sem scegli me!!
a parte gli scherzi, oggi non sarò molto presente ma non ho problemi a essere in squadra, visto che a quanto ho capito non è una cosa che prende tempo 
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Utente
7 agosto, 2013
Offline
Utente
7 agosto, 2013
Offline
Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMISSIONE 1
semota ha scelto la seguente Squadra da mandare in Missione:
semota
amers
vike


Come gruppo dovete decidere in maggioranza se accettare o rifiutare la Squadra proposta.
Riceverete un messaggio privato e dovrete rispondere con la vostra scelta.
Le scelte verranno rese pubbliche non appena avrete votato tutti.
Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMISSIONE 1
È arrivato il momento di rivelare le scelte

Hanno rifiutato la Squadra:
NESSUNO

Hanno accettato la Squadra:
TUTTI
Questo significa che
semota
amers
vike
andrete in Missione.
State per ricevere un mp: se siete un Membro della Resistenza dovete rispondere con Successo; se siete una Spia potete rispondere con Successo o Fallimento.



Utente
7 agosto, 2013
Offline
Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMISSIONE 1
I componenti della Squadra hanno votato e questi sono i risultati:
Questo significa che
La Resistenza ha vinto la sua prima Missione ed è in vantaggio 1-0.
È arrivato il momento della Missione numero 2.
FiumediNy sei il prossimo nel tabellone e quindi Leader. Devi selezionare 4 persone per comporre la Squadra.

Utente
7 agosto, 2013
Offline
Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMISSIONE 2
FiumediNy ha scelto la seguente Squadra da mandare in Missione:
semota
amers
vike
FiumediNy


Come gruppo dovete decidere in maggioranza se accettare o rifiutare la Squadra proposta.
Riceverete un messaggio privato e dovrete rispondere con la vostra scelta.
Le scelte verranno rese pubbliche non appena avrete votato tutti.

Utente
19 ottobre, 2015
OfflineEvilxElf ha detto
Dato che non ci sono eliminazione mi piacerebbe più coinvolgimento da parte vostra. Parlate, discutete, fate supposizioni.


Burlone.
Secondo me devono ancora cominciare a giocare seriamente, ma non è forse chiaro, al millesimo virtual, che qui si gioca via mp/facebook/whatsapp?
Lo so che lo sai, EvilXElf, per questo mi hai fatto sorridere!
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: tlc79, Capo Horn, Carmelo, thatdamngigi, cerry, Going19
319 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465954
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In



)

speriamo di aver scelto bene XD








