Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
smiley ha detto
R9 = il nuovo album di rihanna, se mai arriverà!
Kassa il tuo gesto non è servito
Buongiorno a tutti, oggi sono un muro del pianto unico perché sono andato a letto tardi causa Isola ma ho dovuto alzarmi prima
A dopo
Ancora la fanno l'Isola? Madò quest'anno non ho visto manco lo sbarco. Se me l'avessero detto 4 anni fa non ci avrei mai creduto, è stato per anni il mio reality preferito. Delle prime 3 edizioni ho anche i DVD originali
Comunque archiviata la domenica avventura mi aspetta un altro weekend lungo di mangiate perchè giovedì fa il compleanno mia sorella (quindi rustici a casa sua presumo), venerdì andiamo a provare un nuovo locale orientale, sabato pizza a casa guardando Amici e domenica vado in pizzeria dai Fratelli La Bufala da prossima settimana però a stecchetto che per il mio compleanno devo essere secca e tonica pronta per la prova bikini
Comunque io in SHOCK per aver letto che non conosciate Finnick Odair che è tipo il mio personaggio preferito degli Hunger Games nemmeno col suo nome lo avete chiamato comunque non è lui che lascia morire la vecchietta, è lei che si inoltra nella cortina di fumo sacrificandosi per non essere una zavorra per il gruppo
@semota parliamo degli HG: tuo libro preferito? Film preferito? Personaggio preferito? Chi ha giocato meglio la propria edizione degli HG secondo te? Tua arena preferita?
Utente
14 febbraio, 2017
NicksFactor ha detto
A proposito di Isola, dopo l'eliminazione di Soleil sono un bimbo molto felice
Non seguo l'isola ma spesso mi capita di vedere il daytime di canale 5 perché accendo la tv per vedere lo spezzone di amici, e quei 10 minuti a giorni alterni mi sono bastati per farmela stare antipatica
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
kairos03 ha detto
Il Re Leone è il mio cartone Disney preferito!
Io lo trovo orrendo e supersopravvalutato. Mai piaciuto e sono stato costretto a rivederlo all'Acr una volta, se l'avessi saputo non sarei andato a quella riunione ed è anche stato il tema di un campo estivo da lupetto
Al contrario non vedo l'ora di andare a vedere il live action di Dumbo mi rivedrò prima il cartone e poi al cinema. Però nessuno dei miei amici vuole andarselo a vedere perchè, cito testualmente, "è troppo triste". Ma troppo triste cosa? Per la scena in cui va a trovare la madre incatenata?! Intanto Dumbo ha un lieto fine, trovo invece altri film Disney davvero tristi come ad esempio Bambi, Ferdinand e Il re leone stesso perchè lì sì che uno dei genitori viene perso davvero, quindi non l'ho mai capita tutta questa avversione per Dumbo
Utente
4 marzo, 2015
Il pubblico ha votato e ha deciso di assegnare la Ghiandaia della Salvezza tra Nicksfactor - KassaD1 - Semota a:
SEMOTA!
@Francofranco @KassaD1 @kairos @NotturnoManto @NicksFactor @Pupi87 @Rumple @semota @Sushi @winner
Utente
7 agosto, 2013
Complimenti Semota, sei salva!
Dunque rimangono a rischio eliminazione Kassa e NicksFactor. Il loro destino ora è nelle mani dello Stratega di questo Round: Winner!
@winner hai tempo fino a stasera alle 21 per comunicare la tua scelta. Come al solito ti chiediamo di esporre la tua motivazione e poi inserire sotto spoiler il nome di chi elimini. Subito dopo ufficializzeremo l'eliminazione ed annunceremo il programma del sesto Round...
Utente
7 agosto, 2013
Scusate la brevità ma ho solo 5 minuti di numero in questo momento...Pupi stasera risponderò anche alle tue domande
Volevo solo ringraziare il pubblico che mi ha salvato, non lo davo per scontato.
E dire che spero non esca kassa perché anche se non siamo alleati mi sta simpaticissimo e mi fa morire con delle sue uscite e secondo me sta uscendo adesso per quello che è rispetto all'inizio che forse faceva un po' lo schivo
Utente
7 agosto, 2013
Ci siamo, siamo arrivati alla quinta eliminazione, quella destinata a me da quando è uscito il regolamento del gioco #einvece
devo scegliere tra le due persone con cui ho dovuto per forza di cose allearmi, la chiamerei l’alleanza degli scappati di casa , in realtà l’unica cosa che abbiamo fatto insieme è stata fare lo stesso nome nella scorsa votazione, nome sul quale nicks e kassa concordavano e io mi sono accodato (visto che non decido tutto io?), ovviamente non posso dire niente di male su nessuno dei due ed entrambi mi hanno scritto di non farmi problemi ad eliminarli, questo è lo spirito più che giusto con cui prendere i giochi, ok i rapporti personali, ma tra 15 giorni il gioco è finito e nessuno starà a pensare a chi ha eliminato chi, i rapporti vanno oltre i giochi
Detto questo, la mia non è ovviamente una scelta fatta col guore, è una scelta di pura strategia nella quale ho valutato soltanto il mio tornaconto personale nel prosieguo del gioco faccio la mossa che mi dà un 1% di probabilità in più di superare il prossimo round e magari più tardi racconterò di nuovo l’episodio del torneo di scala40 che ha influito sul modo in cui prendo i giochi
quindi elimino
NICKSFACTOR
perché a differenza di kassa non può essere rivotato nei prossimi morsi della morte
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Fob92, Scio16, amers, calacolo, BlueBlau, François, Danieletw, ambobambo, Princess Carolyn, Gabbo, Krispo, Nikko23, Francesco, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
540 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
35 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26862
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn