Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Talpa Virtual Game
bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4621
22 dicembre, 2015 - 1:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

cionfy ha detto
Mone, bili e velli non avevate fatto una scommessa voi tre? talpa

Ragazzi, ma di cosa parla?

http://www.ilballodelcervello.com/wp-content/uploads/2015/01/Schermata-2014-10-18-a-21.46.39-620x346.png

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4622
22 dicembre, 2015 - 1:58
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

cionfy ha detto
Mone, bili e velli non avevate fatto una scommessa voi tre? talpa

Ragazzi, ma di cosa parla?

http://www.ilballodelcervello.com/wp-content/uploads/2015/01/Schermata-2014-10-18-a-21.46.39-620x346.png

Voglio ASSOLUTAMENTE sapere

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17296
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4623
22 dicembre, 2015 - 2:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Più recupero pagine e più se ne aggiungono da recuperare, che è sta storia? maraurla_png

Allora, allora, allora. Da dove iniziare?

Ero sicuro che la Talpa fosse uno fra @Fafo e @JonSnow (ma chi cavolo ha votato per @Rainbow87 del pubblico? ASSURDO! Mi dissocio completamente). E infatti all'ultimo televoto ho votato per fafo, per poi sospettare un po' di più per Jon nelle ultime ore di gioco (soprattutto per l'intuizione di @bilirubina sulla punteggiatura). Contento che, almeno sul finale, il mio fiuto investigativo abbia funzionato.

Anche se ti avevo un po' sgamato (ad eslcusione più che altro), sei stato comunque bravissimo fafo, non so se ce l'avrei mai fatta a sostenere tutto lo stress di dover mentire a tutti clap2

Mi dispiace per le critiche rivolte a @cionfy . Organizzare un gioco, questo in particolare molto difficile, non è da tutti e se l'è cavata alla grandissima. Se gli indizi fossero stati troppo facili vi sareste tutti lamentati del fatto che erano troppo facili e il gioco sarebbe finito subito.

Non sapevo inoltre che ci fosse tutta questa organizzazione fra i membri del pubblico. Ma io dico: perché non mi avete incluso nei vostri inciuci? No vabbè, in realtà son contento di aver votato sempre di testa mia.

MORTO su di lei (vi prego, qualcuno la metta come avatar)

Non vedo l'ora di partecipare alla seconda edizione excited

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12317
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4624
22 dicembre, 2015 - 2:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ci tengo anche io a dire due cose.

Per prima cosa complimenti a @cionfy per come hai sempre gestito il tutto, e grazie per l'opportunità. Mi sono divertito tanto e questo game mi è servito a lasciarmi andare più di quanto sembra. laugh

Avrei voluto cogliere l'occasione per iniziare a parlare di più con alcuni dei miei compagni d'avventura, ma non sapevo mai se contattarvi o meno perché già normalmente sono una frana a rompere il ghiaccio e farmi conoscere, e in un game dove non sai di chi fidarti è ancora più facile farsi paranoie (e io sono specializzato in paranoietoofunny3). Ho però avuto modo di legare di più con @JonSnow, ho già detto più volte cosa penso di te, non devo aggiungere niente che non ti ho detto giàhug. Un abbraccio anche a @bilirubina con cui abbiamo parlato poco e principalmente del game, spero avremo modo di fare quattro chiacchiere anche in futurohug. Stessa cosa vale per @Rainbow93, ma anche per @Cassa con cui abbiamo interagito solo durate la notte della talpa.

Ancora grazie a @monechiapi per le belle parole di inizio serata, e grazie anche al pubblico che mi sopportato specialmente quel 29,63% che ha votato per me.excited

Infine, complimenti a @Fafo clap2

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17296
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4625
22 dicembre, 2015 - 2:35
sp_Permalink sp_Print

Ma quindi mi state dicendo che gli occhiali aggiunti all'avatar della Talpa non volevano dire una fonchia? sick

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4626
22 dicembre, 2015 - 2:59
sp_Permalink sp_Print

che fatica!! cercavo di recuperare pagine e se ne aggiungevano altre deadbanana

ho capito di essere una frana come investigatore, l'unico momento in cui ho pensato a fafo come talpa è stato nella prova in cui ha sbagliato non volendo sbagliare rofl

io mi sono fossilizzato su questo possibile indizio (e ovviamente non lo era): gioco degli intrusi, il primo intruso era il colore azzurro, dopo qualche tempo in un messaggio della talpa (che non ritrovo, forse me lo sono sognato) c'era la parola drro che per me riportava ad azzurro messquindi sono andato a controllare quale nome era in azzurro nel foglio delle nomination.

 

brava talpa e bravo @cionfy, deve essere stata una faticaccia organizzare e seguire tutto, spezzo una lancia in tuo favore anche se non ne hai bisogno: è normale da parte della produzione "tifare" per la talpa perché un cambio di talpa a metà gioco farebbe perdere tutta la magia, l'indizio di QueenLinda era impossibile ma se gli indizi fossero troppo facili si rovinerebbe il gioco ed è difficilissimo trovare il giusto equilibrio. Il gioco è stato spettacolare, non pensavo potesse rendere così bene su un forum clap2

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4627
22 dicembre, 2015 - 3:14
sp_Permalink sp_Print

Ho appena finito di recuperare non so quante pagine e:

Complimentoni a @Fafo  che mai avrei pensato a questo punto fosse la talpa clap2Credo abbia usato la strategia perfetta, ha cercato di rimanere un po' in seconda linea per non esporsi troppo. Bravissimo!

E poi @cionfy clap2 capisco quanto sia difficile organizzare un gioco virtuale e secondo me hai fatto un ottimo lavoro, puoi permetterti di prendere qualche critica perché il pubblico ha AMATO il gioco, quindi ci sta. Tra l'altro gli indizi li ho proprio snobbati perché non sono stato capace di beccarne uno, quindi sono andato a sesto senso (tra l'altro flop) su tutto.

E bravi a tutto il cast perché io personalmente mi sono appassionato tantissimo e penso che abbiate tutti fatto un buon lavor per potare alto il gioco. clap2

Ps: @JonSnow devo chiederti scusa per il mio pressing psicologico (ero proprio convinto fossi tu), ti concedo un paio di prese in giro visto che come investigatore faccio proprio cagare.

Bene, ora buonanotte. hug

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4628
22 dicembre, 2015 - 9:07
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto

cionfy ha detto
Mone, bili e velli non avevate fatto una scommessa voi tre? talpa

quale scommessa? cancellatissimaaaaaaaahh_gifahh_gifpartyparty

What?talpa

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4629
22 dicembre, 2015 - 9:13
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto

cionfy ha detto

EvilxElf ha detto
Poi GUARDA CASO vengo preso di mira solo io rolleyes

No no, ho risposto anche a latinista prima.

Io non ho mai comunicato NESSUN voto in privato. Giusto perché stai unendo i due discorsi ed eviterei fraintedimenti.

Io ho contattato una sola volta @sparso se non sbaglio che mi ha detto che sospettava di Cassa e assolutamente non ero per nulla d'accordo. Per il resto l'unico che ho tartassato dall'inizio alla fine è stato il povero @JonSnow , ho cercato in tutti i modi di tirargli fuori qualcosa, ma lui niente, niente, niente, perchè il realtà non sapeva proprio niente...povero Jonino sempre sincerohug

Poi Bili e Cassa solo una volta eliminati, ah e Fafo tipo una settimana fa di cui non sospettavo minimante deluso 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4630
22 dicembre, 2015 - 9:14
sp_Permalink sp_Print

Recuperato tutto :) complimenti a Fafo, era il mio preferito, seguito da Rio. Non ho mai pensato potesse essere la talpa mess ho votato per Jon, ero straconvinta (scusa hug). Nonostante abbia recuperato tutto insieme credo il gioco sia stato davvero bello, ottimi comcorrenti (complimenti per la scelta cionfy, nessuno è stato deludente, nemmeno bafi), ottime prove, indizi abbastanza complessi ma io sono una schiappa plsnot. In realtà avevo capito, per puro caso, bucaneve ma avevo associato a Jon :D  

Quindi cionfy ancora complimenti e spero di vedere una seconda edizione e di seguirla in diretta :D

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4631
22 dicembre, 2015 - 9:18
sp_Permalink sp_Print

ah Fafone, spieghi a tutti quei 10000 messaggi della Talpa incomprensibili, grazie angeldenteangeldenteangeldente

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4632
22 dicembre, 2015 - 9:23
sp_Permalink sp_Print

In onore dell'INDISCUSSA protagonista della serata di ieri, oggi Linda sarà il mio avatar.ahhlmao

Opinioni sparse:

Purtroppo devo riscrivere "rip al mio fiuto investigativo", avevo votato per Rainpiango2

Di Fafo ho già scritto ieri, hai giocato benissimoclap2

@JonSnow sapevo che non eri la talpa, non ho mai dubitato di te, anche se l'intuizione sulla punteggiatura mi ha fatto venire qualche sospetto.hug

Per concludere complimenti per a @cionfy per la gestione del gioco. Io nemmeno immagino quanto lavoro ci sia da fare in un gioco colossale come La Talpa, tra prove, televoti ed indizi vari, non sarei durato un giorno nel ruolo del "presentatore".clap2

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4633
22 dicembre, 2015 - 10:22
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
ah Fafone, spieghi a tutti quei 10000 messaggi della Talpa incomprensibili, grazie angeldenteangeldenteangeldente

ah già procedo!!

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4634
22 dicembre, 2015 - 10:25
sp_Permalink sp_Print

La-Talpa ha detto

CHANEL NON CI HAI FATTO PIANGERE

@chanel all'inizio disse, cito, "vi farò piangere"

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4635
22 dicembre, 2015 - 10:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

JonSnow ha detto
 

Nei giochi proprio no piango Ad Indovina Chi ero lo sfigato che beccava Anita , l'unica bionda con gli occhi azzurri toofunny3

 

http://imgur.com/OGWB0Un

Beh, hai trovato la tua Anita anche qui. 

sistrens

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4636
22 dicembre, 2015 - 10:30
sp_Permalink sp_Print

La-Talpa ha detto

la missione superata al 100%

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4637
22 dicembre, 2015 - 10:32
sp_Permalink sp_Print

La-Talpa ha detto

VELLIXEN SCORRE.

COME L'ACQUA

 

Nickname: Vellixen

Motto di vita: Ecco come bisogna essere! Bisogna essere come l'acqua.
Niente ostacoli – essa scorre.
Trova una diga, allora si ferma.
La diga si spezza, scorre di nuovo.
In un recipiente quadrato, è quadrata.
In uno tondo, è rotonda.
Ecco perché è più indispensabile di ogni altra cosa.
Niente esiste al mondo più adattabile dell'acqua.
E tuttavia quando cade sul suolo, persistendo, niente può essere più forte di lei. 
Laozi

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4638
22 dicembre, 2015 - 10:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La-Talpa ha detto

Qaro DAIARY,,,,,,,,,

sn drri i gg da talpa

 

messaggio un po' scemotto per dare l'idea di una talpa giovane...

Dice semplicemente "Caro Diario, sono duri i giorni da Talpa"

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4639
22 dicembre, 2015 - 10:35
sp_Permalink sp_Print

La-Talpa ha detto

CONTINUATE A FARE LA SIESTA

ovviamente era una presa in giro. "dormite" che nel frattempo io agisco indisturbato

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4640
22 dicembre, 2015 - 10:38
sp_Permalink sp_Print

La-Talpa ha detto

CIAO MONECHIAPI. HAI VISTO POCO DON MATTEO

 

Monechiapi dice

Pensi di avere doti investigative? Certo! Quando guardo "La signora in giallo" o "Don Matteo" scopro sempre in anticipo chi è l'assassino. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
128 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: pazzoreality
Upcoming: Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45417

pesca: 32374

KassaD1: 26178

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

keen to clean

olivia smith

JoshRey

Nick

niagaqqonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26294

Posts: 1370662

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22550

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account