Utente
7 agosto, 2013
NotturnoManto ha detto
Io sono rimasto più turbato dalla morte del povero tributo del distretto 3 al quale Cato spezza l'osso del collo
Penso faccia anche differenza film/libro...la morte di Rue è emblematica perché rappresenta la crudeltà degli HG, lei ha 12 anni ed è la più piccola tra i tributi e alla protagonista ricorda la sorellina quindi la prende a cuore. Rue comunque è scaltra e veloce non è una scarsa sia chiaro, però è tutto tranne che pericolosa. E Katniss alla sua morte le canta qualcosa e questo stride molto con il contesto sanguinario degli HG.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Questo è zolletta di zucchero
Utente
15 aprile, 2016
semota ha detto
KassaD1 ha detto
Si diciamo che è una fine epica, però è troppo cruenta
Sushi ha detto
Che fine ha fatto Rue?Se non mi sbaglio è stata uccisa da una lancia
Si ma dopo la sua morte c'è la scena con Katniss che alza le dita che è il simbolo di onore al tributo caduto che poi diventa simbolo della ribellione qualcuno di gentile poi metterà la gif 😆
edit: Mi correggo, mi sono semidocumentata, e il simbolo rappresenta il disprezzo contro Capitol City xD
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
https://goo.gl/images/jLeBSLQuesto è zolletta di zucchero
Ah però
E tu Kassa cosa ci hai fatto con questo?
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Ah però
Immaginavo avresti apprezzato
KassaD1 ha detto
Siio lo chiamo così da quando sono andato alla prima di HG con il cast a Roma e una ragazza mentre eravamo in fila dava le zollette di zucchero in suo onore
davvero? Espressione di stupore sia per le zollette che per il fatto che hai visto il cast
Grazie Rumple per la gif
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 ottobre, 2013
KassaD1 ha detto
L'ho mandato a badgalriri sperando che rilasci il video di lotb o direttamente r9
#Pray4R9
Non ricordare lotb che ha persino cancellato il video dell'esibizione ai billboard, brutti ricordi
Comunque Kassa dovresti commentare di più in musica estera
Sem, Badgirlriri = rihanna, lotb= love on the brain, quarto singolo di anti ma non ci fu un video, R9 = il nuovo album di rihanna, se mai arriverà!
Utente
7 agosto, 2013
Utente
25 novembre, 2017
smiley ha detto
#Pray4R9
Non ricordare lotb che ha persino cancellato il video dell'esibizione ai billboard, brutti ricordi
Comunque Kassa dovresti commentare di più in musica estera
Sem, Badgirlriri = rihanna, lotb= love on the brain, quarto singolo di anti ma non ci fu un video, R9 = il nuovo album di rihanna, se mai arriverà!
Se non ci sono mandrie di LM e beyhive pronti a distruggere le mie (Katy e Riri)
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
btw, @winner mi sono persa dei pezzi quindi non so se hai iniziato a recuperare GoT, ma io in 3 giorni ho fatto il rewatch della prima stagione so you can do it. Dai che è meglio guardare la stagione finale in contemporanea
no ancora non inizio ho sempre tante cose da fare e non trovo mai il tempo e se qualche sera mi metto al letto con il pc e penso di guardarla poi mi ricordo che l'hard disk è lontano e mi passa la voglia
che giornataccia non ho avuto tempo nemmeno di cenare, sto mangiando una pizza in questo momento
Utente
13 novembre, 2018
winner ha detto
no ancora non inizio ho sempre tante cose da fare e non trovo mai il tempo e se qualche sera mi metto al letto con il pc e penso di guardarla poi mi ricordo che l'hard disk è lontano e mi passa la voglia
che giornataccia non ho avuto tempo nemmeno di cenare, sto mangiando una pizza in questo momento
Ti ricordo che... -20
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, Olimpico85, calacolo, allego, DIEL87, Targaryen, François, Giulio23, Danieletw, ambobambo, Princess Carolyn, Gabbo, TEBY, Krispo, Nikko23, Francesco, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
609 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
32 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26862
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn