Utente
24 ottobre, 2013
berto ha detto
Il comunicato stampa MediasetIl direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri: “Ieri, emozionante e divertente, è tornato il "Grande fratello". È tornato il papà di tutti i reality ed è tornato con un grande risultato: leader della serata sul target pregiato dei 15-64 anni con 22.21% di share e picchi che hanno superato il 36% di share. Boom tra i giovanissimi: 36.4% di share sul pubblico 15-19 anni e 33.5% di share tra i 25-34enni. E ancora, oltre 80.000 tweet nel corso della serata e 1.000.000 di pagine viste sul sito ufficiale. Numeri davvero incredibili.
Dopo 14 edizioni la casa più spiata d'Italia è più viva che mai. Alessia Marcuzzi è stata come sempre eccezionale, perfetta padrona di casa e con lei hanno fatto un grande lavoro Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Grazie e complimenti a tutti loro, agli autori capitanati da Andrea Palazzo, a Paolo Bassetti di Endemol, alla regia di Sergio Colabona e a tutta la macchina produttiva e artistica di Mediaset ed Endemol.
berto ha detto
Gigi_Gx ha detto
nel comunicato pubblicato da berto sono sciorinate anche altre robe che...E' quello ufficiale, faccio il redattore web e sono riuscito ad ottenerlo.
E' comunque intriso di frasi ridicole e di dati assurdi.
Sì, berto: a me è arrivato un primo comunicato, poi rettificato. Come non detto.
Utente
7 agosto, 2013
ragazzi contestualiziamo i dati di ascolti al periodo di adesso, non alle precedenti edizioni...un calo di ascolto c'è in generale...fiction del martedi che non superano i 4 milioni di telespettatori, ecc...quindi sono bassi si...ma standard in questo periodo
Moderatore
7 agosto, 2013
Seconda puntata
3380 - 18%
-48 -1,21
La seconda puntata del GF13 aveva segnato 4462 - 19.57% con una perdita di 1 Milione di telespettatori e del 5% di share.
Altra curiosità il GF13 è sceso 6 volte sotto il 18%.
Considerando la stabilità del risultato e il calo fisiologico che c'è sempre alla seconda puntata non mi pare sia un risultato da buttar via. E' appena sufficiente, ma visto il periodo di magra.
Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
Seconda puntata3380 - 18%
-48 -1,21
La seconda puntata del GF13 aveva segnato 4462 - 19.57% con una perdita di 1 Milione di telespettatori e del 5% di share.
Altra curiosità il GF13 è sceso 6 volte sotto il 18%.
Considerando la stabilità del risultato e il calo fisiologico che c'è sempre alla seconda puntata non mi pare sia un risultato da buttar via. E' appena sufficiente, ma visto il periodo di magra.
concordo non è male come risultato...anche se devo dire che ieri di carne al fuoco c'è ne stava...quindi un lieve miglioramento me l'aspettavo...ma appunto il periodo di magra c'è quindi va bene cosi
Persino il traffico online sul Grande Fratello sta facendo pena.
Google Trend non lo segna fra le 100 parole più ricercate: ne ieri, ne oggi...
Preparatevi a leggere il comunicato stampa più poraccio dell'anno.
Dopo l’ottimo esordio del kick off, grande successo anche per la seconda puntata di “Grande Fratello” che mantiene intatti i suoi ascolti. Il reality più longevo della televisione registra uno share 21,1% sul target di riferimento (15-64enni). Risultato ancora migliore tra il pubblico dei giovanissimi 15-19enni con una share del 33,8%.
Da segnalare il forte interesse manifestato per il programma di Canale5 dagli abbonati SKY dove era in onda il talent show cavallo di battaglia della piattaforma: oltre il 15% degli spettatori di Grande Fratello è risultato composto da abbonati pay sat che hanno cercato Canale5 al di fuori della piattaforma per cui pagano l’abbonamento. Il travaso di pubblico a favore di Canale 5 coincide con risultati live del talent pay che vedono la puntata di ieri sera flettere del 19,8% rispetto all’omologa puntata dello scorso anno e del 6,2% anche rispetto alla puntata dello scorso giovedì. I numeri finali parlano chiaro: con il 18,00% sul totale pubblico Grande Fratello ottiene una share cinque volte superiore a quella del talent concorrente (3,35%).
Il forte interesse di tutto il pubblico televisivo verso Grande Fratello è confermato anche dal traffico su web e social network che definisce gli stili di vita e la composizione socio-culturale del pubblico di GF14.
Banned
7 agosto, 2013
E' finito alle 0.50.
Un orario improponibile oltre che irrispettoso verso chi si il giorno dopo lavora/va a scuola.
Nonostante questo lo share è fermo al 18%. Se finiva a mezzanotte - come un programma normale dovrebbe fare - non arrivava nemmeno al 16.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
ecco i due comunicati ufficiali mediaset:
CANALE 5:
"GRANDE FRATELLO 14" LEADER DELLA PRIMA SERATA SUL TARGET 15/64 ANNI
"STRISCIA LA NOTIZIA" AL VERTICE DELL'ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
IN DAY-TIME:
"MATTINO CINQUE" SFIORA IL 19% DI SHARE SUL TARGET COMMERCIALE
RECORD STAGIONALE PER "FORUM"
ITALIA 1:
IN PRIMA SERATA IL FILM CON SYLVESTER STALLONE E ARNOLD SCHWARZENEGGER
"I MERCENARI 2" SUPERA 2.400.000 SPETTATORI
IRIS:
RETE TEMATICA FREE PIÙ SEGUITA DELLA PRIMA SERATA
CON IL FILM "LA LETTERA SCARLATTA"
Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul target 15/64 anni con, rispettivamente, il 19.43% di share (4.434.000 spettatori totali), il 22.19% di share (2.289.000 spettatori totali) e il 19.85% di share (1.910.000 spettatori totali).
Il Tg5 delle ore 20.00 è leader dell'informazione sul pubblico attivo con una share del 20.29% (4.342.000 spettatori totali); l'edizione delle ore 13.00 è al vertice sul pubblico totale con 3.201.000 spettatori (share commerciale del 21.14%).
Da segnalare in particolare:
su Canale 5, "Striscia la Notizia", condotto dalla coppia Christian De Sica e Michelle Hunziker, è al vertice dell'access prime-time sul pubblico attivo con il 21.02% di share (4.869.000 spettatori totali);
a seguire, il secondo appuntamento con "Grande Fratello 14" è leader della prima serata sul target commerciale con una share del 21.13%(3.380.000 spettatori totali);
in day-time, molto bene "Mattino Cinque" che totalizza, nella prima parte, il 17.89% di share sul target 15/64 anni e, nella seconda, il 15.53% di share sul target 15/64 anni;
record stagionale per "Forum": 1.620.000 spettatori totali e il 17.10% di share sul target commerciale;
bene "Pomeriggio Cinque" che realizza, nella prima parte, il 19.16% di share (2.160.000 spettatori totali) e, nella seconda, il 16.12% di share (1.849.000 spettatori totali);
a seguire, il game-show "Avanti un altro" è il programma più visto del preserale sul pubblico attivo con una share del 20.54% (3.458.000 spettatori totali);
su Italia 1, in prima serata, ottimo risultato per il film con Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger "I mercenari 2", che raggiunge 2.411.000 spettatori totali (11.27% di share sul pubblico attivo);
su Retequattro, in access-prime-time, "Dalla vostra parte" raggiunge 1.430.000 spettatori totali;
a seguire, la serie The Mentalist" registra, nel primo episodio, 1.085.000 spettatori totali e, nel secondo, 1.093.000 spettatori totali.
Canali tematici:
Iris è la rete tematica free più vista della prima serata: il film con Demi Moore, Gary Oldman e Robert Duvall "La lettera scarlatta" raccoglie 448.000 spettatori totali e una share dell'1.86%;
su Top Crime, in prima serata, la serie "Bones" raggiunge 407.000 spettatori totali e una share dell'1.51%.
Risultato ancora migliore tra il pubblico dei giovanissimi 15-19enni con una share del 33,8%.
Da segnalare il forte interesse manifestato per il programma di Canale 5 dagli abbonati alla pay tv satellitare dove era in onda il talent show cavallo di battaglia della piattaforma: oltre il 15% degli spettatori di Grande Fratello è risultato composto da abbonati pay sat che hanno cercato Canale 5 al di fuori della piattaforma per cui pagano l’abbonamento.
Il travaso di pubblico a favore di Canale 5 coincide con risultati live del talent pay che vedono la puntata di ieri sera flettere del 19,8% rispetto all’omologa puntata dello scorso anno e del 6,2% anche rispetto alla puntata dello scorso giovedì.
I numeri finali parlano chiaro: con il 18,00% sul totale pubblico Grande Fratello ottiene una share cinque volte superiore a quella del talent concorrente (3,35%).
Il forte interesse di tutto il pubblico televisivo verso Grande Fratello è confermato anche dal traffico su web e social network che definisce gli stili di vita e la composizione socio-culturale del pubblico di GF14.
Su Twitter, sono stati scambiati 60.000 mila messaggi nel corso della diretta. L’hashtag ufficiale #GF14 ha occupato per l’intera durata della trasmissione il primo posto nei TT Italia e ha conquistato il quinto posto nei TT mondiali.
Oltre all'hashtag ufficiale, entrati nei TT anche #AlessiaMarcuzzi, #Malgioglio e i nomi dei nuovi concorrenti (#Lidia, #RebeccaESimone, #Arianna, #Federica).
Numeri da record anche per il sito ufficiale della trasmissione: oltre 13.000.000 di pagine viste nella prima settimana di messa in onda (più 10% rispetto all’omologo della precedente edizione) e oltre 4.000.000 di video visti sulla piattaforma VideoMediaset (+22% rispetto all’omologo della precedente edizione).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sushi, Rainbow93, matteo.m, Mattos, Totoro__, DIEL87, Danieletw, ambobambo, thatdamngigi, Krispo, Anti-Hero, raffaella, kikketta
551 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46384
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Posts: 1390233
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn