Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Talpa Virtual Game
pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
sp_UserOfflineSmall Offline
4461
21 dicembre, 2015 - 23:34
sp_Permalink sp_Print

Comunque mi rendo conto che è difficile cercare di mettere il giusto indizio e cercare anche di non farlo facile (sennò il gioco finisce alla prima settimana).

Questo virtual deve essere stato un lavorone e Cionfy ha fatto un ottimo lavoro clap2

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3127
4462
sp_Permalink sp_Print

il cognome però lo conoscevamo noi concorrenti deadbanana2

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9327
4463
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto

cionfy ha detto

cionfy ha detto

Benvenuti alla PRIMA MISSIONE settimanale:

LA MISSIONE FOTOGRAFICA

Ecco la lista degli oggetti:

1 bambola di colore

1 nido di un animale qualsiasi

1 veicolo incidentato

1 uovo dipinto a mano

1 elefante in legno o di plastica

1 crostata al cioccolato

1 elastico fluorescente

1 altalena

Totale valore missione: 16000 euro

Come sempre, per qualsiasi dubbio o perplessità chiedete pure.

Ma già dalla prima missione settimanale avreste potuto capire chi era la talpa. Avevo MOLTA paura che poteste trovare quell'indizio:

Provate a prendere le iniziali della lista delle cose che dovevate fotografare, anagrammatele e... ottenete BUCANEVE. Cos'è il bucaneve? Un fiore. Di Fiore è il cognome di Fafo.

Ma serio? lmao

Il Bucaneve cos'è? Qualcosa che buca la neve? lol No non ci sarei arrivato mai, poi che ne sappiamo noi del cognome di Fafo, lo conoscono alcuni di voi.

è un FIORE. I concorrenti in gioco potevano arrivarci e credimi che la maggior parte del pubblico era in contatto con i concorrenti.

Vero che tu non hai FB laugh

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12933
4464
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

latinista93 ha detto

Aderus ha detto
Ah, che il serpente fosse il logo delle farmacie non lo sapevo, non ci sarei mai arrivato, non conosco neanche lo stemma del mio paese, figurati what

E' ciò che penso da quando tutti gli indizi portano al serpenterofl

Anch'io sono rimasto deluso da questi indizi, non ce n'è uno intuibile. Secondo me aveva più senso se ce ne fossero stati meno, magari nascosti (tipo avatar di Fafo in OP per tutto il gioco, però), ma per lo meno intuibili con un po' di logica. Con questi non avrebbe sospettato di sè nemmeno Fafo.lmao

Sinceramente alla solitudine potevano benissimo arrivarci secondo me.

Idem anagramma del bucaneve e altezza di bili.

So che bili aveva accoppiato le carte del mercante pensando a un sacco di cose.

L'avatar di Fafo in OP non potevo metterlo da subito per due motivi: me l'ha proposto lui qualche giorno fa e poi voi che avete seguito The Traitor potevate arrivarci. La mia paura infatti era che all'anagramma ci arrivaste senza problema #einvece ^^

A te sembrano intuibili perché li hai creati, ma se per il 100% di quelli che li stanno leggendo ora pensano sia più fantascienza che indizi qualche ragione l'avremo pure noi.

La solitudine secondo me portava molto più chiaramente su 1993, come data di nascita. L'altezza lascia un po' il tempo che trovasadida

Poi non prenderla male: abbiamo apprezzato tutto di questa edizione, però in una successiva secondo me devi cercare di dare altri tipi di indizi, perché questi hanno veramente lasciato la bocca amara.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20594
4465
21 dicembre, 2015 - 23:35
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Comunque mi rendo conto che è difficile cercare di mettere il giusto indizio e cercare anche di non farlo facile (sennò il gioco finisce alla prima settimana).

Questo virtual deve essere stato un lavorone e Cionfy ha fatto un ottimo lavoro clap2

I complimenti a @cionfy ci stanno tutti, questo è vero! clap2clap2clap2

cionfy
Utente 9xP

Utente
4466
21 dicembre, 2015 - 23:36
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Ti ringrazio Pazzo. Vorrei vedere una seconda edizione nella mani di @Evil catecaselli

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7594
4467
sp_Permalink sp_Print

LOL l'avevo sempre detto io che il modo migliore di scovare la talpa era fregarsene degli indiziheart

NicksFactor
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9818
4468
sp_Permalink sp_Print

Io amo gli anagrammi, anagrammo pure i nomi dei miei compagni di classe ma non liste di cose a caso con iniziali manco in maiuscolo, dai deadbanana2

Nicks Lannister

cionfy
Utente 9xP

Utente
4469
21 dicembre, 2015 - 23:38
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto

cionfy ha detto

latinista93 ha detto

Aderus ha detto
Ah, che il serpente fosse il logo delle farmacie non lo sapevo, non ci sarei mai arrivato, non conosco neanche lo stemma del mio paese, figurati what

E' ciò che penso da quando tutti gli indizi portano al serpenterofl

Anch'io sono rimasto deluso da questi indizi, non ce n'è uno intuibile. Secondo me aveva più senso se ce ne fossero stati meno, magari nascosti (tipo avatar di Fafo in OP per tutto il gioco, però), ma per lo meno intuibili con un po' di logica. Con questi non avrebbe sospettato di sè nemmeno Fafo.lmao

Sinceramente alla solitudine potevano benissimo arrivarci secondo me.

Idem anagramma del bucaneve e altezza di bili.

So che bili aveva accoppiato le carte del mercante pensando a un sacco di cose.

L'avatar di Fafo in OP non potevo metterlo da subito per due motivi: me l'ha proposto lui qualche giorno fa e poi voi che avete seguito The Traitor potevate arrivarci. La mia paura infatti era che all'anagramma ci arrivaste senza problema #einvece ^^

A te sembrano intuibili perché li hai creati, ma se per il 100% di quelli che li stanno leggendo ora pensano sia più fantascienza che indizi qualche ragione l'avremo pure noi.

La solitudine secondo me portava molto più chiaramente su 1993, come data di nascita. L'altezza lascia un po' il tempo che trovasadida

Poi non prenderla male: abbiamo apprezzato tutto di questa edizione, però in una successiva secondo me devi cercare di dare altri tipi di indizi, perché questi hanno veramente lasciato la bocca amara.

Ma ti pare che metto la data di nascita come indizio? Va bhè che c'erano un sacco di 93 ma sarebbe stato troppo sotto il naso come indizio.

Non sai quanto ci ho messo per questo gioco e dopo questi bei commenti finali ma soprattutto DOPO alcuni eventi successi ad un TELEVOTO la seconda edizione sarà un miraggio a meno che non la voglia proporre qualcun'altro wink

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10741
4470
21 dicembre, 2015 - 23:38
sp_Permalink sp_Print

Io i Bucaneve me li mangio sistrens

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
4471
21 dicembre, 2015 - 23:39
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Forrest ha detto

cionfy ha detto

cionfy ha detto

Benvenuti alla PRIMA MISSIONE settimanale:

LA MISSIONE FOTOGRAFICA

Ecco la lista degli oggetti:

1 bambola di colore

1 nido di un animale qualsiasi

1 veicolo incidentato

1 uovo dipinto a mano

1 elefante in legno o di plastica

1 crostata al cioccolato

1 elastico fluorescente

1 altalena

Totale valore missione: 16000 euro

Come sempre, per qualsiasi dubbio o perplessità chiedete pure.

Ma già dalla prima missione settimanale avreste potuto capire chi era la talpa. Avevo MOLTA paura che poteste trovare quell'indizio:

Provate a prendere le iniziali della lista delle cose che dovevate fotografare, anagrammatele e... ottenete BUCANEVE. Cos'è il bucaneve? Un fiore. Di Fiore è il cognome di Fafo.

Ma serio? lmao

Il Bucaneve cos'è? Qualcosa che buca la neve? lol No non ci sarei arrivato mai, poi che ne sappiamo noi del cognome di Fafo, lo conoscono alcuni di voi.

è un FIORE. I concorrenti in gioco potevano arrivarci e credimi che la maggior parte del pubblico era in contatto con i concorrenti.

Vero che tu non hai FB laugh

ahahah , ma non metto in dubbio il tuo lavoro, anzi tanti complimenti, dicevo che io personalmente Bucaneve non so cosa sia, e che molti del pubblico non sanno il suo cognome, quindi era un pò complicato lol

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

cionfy
Utente 9xP

Utente
4472
21 dicembre, 2015 - 23:40
sp_Permalink sp_Print

Ma torniamo a noi... vediamo se il PUBBLICO è riuscito a stanare la TALPA oppure no...

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
4473
21 dicembre, 2015 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

Per sdrammatizzare un po'...

Ma dico io, se vi serviva un sombrero perchè non me l'avete chiesto prima, che c'è l'ho a casa? 

Image Enlarger

cionfy
Utente 9xP

Utente
4474
21 dicembre, 2015 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

@forrest credimi che diversi utenti del pubblico hanno giocato come fossero concorrenti oltre che cercare di falsare il gioco.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12933
4475
21 dicembre, 2015 - 23:42
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Ma ti pare che metto la data di nascita come indizio? Va bhè che c'erano un sacco di 93 ma sarebbe stato troppo sotto il naso come indizio.

Non sai quanto ci ho messo per questo gioco e dopo questi bei commenti finali ma soprattutto DOPO alcuni eventi successi ad un TELEVOTO la seconda edizione sarà un miraggio a meno che non la voglia proporre qualcun'altro wink

Per fortuna che ho scritto non prenderla male e che era solo un consigliowhat Bah.

E avevo aperto il discorso facendo anche i complimenti come nelle altre 200 e passa pagine. what

Io penso che ci voglia anche un po' di autocritica, hai preso migliaia di complimenti da tutti, questa è l'unica osservazione che ti stiamo facendo, non capisco perché prendersela in questo modo. Io e il mio difetto di dire sempre quello che penso, comunque Peace & Love.

cionfy
Utente 9xP

Utente
4476
21 dicembre, 2015 - 23:43
sp_Permalink sp_Print

Il meno sospettato del pubblico

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
Forum Posts: 25443
4477
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto 

@forrest credimi che diversi utenti del pubblico hanno giocato come fossero concorrenti oltre che cercare di falsare il gioco.

What? sorpreso

e cosa è successo al televoto?sorpreso

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
4478
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Ma torniamo a noi... vediamo se il PUBBLICO è riuscito a stanare la TALPA oppure no...

Viste le premesse... rofl

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
4479
sp_Permalink sp_Print

Fafo ha detto
Per sdrammatizzare un po'...

Ma dico io, se vi serviva un sombrero perchè non me l'avete chiesto prima, che c'è l'ho a casa? 

Image Enlarger

ahhahahaha che s.t.r.x.x.x.o roflroflrofl

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
4480
21 dicembre, 2015 - 23:44
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

????????what

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: kiko13, Alby, calacolo, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, shoshie90, jackdol
516 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46188

pesca: 33007

KassaD1: 26546

xello: 25443

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Jennifer Davis

Danc

Danc

Tulipano89

Shanel

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26761

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22776

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account