Banned
Utente
7 agosto, 2013
Vorrei Mirko ma dall'altro, qualora ci fosse quello 0.1% di probabilità sulla veridicità del televoto, no perchè toglierebbe voti a Modì.
Naturalmente passerà lui. Magari anche per questo.
Utente
7 agosto, 2013
sabrina85 said
Sil87 said
Chicca ha ottenuto questa percentuale grazie anche ai fan di ModìI stessi fan di (Queen) Modì che hanno rosicato per un 54% contro Angela? E' anche vero che parliamo di un lasso di tempo diverso, ma dubito seriamente sia merito loro.
il merito è ANCHE loro. In fondo sono stati i fan di Chicca e Modestina sempre uniti a mandare a casa tutti gli altri concorrenti. Ti sei risposta da sola, lasso di tempo differente!
Utente
7 agosto, 2013
pesca81it said
pazzoreality said
Angela batterà Mirco al televoto.magari...
purtroppo avrà la percentuale piu bassa rispetto ai restanti 2
Angela non avrà la percentuale più bassa di Samba
Mirco ha pochi fan, non ce lo vedo il pubblico votare per lui
Ecco già iniziano a pomparla di NUOVO
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Sil87 said
sabrina85 said
Sil87 said
Chicca ha ottenuto questa percentuale grazie anche ai fan di ModìI stessi fan di (Queen) Modì che hanno rosicato per un 54% contro Angela? E' anche vero che parliamo di un lasso di tempo diverso, ma dubito seriamente sia merito loro.
il merito è ANCHE loro. In fondo sono stati i fan di Chicca e Modestina sempre uniti a mandare a casa tutti gli altri concorrenti. Ti sei risposta da sola, lasso di tempo differente!
Credo che la risposta la sapremo Lunedì prossimo. Poi vedremo chi ha ragione dei 2.
Banned
7 agosto, 2013
pesca81it said
berto said
Comunque è RIDICOLO che a lei abbiano dedicato un siparietto di 25 MINUT.beh tutto il gf è stato puntato su di lei, quindi....
a me dispiace solo come la gente si sia fatta infinocchiare da questa tizia
Più inspiegabile di Sabrina Mbarek.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
sabrina85 said
Sil87 said
sabrina85 said
Sil87 said
Credo che la risposta la sapremo Lunedì prossimo. Poi vedremo chi ha ragione dei 2.
La prossima settimana i fan della coppia si sdoppieranno a meno che furbamente non si concentreranno su Chicca che sicuramente ha un peso maggiore tra i due. Se così non fosse la spunterà Modestina
Utente
7 agosto, 2013
Sil87 said
La prossima settimana i fan della coppia si sdoppieranno a meno che furbamente non si concentreranno su Chicca che sicuramente ha un peso maggiore tra i due. Se così non fosse la spunterà Modestina
beh quando saranno chicca e mirko ti pare che non si divideranno?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Alessandra92, Rainbow93, Olimpico85, Mattos, Totoro__, shadow, ambobambo, Gabbo, thatdamngigi, TEBY, Krispo, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
633 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46385
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn