Utente
7 agosto, 2013
Comunque mi rendo conto che è difficile cercare di mettere il giusto indizio e cercare anche di non farlo facile (sennò il gioco finisce alla prima settimana).
Questo virtual deve essere stato un lavorone e Cionfy ha fatto un ottimo lavoro
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
cionfy ha detto
cionfy ha detto
Benvenuti alla PRIMA MISSIONE settimanale:
LA MISSIONE FOTOGRAFICA
Ecco la lista degli oggetti:
1 bambola di colore
1 nido di un animale qualsiasi
1 veicolo incidentato
1 uovo dipinto a mano
1 elefante in legno o di plastica
1 crostata al cioccolato
1 elastico fluorescente
1 altalena
Totale valore missione: 16000 euro
Come sempre, per qualsiasi dubbio o perplessità chiedete pure.
Ma già dalla prima missione settimanale avreste potuto capire chi era la talpa. Avevo MOLTA paura che poteste trovare quell'indizio:
Provate a prendere le iniziali della lista delle cose che dovevate fotografare, anagrammatele e... ottenete BUCANEVE. Cos'è il bucaneve? Un fiore. Di Fiore è il cognome di Fafo.
Ma serio?
Il Bucaneve cos'è? Qualcosa che buca la neve? No non ci sarei arrivato mai, poi che ne sappiamo noi del cognome di Fafo, lo conoscono alcuni di voi.
è un FIORE. I concorrenti in gioco potevano arrivarci e credimi che la maggior parte del pubblico era in contatto con i concorrenti.
Vero che tu non hai FB
Moderatore
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
latinista93 ha detto
Aderus ha detto
Ah, che il serpente fosse il logo delle farmacie non lo sapevo, non ci sarei mai arrivato, non conosco neanche lo stemma del mio paese, figuratiE' ciò che penso da quando tutti gli indizi portano al serpente
Anch'io sono rimasto deluso da questi indizi, non ce n'è uno intuibile. Secondo me aveva più senso se ce ne fossero stati meno, magari nascosti (tipo avatar di Fafo in OP per tutto il gioco, però), ma per lo meno intuibili con un po' di logica. Con questi non avrebbe sospettato di sè nemmeno Fafo.
Sinceramente alla solitudine potevano benissimo arrivarci secondo me.
Idem anagramma del bucaneve e altezza di bili.
So che bili aveva accoppiato le carte del mercante pensando a un sacco di cose.
L'avatar di Fafo in OP non potevo metterlo da subito per due motivi: me l'ha proposto lui qualche giorno fa e poi voi che avete seguito The Traitor potevate arrivarci. La mia paura infatti era che all'anagramma ci arrivaste senza problema #einvece ^^
A te sembrano intuibili perché li hai creati, ma se per il 100% di quelli che li stanno leggendo ora pensano sia più fantascienza che indizi qualche ragione l'avremo pure noi.
La solitudine secondo me portava molto più chiaramente su 1993, come data di nascita. L'altezza lascia un po' il tempo che trova
Poi non prenderla male: abbiamo apprezzato tutto di questa edizione, però in una successiva secondo me devi cercare di dare altri tipi di indizi, perché questi hanno veramente lasciato la bocca amara.
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Comunque mi rendo conto che è difficile cercare di mettere il giusto indizio e cercare anche di non farlo facile (sennò il gioco finisce alla prima settimana).Questo virtual deve essere stato un lavorone e Cionfy ha fatto un ottimo lavoro
I complimenti a @cionfy ci stanno tutti, questo è vero!
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Comunque mi rendo conto che è difficile cercare di mettere il giusto indizio e cercare anche di non farlo facile (sennò il gioco finisce alla prima settimana).Questo virtual deve essere stato un lavorone e Cionfy ha fatto un ottimo lavoro
Ti ringrazio Pazzo. Vorrei vedere una seconda edizione nella mani di @Evil
Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
cionfy ha detto
latinista93 ha detto
Aderus ha detto
Ah, che il serpente fosse il logo delle farmacie non lo sapevo, non ci sarei mai arrivato, non conosco neanche lo stemma del mio paese, figuratiE' ciò che penso da quando tutti gli indizi portano al serpente
Anch'io sono rimasto deluso da questi indizi, non ce n'è uno intuibile. Secondo me aveva più senso se ce ne fossero stati meno, magari nascosti (tipo avatar di Fafo in OP per tutto il gioco, però), ma per lo meno intuibili con un po' di logica. Con questi non avrebbe sospettato di sè nemmeno Fafo.
Sinceramente alla solitudine potevano benissimo arrivarci secondo me.
Idem anagramma del bucaneve e altezza di bili.
So che bili aveva accoppiato le carte del mercante pensando a un sacco di cose.
L'avatar di Fafo in OP non potevo metterlo da subito per due motivi: me l'ha proposto lui qualche giorno fa e poi voi che avete seguito The Traitor potevate arrivarci. La mia paura infatti era che all'anagramma ci arrivaste senza problema #einvece ^^
A te sembrano intuibili perché li hai creati, ma se per il 100% di quelli che li stanno leggendo ora pensano sia più fantascienza che indizi qualche ragione l'avremo pure noi.
La solitudine secondo me portava molto più chiaramente su 1993, come data di nascita. L'altezza lascia un po' il tempo che trova
Poi non prenderla male: abbiamo apprezzato tutto di questa edizione, però in una successiva secondo me devi cercare di dare altri tipi di indizi, perché questi hanno veramente lasciato la bocca amara.
Ma ti pare che metto la data di nascita come indizio? Va bhè che c'erano un sacco di 93 ma sarebbe stato troppo sotto il naso come indizio.
Non sai quanto ci ho messo per questo gioco e dopo questi bei commenti finali ma soprattutto DOPO alcuni eventi successi ad un TELEVOTO la seconda edizione sarà un miraggio a meno che non la voglia proporre qualcun'altro
Utente
12 febbraio, 2014
cionfy ha detto
Forrest ha detto
cionfy ha detto
cionfy ha detto
Benvenuti alla PRIMA MISSIONE settimanale:
LA MISSIONE FOTOGRAFICA
Ecco la lista degli oggetti:
1 bambola di colore
1 nido di un animale qualsiasi
1 veicolo incidentato
1 uovo dipinto a mano
1 elefante in legno o di plastica
1 crostata al cioccolato
1 elastico fluorescente
1 altalena
Totale valore missione: 16000 euro
Come sempre, per qualsiasi dubbio o perplessità chiedete pure.
Ma già dalla prima missione settimanale avreste potuto capire chi era la talpa. Avevo MOLTA paura che poteste trovare quell'indizio:
Provate a prendere le iniziali della lista delle cose che dovevate fotografare, anagrammatele e... ottenete BUCANEVE. Cos'è il bucaneve? Un fiore. Di Fiore è il cognome di Fafo.
Ma serio?
Il Bucaneve cos'è? Qualcosa che buca la neve? No non ci sarei arrivato mai, poi che ne sappiamo noi del cognome di Fafo, lo conoscono alcuni di voi.
è un FIORE. I concorrenti in gioco potevano arrivarci e credimi che la maggior parte del pubblico era in contatto con i concorrenti.
Vero che tu non hai FB
ahahah , ma non metto in dubbio il tuo lavoro, anzi tanti complimenti, dicevo che io personalmente Bucaneve non so cosa sia, e che molti del pubblico non sanno il suo cognome, quindi era un pò complicato
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Moderatore
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Ma ti pare che metto la data di nascita come indizio? Va bhè che c'erano un sacco di 93 ma sarebbe stato troppo sotto il naso come indizio.
Non sai quanto ci ho messo per questo gioco e dopo questi bei commenti finali ma soprattutto DOPO alcuni eventi successi ad un TELEVOTO la seconda edizione sarà un miraggio a meno che non la voglia proporre qualcun'altro
Per fortuna che ho scritto non prenderla male e che era solo un consiglio Bah.
E avevo aperto il discorso facendo anche i complimenti come nelle altre 200 e passa pagine.
Io penso che ci voglia anche un po' di autocritica, hai preso migliaia di complimenti da tutti, questa è l'unica osservazione che ti stiamo facendo, non capisco perché prendersela in questo modo. Io e il mio difetto di dire sempre quello che penso, comunque Peace & Love.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Alby, calacolo, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, shoshie90, jackdol
516 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn