Utente
7 ottobre, 2018
Vesuvius21 ha detto
Altra domanda per i presenti, concorrenti e no (non siamo razzisti) : avete poteri speciali o capacità particolari?? Io modestamente prevedo spesso il futuro, anche se non riesco ancora a sfruttarlo in maniera giusta
Forse sei tipo come Phoebe Halliwell di Charmed (Streghe)? Magari per riuscire a sfruttarlo devi comporre il trio!
Utente
7 agosto, 2013
Vesuvius21 ha detto
Altra domanda per i presenti, concorrenti e no (non siamo razzisti) : avete poteri speciali o capacità particolari?? Io modestamente prevedo spesso il futuro, anche se non riesco ancora a sfruttarlo in maniera giusta
non ho ancora capito se sono concorrente o no, ma comunque come dice la Vanoni a una certa età si può dire tutto quindi rispondo lo stesso
so fare il cubo di rubik
Utente
7 agosto, 2013
Utente
15 febbraio, 2019
Vesuvius21 ha detto
Non lo considero un potere ma un dono.... Mi dicono e riconosco di essere perspicace
Tra i vari superpoteri mi piacerebbe viaggiare nel tempo, quindi il teletrasporto.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
NotturnoManto ha detto
Vero, anche se secondo me Buffy >>>>>>>>>>>>>>>> Charmed
kairos03 ha detto
Quanti ricordi. Lo guardavo insieme ai miei
Mia mamma invece si arrabbiava con me giusto 10 minuti prima della puntata per farmi incavolare e temere di perderla ahahah e il finale lo avevo programmato da registrare nel videoregistratore perchè ero al mare quella settimana...per poi scoprire che mia mamma aveva staccato tutte le spine prima di partire
Ho dovuto aspettare che le rimandassero in tv per vederlo
Utente
7 agosto, 2013
Francofranco ha detto
winner ha detto
Il finale di Charmed è uno dei miei preferiti tra le serie, a voi quali serie hanno soddisfatto per come sono finite e quali no?Delusissimo dai finali di di chuck
Mamma Chuck che delusione di finale io e mia sorella ancora non ce ne capacitiamo
Utente
7 ottobre, 2018
Sushi ha detto
Pure le mie (ma anche Gabrielle)
Non offenderti ma non avrei mai detto che fossero le tue preferite, ti facevo più da donna coraggio tipo Lynette o la romanticona Susan
Va beh a ruota le ho amate (a, talvolta, odiate) tutte però Bree è quella che veramente ha avuto l'arco narrativo più bello e che più è mutata nel tempo
Utente
14 febbraio, 2017
semota ha detto
Francofranco ha detto
winner ha detto
Il finale di Charmed è uno dei miei preferiti tra le serie, a voi quali serie hanno soddisfatto per come sono finite e quali no?Delusissimo dai finali di di chuck
Mamma Chuck che delusione di finale io e mia sorella ancora non ce ne capacitiamo
Ho il mi piace alla pagina Facebook della serie e ogni volta che pubblicano qualcosa le persone chiedono il film church Vs the moviedatecelo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, ombra, ambobambo, shoshie90, Going19, gatto miao, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
587 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
16 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46382
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22817
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn