Utente
15 febbraio, 2019
melrose. ha detto
Oddio, sta cominciando a diventare quasi inquietante la quantità di cose che abbiamo in comune
Io invece mi son sempre chiesto: ma in questo tipo di prove estreme, volendo dormire lo stesso, qualcuno ha mai pensato d'impostare delle sveglie per gli orari prestabiliti? È una curiosità che ho da un sacco di tempo, davvero.
Si accettano consigli da concorrenti di ex virtual! ahahah
Utente
7 agosto, 2013
melrose. ha detto
Oddio, sta cominciando a diventare quasi inquietante la quantità di cose che abbiamo in comune
Io invece mi son sempre chiesto: ma in questo tipo di prove estreme, volendo dormire lo stesso, qualcuno ha mai pensato d'impostare delle sveglie per gli orari prestabiliti? È una curiosità che ho da un sacco di tempo, davvero.
Se fossi solo in casa lo farei
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
melrose. ha detto
secondo me è peggio perché gli intervalli sono troppo ravvicinati, poi ti svegli e non ti ricordi che devi fare però appunto l'unica che ho fatto io prevedeva di postare ogni 5 minuti quindi non si poteva proprio prendere in considerazione
Utente
22 febbraio, 2018
Altra domanda per i partecipanti che materia preferivate e odiavate a liceo??
Io amavo chimica (la configurazione elettronica, la composizione geometrica dei composti, il nome dei composti con la distinzione tra -ico e -oso ) e scienze della terra. Ma poi ho scoperto anche la statistica che mi ha conquistato
Odio più totale per inglese letteratura (dannato chaucer (si lo chiamavo così)) , filosofia (la più odiata) e italiano letteratura (perchè la prof era troppo ossessionata)
Amore e odio invece per : biologia (bella la parte del dna, genetica ecc mentre odio totale per il corpo umano) , storia (andavo a periodi), geometria e arte.
Utente
23 aprile, 2016
kairos03 ha detto
Nel cartone con Pikachu ho avuto un rapporto di amore/odio. A volte mi sembrava così stupido mentre altre volte l'ho amato nei suoi combattimenti!
Awwww io amavo la sua vocina!
Vesuvius21 ha detto
Bhe è la juventus dei pokemon, meriterebbe anche ma è sempre stato favorito dalla scelta iniziale di ash 🙂
hahahahha
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Vesuvius21 ha detto
Altra domanda per i partecipanti che materia preferivate e odiavate a liceo??
Le mie materie preferite erano (in ordine): storia, italiano, geografia, diritto, sociologia, inglese.
Mi piacevano (in ordine sparso): educazione fisica, tedesco, economia, arti visive, filosofia, chimica e biologia, storia dell'arte.
Odio totale per: matematica e fisica.
Freedom comes when you learn to let go
Utente
22 febbraio, 2018
Sushi ha detto
Vesuvius21 ha detto
Altra domanda per i partecipanti che materia preferivate e odiavate a liceo??Le mie materie preferite erano (in ordine): storia, italiano, geografia, diritto, sociologia, inglese.
Mi piacevano (in ordine sparso): educazione fisica, tedesco, economia, arti visive, filosofia, chimica e biologia, storia dell'arte.
Odio totale per: matematica e fisica.
A fisica si anche io la odio, poi una volta la prof che venne come supplente per 2-3 mesi mi abbaiò (qualcosa del genere) contro senza un motivo , anche se fu epica come scena.
Utente
7 agosto, 2013
Vesuvius21 ha detto
Altra domanda per i partecipanti che materia preferivate e odiavate a liceo??Io amavo chimica (la configurazione elettronica, la composizione geometrica dei composti, il nome dei composti con la distinzione tra -ico e -oso ) e scienze della terra. Ma poi ho scoperto anche la statistica che mi ha conquistato
Odio più totale per inglese letteratura (dannato chaucer (si lo chiamavo così)) , filosofia (la più odiata) e italiano letteratura (perchè la prof era troppo ossessionata)
Amore e odio invece per : biologia (bella la parte del dna, genetica ecc mentre odio totale per il corpo umano) , storia (andavo a periodi), geometria e arte.
ma io sono considerato partecipante?
Io amavo matematica, disegno e storia dell'arte, fino alle medie geografia, non sopportavo anch'io letteratura inglese perché secondo me non ha senso studiarla in quel modo, considerando che il 90% degli studenti non riesce a spiccicare 2 parole di seguito non vedo perché perdere tempo con le opere in inglese antico, con ulysses o con opere di cui il significato non lo si saprebbe spiegare nemmeno in italiano come the waste land
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, vincy, Olimpico85, anto1994, Giulio23, Danieletw, Davidex, Richard, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
678 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn