Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Talpa Virtual Game
bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4601
22 dicembre, 2015 - 1:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Complimenti a @cionfy per aver organizzato tutto questo, mi sono divertita e mi sono messa in gioco. E ovviamente grazie per avermi scelta! hug Mi spiace per l'epilogo un po' burrascoso, ma penso sinceramente che molte critiche volessero essere "costruttive" e di confronto, non fini a se stesse.

_____

Le mie strategie (assurde) usciranno a puntate. ban

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4602
22 dicembre, 2015 - 1:22
sp_Permalink sp_Print

io al contrario non ho detto mai la verità rofllol

Ho parlato con pochi utenti in realtà, ho amato soprattutto @smiley che "io so che non sei la talpa, vedi di vincere" e @bilirubina che "cioè, ovvio che non sei la talpa! Poi se alla fine lo sei ti faccio una statua"

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4603
22 dicembre, 2015 - 1:23
sp_Permalink sp_Print

________________

@Aderus ti ho adorato. Scusa ancora per l'MP laugh (per chi se lo chiedesse: aderus si è visto arrivare un MP da me, che pensavo fosse Fafo sotto mentite spoglie, con scritto "Non ti facevo così interessato all'igiene, Fafo!").

Oddio siiiiii. Io e @bilirubina siamo diventati gli stalker di Aderus per un giorno interolol Io ho continuato a parlarci ed è davvero simpatico, partecipa ai prossimi giochi! 

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4604
22 dicembre, 2015 - 1:23
sp_Permalink sp_Print

Giuliana33 ha detto
Ho recuperato tutto solo ora

clap2a me che ho stanato la talpa basandomi solo sul mio istinto e applausi a fafo per la vittoria

Io come vincitore ho votato rain: piacevolissimo da leggere, molto simpatico, sempre volenteroso. A mio parere il migliore. Secondo posto ho votato jon anche lui mi è piaciuto ed alla fine si è rivelato sincerohug

A me il gioco è piaciuto , gli indizi non li avevo capiti (troppo difficili,almeno per me) ma a dire la verità non li ho nemmeno provati troppo ad interpretare, mi sono basta solamente sull esclusione di Rain e Jon e il fatto che fafo aveva dato veramente pico(ora capisco perché)

Complimenti in ogni caso a tutti e spero vivamente ci dà una seconda edizione perché mi piacerebbe moltissimo partecipare clap2

Grazie a te Giuliana, se riesco a convincere @Vellixen ad organizzare la seconda edizione un posto per te ci sarà sicuramente. laugh

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4605
22 dicembre, 2015 - 1:27
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto

Ho modificato la prova fatta su fb del 2° gruppo per incolpare Bili,Fafo e Gigi.  A Jon l'ho mandata reale per mostrare la mia innocenza, a Mone e Rainbow totalmente modificata inventando errori delle suddette 3 persone.

sorpreso bravo talpone

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4606
22 dicembre, 2015 - 1:27
sp_Permalink sp_Print

Ancora complimenti @cionfy  per il gioco hug

Io mi sono divertito tantissimo da partecipante prima e da osservatore/commentatore dopo excited

Maledetto quel giorno in cui sognai di uscire contro @Fafo. Hai tirato un bel sospiro di sollievo quando sono uscito fafone caro? talpa

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4607
22 dicembre, 2015 - 1:30
sp_Permalink sp_Print

Io sinceramente mi sono divertito prima da concorrente e poi appassionato a seguirvi. Alcuni indizi li ho collegati e beccati quindi Fafo ha fatto benissimo ad eliminarmicool Però avevo la fissa su Jon da sempreheart

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4608
22 dicembre, 2015 - 1:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@bilirubina grazie, non ti devi scusare, anzi è stato anche divertente ricevere quel MP kiss Non abbiamo mai parlato però come ho detto a Vellixen, mi sei molto simpatica perché hai quell'ironia "sofisticata" come piace a me :D  @Vellixen anche tu stai tranquillo, sembri davvero un caro ragazzo :) Anzi, io ringrazio voi concorrenti e @cionfy, è grazie a voi se ora mi ritrovo all'1:30 qui sopra cool E un saluto a @Bafi8, ciao mito!

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4609
22 dicembre, 2015 - 1:32
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto
Ancora complimenti @cionfy  per il gioco hug

Io mi sono divertito tantissimo da partecipante prima e da osservatore/commentatore dopo excited

Maledetto quel giorno in cui sognai di uscire contro @Fafo. Hai tirato un bel sospiro di sollievo quando sono uscito fafone caro? talpa

Ero CERTO avessi fatto il test su di me, quindi ho fatto tutto in meno di un minuto rischiando di sbagliare qualcosa, alla fine ero distrutto, uscire così sarebbe stato orribile. Nel frattempo ho detto a @Cassa di aver fatto il test su @JonSnow ( e così per tutti gli altri i test) e l'ho fatto capire leggermente anche a @Rainbow93 quindi mi sono inventato un po' di cose... Gli altri test ero più tranquillo perchè avevo capito che Cassa si era fidato :P perdonami hug

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4610
22 dicembre, 2015 - 1:35
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto
Ancora complimenti @cionfy  per il gioco hug

Io mi sono divertito tantissimo da partecipante prima e da osservatore/commentatore dopo excited

Maledetto quel giorno in cui sognai di uscire contro @Fafo. Hai tirato un bel sospiro di sollievo quando sono uscito fafone caro? talpa

Grazie a te monino <3

Io ho pensato che fafo potesse uscire anche perchè ci hai messo 10 secondi in più di lui nel fare il test.

Aderus ha detto
@bilirubina grazie, non ti devi scusare, anzi è stato anche divertente ricevere quel MP kiss Non abbiamo mai parlato però come ho detto a Vellixen, mi sei molto simpatica perché hai quell'ironia "sofisticata" come piace a me :D  @Vellixen anche tu stai tranquillo, sembri davvero un caro ragazzo :) Anzi, io ringrazio voi concorrenti e @cionfy, è grazie a voi se ora mi ritrovo all'1:30 qui sopra cool E un saluto a @Bafi8, ciao mito!

Grazie a te per esserti iscritto e aver commentato la parte finale del Game wink

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4611
22 dicembre, 2015 - 1:36
sp_Permalink sp_Print

Ps. un ringraziamento speciale a @bilirubina e @Vellixen con cui ci siamo divertiti da pazzi a commentare il gioco, a sparare le supposizioni più assurde e a prendere in giro il povero velli

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4612
22 dicembre, 2015 - 1:37
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

monechiapi ha detto
Ancora complimenti @cionfy  per il gioco hug

Io mi sono divertito tantissimo da partecipante prima e da osservatore/commentatore dopo excited

Maledetto quel giorno in cui sognai di uscire contro @Fafo. Hai tirato un bel sospiro di sollievo quando sono uscito fafone caro? talpa

Grazie a te monino <3

Io ho pensato che fafo potesse uscire anche perchè ci hai messo 10 secondi in più di lui nel fare il test.

Questa cosa non me la dovevi dire toofunny2

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4613
22 dicembre, 2015 - 1:38
sp_Permalink sp_Print

Per adesso buonanotte, spero tanto che @Vellixen si prepari mentalmente per la 2^ edizione, così poi prenotiamo il periodo

Ora un po' di pausa non fa male cool

Per ora ancora GRAZIE a tutti wink

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4614
22 dicembre, 2015 - 1:38
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto
Ps. un ringraziamento speciale a @bilirubina e @Vellixen con cui ci siamo divertiti da pazzi a commentare il gioco, a sparare le supposizioni più assurde e a prendere in giro il povero velli

 

Cupola comarella

Grazie a voi. hug

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4615
22 dicembre, 2015 - 1:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

monechiapi ha detto
Ps. un ringraziamento speciale a @bilirubina e @Vellixen con cui ci siamo divertiti da pazzi a commentare il gioco, a sparare le supposizioni più assurde e a prendere in giro il povero velli

Lo scherzo finale mi è bastato per colmare le vostre prese in giropiango2

Comunque...hugheart

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4616
22 dicembre, 2015 - 1:39
sp_Permalink sp_Print

Mone, bili e velli non avevate fatto una scommessa voi tre? talpa

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4617
22 dicembre, 2015 - 1:40
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Mone, bili e velli non avevate fatto una scommessa voi tre? talpa

quale scommessa? cancellatissimaaaaaaaahh_gifahh_gifpartyparty

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4618
22 dicembre, 2015 - 1:40
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Mone, bili e velli non avevate fatto una scommessa voi tre? talpa

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8391
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4619
22 dicembre, 2015 - 1:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

E grazie  a :
@bilirubina  aka l'anima del forum , la mia socia diffidente che ha messo in discussione ogni mia singola parola facendomi soffrire fino alla fine , la mia più cara confidente dal primo all'ultimo giorno

ValeRIOne91, il mio toscanaccio preferito , l'unico che non ha messo in discussione la mia parola , anche quando tutti gli indizi portavano a me . La talpa è un gioco individuale ma trovare un amico fedele come te , un sole che non cede mai alla notte, è cosa buona e giusta . Love U

@MattyXD  e @monechiapi ,due ragazzi fantastici , genuini , simpatici e spontanei . Il primo una piacevole scoperta , il secondo una gradita conferma .
Grazie a @Cassa ,@Fafo ,@undri  e alla mancata triplice alleanza . Vi ho un po' odiati perché troppo concentrati su GioSnò,honest 

@chanel  , un concorrente che avrebbe potuto dare tantissimo al gioco , un ragazzo spontaneo e divertente che ho avuto il piacere di conoscere anche dopo . La sua eliminazione sicuramente il prezzo da pagare per essersi esposto troppo e in modo troppo diretto/inconsueto . Non sparire mai più , son sicuro che ti capiranno in molti e saranno in adorazione per te .

@Rainbow93  , un ragazzo simpatico con cui condivido alcune passioni e soprattutto la provenienza . I miei innumerevoli sospetti non mi hanno permesso di approfondire la conoscenza ma son sicuro che non mancheranno occasioni .
A Gigi gx e Velli che ci hanno lasciato troppo presto (toccatevi lol) .Il primo inizialmente un po'
enigmatico ma divertente e il secondo
che , anche se per pochissimo tempo ,ha dimostrato di essere un valido giocatore
Bafi8 , perché la sua epica partecipazione rimarrà nella storia di RH . Ma dove sei finito ?
Last but not least Thanks to Cionfy . Sei stato un conduttore strepitoso e molto paziente e apprensivo nei nostri confronti . Ti sono grato perché spesso e volentieri mi hai ascoltato e sopportato , caro talponeclap2

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4620
22 dicembre, 2015 - 1:42
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Per adesso buonanotte, spero tanto che @Vellixen si prepari mentalmente per la 2^ edizione, così poi prenotiamo il periodo

Ora un po' di pausa non fa male cool

Per ora ancora GRAZIE a tutti wink

Mi stai incastrando?rofl  Ora pausa mentale ( e soprattutto esamiwhatwhat) poi organizzeremoparty

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
121 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: pazzoreality
Upcoming: Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45417

pesca: 32374

KassaD1: 26178

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

keen to clean

olivia smith

JoshRey

Nick

niagaqqonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26294

Posts: 1370662

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22550

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account