Utente
7 agosto, 2013
Mi spiace che per problemini tecnici le ultime domande le ho seguite dal cellulare e quindi ancora più lentamente xD
Ma son contenta di aver finito con una domanda sulla prima prova in cui poi da lì è nata l'alleanza con Sushi
Direi che la finalissima sarà come doveva essere 😊 Stasera o dopo faccio un post per ringraziare e tirare le mie fila di questa esperienza
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Mi spiace che per problemini tecnici le ultime domande le ho seguite dal cellulare e quindi ancora più lentamente xD
Sei stata bravissima e molto combattiva Un ennesimo esempio di quanto tu abbia affrontato questo gioco diversamente (ma senza snaturarti) dagli altri.
Io pure c'ho messo un po' - come avrete intuito - a calibrare e a entrare nel mood della prova ahahaha
Ma ovviamente sono molto felice!
Freedom comes when you learn to let go
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
@semota sei ufficialmente la terza classificata degli HungeRH Games!
Sem inutile dirti che sei stata una delle protagonista di questa edizione, io ti ringrazio per aver preso parte al gioco e per aver intrattenuto il topic con le tue domande.Devo essere sincero all'inizio pensavo che non saresti arrivata oltre la prima fase e invece sei riuscita addirittura ad arrivare in finale,questo non può che farti onore.Hai fatto un ottimo social game e credo che con una connessione più veloce saresti stata molto più pericolosa in quest'ultima prova.Grazie per tutto quello che hai dato a questo gioco
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
winner ha detto
e invecee invece per fortuna hai subito trovato lo schema fatto a puntino
sono andato solo a memoria e cercando nelle pagine, dobbiamo proprio finire questo gioco mandandoci ancora frecciatine come anche nel post prima della prova? Per me non c'è problema
Utente
7 agosto, 2013
winner ha detto
sono andato solo a memoria e cercando nelle pagine, dobbiamo proprio finire questo gioco mandandoci ancora frecciatine come anche nel post prima della prova? Per me non c'è problema
Hai ragione scusami, hai una memoria favolosa, che invidia, ti amiamo tutti
p.s.: sei tu che non finisci mai di interpretare personaggi vari di round in round, nemmeno io ho problemi. Se avessi scritto solo la cosa in edit mica dicevo nulla, invece hai voluto fare il fatino della memoria e quindi ti rispondo
Dalle risposte che hai dato per alcune domande era impossibile che tu - come noi - non avessi una tabella. Ma ehi, se vuoi farcelo credere, ben venga. Lasciamo giudicare al pubblico
Utente
4 marzo, 2015
@Sushi e @winner siete ufficialmente i due SUPERFINALISTI degli HungeRH Games!
Vi spiego come si svolgerà la finalissima nel dettaglio:
Da domani mattina potrete scrivere il vostro resoconto di tutto il gioco,quindi il vostro gioco nel dettaglio,le alleanze, le vostre impressioni etc.
Dopo il vostro resoconto il PUBBLICO potrà farvi delle domande inerenti al vostro gioco e voi dovrete rispondere ai vari quesiti possibilmente. In serata (verso le 7/8) aprirò il televoto (che durerà fino a martedì mattina) che decreterà il vincitore di questa edizione!
Appuntamento quindi a domani e non mi resta che dirvi:
Possa la fortuna essere sempre dalla vostra parte...
Utente
7 agosto, 2013
winner ha detto
quindi entrambi avevate appunti e vi siete fatti battere?
Sì, da te che non ne avevi e sai tutto a memoria malgrado la febbre a 57 gradi ecc ecc Che vuoi farci, la mediocrità sai
Attendiamo serenamente i tuoi post su quanto hai fatto un gioco meraviglioso martedì
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Sì, da te che non ne avevi e sai tutto a memoria malgrado la febbre a 57 gradi ecc ecc Che vuoi farci, la mediocrità sai
Attendiamo serenamente
i tuoi post su quanto hai fatto un gioco meravigliosomartedì
secondo me a te gli appunti sono arrivati a metà prova da qualche eliminato
Utente
7 agosto, 2013
winner ha detto
secondo me a te gli appunti sono arrivati a metà prova da qualche eliminato
In realtà me li sono fatti da solo oggi pomeriggio ma sono arrivato al round 7
Ma non eri tu quello che non parla senza prove?
Juve, parlo del giorno in cui finirà il televoto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: chanel, BlueBlau, jackdol, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
1731 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn