Banned
Utente
7 agosto, 2013
Sil87 said
sabrina85 said
Sil87 said
sabrina85 said
Sil87 said
Chicca ha ottenuto questa percentuale grazie anche ai fan di ModìI stessi fan di (Queen) Modì che hanno rosicato per un 54% contro Angela? E' anche vero che parliamo di un lasso di tempo diverso, ma dubito seriamente sia merito loro.
il merito è ANCHE loro. In fondo sono stati i fan di Chicca e Modestina sempre uniti a mandare a casa tutti gli altri concorrenti. Ti sei risposta da sola, lasso di tempo differente!
Credo che la risposta la sapremo Lunedì prossimo. Poi vedremo chi ha ragione dei 2.
La prossima settimana i fan della coppia si sdoppieranno a meno che furbamente non si concentreranno su Chicca che sicuramente ha un peso maggiore tra i due. Se così non fosse la spunterà Modestina
Nah.
1) La spunterebbe comunque.
2) Dipende se va Mirko che "ruba" voti a Modì, allo stesso modo di Chicca/Giovanni.
3) A meno che non chiudano il televoto una volta sola, i fan di Giovanni passeranno a votare Chicca quando il loro beniamino si piazzerà 3° o 4°.
4) Il GF non è mai stato imprevedibile. Forse era meglio scrivere solo questo. Pardon.
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 said
Cosa ha detto di Diletta??
Che non vuole commuoversi come fa lei (???)
--------
Spero in una finale a 4.
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Forrest said
La pagina di Modestina sta appoggiando MirkoQuella di Giovanni sta votando per Samba.
Quella di Chicca per nessuno per ora.
Le altre penso Angela.
Le altre che non sanno manco cosa sia ormai il GF? Si, certo.
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Forrest said
KING.
L'avevo interpretato così anch'io ma vedo che non sono l'unica ad averlo sentito.
Utente
12 febbraio, 2014
pazzoreality said
Forrest said
Le altre penso Angela.Le stesse che han votato per Chicca contro Fabio, Roberto e a favore di Angela questa settimana?
Intanto è passata la mezz'ora intera su Angela
Si ma infatti ho i miei dubbi! Questi è dall'era di Greta che si sosteneva tra di loro senza aver un minimo di risultato.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Edwynivan, thatdamngigi, Manu, TrediciMotivi
412 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn