Utente
7 agosto, 2013
OfflinePovera Angy! Presa in giro, fino alla fine, dalla stesse persone che la facevano sentire protetta e coccolata. Quest'anno infamoni fino al midollo. Avranno pure firmato un contratto, ma questa è violenza psicologica.
Personalmente sarà la finale più brutta insieme a quella dell'edizione 6.

Banned

Utente
7 agosto, 2013
OfflineFob92 said
Parentesi 8x1000
Per giunta stessa musica di sottofondo. 

Utente
7 agosto, 2013
Offlinepesca81it said
mattew said
Personalmente sarà la finale più brutta insieme a quella dell'edizione 6.la 6° aveva personaggi fortissimi in finalissima e i piu rappresentativi di quella edizione. vinse il migliore li ossia augusto
Si, ma a me personalmente non piacevano come concorrenti e di conseguenza non riuscì a godermi la finale.
Quest'anno almeno mi " consolo" (diciamo) con Modestina.

Banned

Utente
7 agosto, 2013
Offlinemariomatt said
No Cerio no party cosa? COSA?

Utente
12 febbraio, 2014
OfflineA me quest'anno il Grande Fratello è piaciuto! Ma solo perché in finale ci sono Modestina e Chicca. 
Mi sembra logico di chi dice edizione pessima è perché piacciono altri personaggi ora fuori... 
E cmq Chicca sarebbe uscita la terza settimana, se il gruppetto non si fosse accanito inutilmente e senza motivo su di lei. Dovete ringraziare loro se adesso Queen Chicca è in finale e rischia di vincere. 
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineForrest said
A me quest'anno il Grande Fratello è piaciuto! Ma solo perché in finale ci sono Modestina e Chicca.Mi sembra logico di chi dice edizione pessima è perché piacciono altri personaggi ora fuori...
E cmq Chicca sarebbe uscita la terza settimana, se il gruppetto non si fosse accanito inutilmente e senza motivo su di lei. Dovete ringraziare loro se adesso Queen Chicca è in finale e rischia di vincere.
No, l'edizione è pessima non per chi c'è in finalissima ma per come l'hanno gestita male.

Banned

Utente
7 agosto, 2013
Offline"Samba perchè è come mio fratello"
... Come Andrea... 
---------
Comunque va Mirco. 
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, salvatorelaga8, Gennz, Olimpico85, calacolo, DIEL87, Danieletw, ambobambo, Gabbo, Wasabi, Nikko23, Thehumming
428 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27624
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo