Utente
7 agosto, 2013
Pupi87 ha detto
Comunque invito i mod a verificare la provenienza degli IP dei miei post dato che devo risultare cornuto e pure mazziato
Se lo dici per il commento di Sushi può anche essere che abbia sbagliato a scrivere visto l'ora in cui l'ha fatto 😅 E poi non è più rientrato a rileggersi e accorgersi. Aspettiamo almeno la sua risposta prima di arrivare a conclusioni affrettate. Pupi-Winner è una associazione che può portare a un lapsus sinceramente
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Se lo dici per il commento di Sushi può anche essere che abbia sbagliato a scrivere visto l'ora in cui l'ha fatto 😅 E poi non è più rientrato a rileggersi e accorgersi. Aspettiamo almeno la sua risposta prima di arrivare a conclusioni affrettate. Pupi-Winner è una associazione che può portare a un lapsus sinceramente
Difesa d’ufficio dell’indifendbile.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Ti giuro che quando l'ha scritto e ho commentato con la faccina della Grimaldi pure io ho pensato ad un refuso! Il dubbio mi è venuto dopo il commento di winner
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
winner ha detto
Difesa d’ufficio dell’indifendbile.
Beh no, è quello che penso
Anche perché penso lui stia dormendo beato lui
Poi se si vuole sempre leggere il "male" nelle cose a prescindere è un altro discorso.
Sarebbe perfettamente in linea con il resto delle battutine che ha fatto per tutta la serata, anche perché l’alternativa sarebbe che pensa sempre a me (e lo capirei anche, mi avete visto?)
Utente
7 agosto, 2013
Pupi87 ha detto
L'abbiamo battuto il record di morg quindi?
Secondo me si però va detto che scrivere ogni 5 minuti sarebbe stato da spararsi
winner ha detto
Sarebbe perfettamente in linea con il resto delle battutine che ha fatto per tutta la serata, anche perché l’alternativa sarebbe che pensa sempre a me (e lo capirei anche, mi avete visto?)
No non ti abbiamo visto almeno non io xD
E in realtà con le battutine che vi siete fatti a vicenda dal pomeriggio e anche per quello un lapsus ci starebbe in realtà xD
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, vincy, calacolo, shadow, Danieletw, Carmelo, Krispo, Manu
510 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn