Moderatore
7 agosto, 2013
Aderus ha detto
Ah, che il serpente fosse il logo delle farmacie non lo sapevo, non ci sarei mai arrivato, non conosco neanche lo stemma del mio paese, figurati
E' ciò che penso da quando tutti gli indizi portano al serpente
Anch'io sono rimasto deluso da questi indizi, non ce n'è uno intuibile. Secondo me aveva più senso se ce ne fossero stati meno, magari nascosti (tipo avatar di Fafo in OP per tutto il gioco, però), ma per lo meno intuibili con un po' di logica. Con questi non avrebbe sospettato di sè nemmeno Fafo.
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Benvenuti alla PRIMA MISSIONE settimanale:
LA MISSIONE FOTOGRAFICA
Ecco la lista degli oggetti:
1 bambola di colore
1 nido di un animale qualsiasi
1 veicolo incidentato
1 uovo dipinto a mano
1 elefante in legno o di plastica
1 crostata al cioccolato
1 elastico fluorescente
1 altalena
Totale valore missione: 16000 euro
Come sempre, per qualsiasi dubbio o perplessità chiedete pure.
Ma già dalla prima missione settimanale avreste potuto capire chi era la talpa. Avevo MOLTA paura che poteste trovare quell'indizio:
Provate a prendere le iniziali della lista delle cose che dovevate fotografare, anagrammatele e... ottenete BUCANEVE. Cos'è il bucaneve? Un fiore. Di Fiore è il cognome di Fafo.
Utente
9 settembre, 2013
Utente
12 febbraio, 2014
cionfy ha detto
cionfy ha detto
Benvenuti alla PRIMA MISSIONE settimanale:
LA MISSIONE FOTOGRAFICA
Ecco la lista degli oggetti:
1 bambola di colore
1 nido di un animale qualsiasi
1 veicolo incidentato
1 uovo dipinto a mano
1 elefante in legno o di plastica
1 crostata al cioccolato
1 elastico fluorescente
1 altalena
Totale valore missione: 16000 euro
Come sempre, per qualsiasi dubbio o perplessità chiedete pure.
Ma già dalla prima missione settimanale avreste potuto capire chi era la talpa. Avevo MOLTA paura che poteste trovare quell'indizio:
Provate a prendere le iniziali della lista delle cose che dovevate fotografare, anagrammatele e... ottenete BUCANEVE. Cos'è il bucaneve? Un fiore. Di Fiore è il cognome di Fafo.
Ma serio?
Il Bucaneve cos'è? Qualcosa che buca la neve? No non ci sarei arrivato mai, poi che ne sappiamo noi del cognome di Fafo, lo conoscono alcuni di voi.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
Aderus ha detto
Ah, che il serpente fosse il logo delle farmacie non lo sapevo, non ci sarei mai arrivato, non conosco neanche lo stemma del mio paese, figuratiE' ciò che penso da quando tutti gli indizi portano al serpente
Anch'io sono rimasto deluso da questi indizi, non ce n'è uno intuibile. Secondo me aveva più senso se ce ne fossero stati meno, magari nascosti (tipo avatar di Fafo in OP per tutto il gioco, però), ma per lo meno intuibili con un po' di logica. Con questi non avrebbe sospettato di sè nemmeno Fafo.
Sinceramente alla solitudine potevano benissimo arrivarci secondo me.
Idem anagramma del bucaneve e altezza di bili.
So che bili aveva accoppiato le carte del mercante pensando a un sacco di cose.
L'avatar di Fafo in OP non potevo metterlo da subito per due motivi: me l'ha proposto lui qualche giorno fa e poi voi che avete seguito The Traitor potevate arrivarci. La mia paura infatti era che all'anagramma ci arrivaste senza problema #einvece ^^
Utente
7 agosto, 2013
La cosa peggiore era che quando avevo un sospettato n 1 riuscivo a volte ad incastrarci di tutto e di più
se non avessi parlato con fafo in privato forse lo avrei sospettato, mi ha depistato molto anche questo
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
Ma serio?
Il Bucaneve cos'è? Qualcosa che buca la neve? No non ci sarei arrivato mai, poi che ne sappiamo noi del cognome di Fafo, lo conoscono alcuni di voi.
Bastava scrivere Bucaneve su google per trovare cos'è va XD
Il mio cognome cmq lo dico nel post quando si parla della stanza della talpa
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
E r e t i c o .
cionfy ha detto
C'è qualcosa di sbagliato in me se non riesco a prenderti sul serio?
Ma poi
1) Non tutto il pubblico conosce il cognome dei partecipanti
2) Ammesso e non concesso che mi fosse passato per la mente di anagrammare le iniziali di una lista così a caso (nemmeno in maiuscolo) da "bucaNEVE" sarei arrivato solo a JonSNOW
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
13 marzo, 2014
Anche l'indizio della canzone mi portava a Rain
1.Il cantante è un certo Roberto Billi , quindi stesso nome di rain
2.La canzone parla di rondini e il suo film preferito è Harry Potter e l'ordine della fenice
3.Cercando notizie sul pezzo ho trovato un articolo in cui dicevano che il 30 settembre gli studenti di medicina (facoltà di rain ) eleggono il loro rappresentante
4)Spotify , nel momento in cui provavo a decifrare l'indizio,ha fatto partire una canzone di Irene Grandi che parlava dell'arcobaleno , subito dopo c'era Over the Rainbow nella versione di Chiara , ci avevo creduto davvero
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Danieletw, nicolò, Edwynivan, Wasabi, Manu, kikketta
463 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn