Utente
7 agosto, 2013
Povera Angy! Presa in giro, fino alla fine, dalla stesse persone che la facevano sentire protetta e coccolata. Quest'anno infamoni fino al midollo. Avranno pure firmato un contratto, ma questa è violenza psicologica.
Personalmente sarà la finale più brutta insieme a quella dell'edizione 6.
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 said
Parentesi 8x1000
Per giunta stessa musica di sottofondo.
Utente
7 agosto, 2013
pesca81it said
mattew said
Personalmente sarà la finale più brutta insieme a quella dell'edizione 6.la 6° aveva personaggi fortissimi in finalissima e i piu rappresentativi di quella edizione. vinse il migliore li ossia augusto
Si, ma a me personalmente non piacevano come concorrenti e di conseguenza non riuscì a godermi la finale. Quest'anno almeno mi " consolo" (diciamo) con Modestina.
Banned
Utente
7 agosto, 2013
mariomatt said
No Cerio no party cosa? COSA?
Utente
12 febbraio, 2014
A me quest'anno il Grande Fratello è piaciuto! Ma solo perché in finale ci sono Modestina e Chicca.
Mi sembra logico di chi dice edizione pessima è perché piacciono altri personaggi ora fuori...
E cmq Chicca sarebbe uscita la terza settimana, se il gruppetto non si fosse accanito inutilmente e senza motivo su di lei. Dovete ringraziare loro se adesso Queen Chicca è in finale e rischia di vincere.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
Forrest said
A me quest'anno il Grande Fratello è piaciuto! Ma solo perché in finale ci sono Modestina e Chicca.Mi sembra logico di chi dice edizione pessima è perché piacciono altri personaggi ora fuori...
E cmq Chicca sarebbe uscita la terza settimana, se il gruppetto non si fosse accanito inutilmente e senza motivo su di lei. Dovete ringraziare loro se adesso Queen Chicca è in finale e rischia di vincere.
No, l'edizione è pessima non per chi c'è in finalissima ma per come l'hanno gestita male.
Banned
Utente
7 agosto, 2013
"Samba perchè è come mio fratello"
... Come Andrea...
---------
Comunque va Mirco.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, mario flavio, Edwynivan, thatdamngigi, Manu, AjejeBrazorf
434 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn