuno ne rimane stupito. L'effetto iniziale a cui pensavo era: resteranno a bocca aperta. E così parte il toto coppia talpa e alleato. A parte che la talpa NON avrebbe MAI potuto rivelare la sua identità pena la squalifica; ovvio che la talpa nel video parla di errore e quindi come cosa ci sarebbe potuta stare.
La camera in disordine non conteneva mezzo indizio, serviva per depistare un errore fatto da Fafo in seguito ad una risposta data alla produzione riguardo alla prova della settimana dopo.
Va bé facendo questo si è portato alcuni sospetti, perché li mi è venuto in mente:
Jon-fafo o Jon-Cassa, e prima manco lo sospettavo fafo .
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, allego, Gabbo, Manu
293 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33218
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26945
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn