Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Krishoes ha detto
pazzoreality ha detto
Ovviamente adesso che dovevano rosicare tutti, la Marcuzzi "eliminerà" Simone che passerà una settimana in garage e loro gongoleranno.Che fastidio 'sta cosa
L'unica cosa è sperare capiscano qualcosa vedendo eliminato Simone, ma sono così pieni di sè che difficilmente ci arriveranno.
Già immagino Alessandro e i suoi proclami con faccette, sfregate di mani e risate con Livio e Manfredi
Utente
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
pazzoreality ha detto
Alessandro nero, mo dice "sono meno amato di Manfredi e Livio"sicuramente sarà felice per il fatto che simone sarà il finto elìminato, ma voglio farmi risate a crepapelle quando scoprirà il contrario
Sì ma non te la fanno godere. Anche con Angela della scorsa edizione non provai minimamente soddisfazione.
Che fastidio mamma mia.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
12 febbraio, 2014
pazzoreality ha detto
pesca81it ha detto
pazzoreality ha detto
Alessandro nero, mo dice "sono meno amato di Manfredi e Livio"sicuramente sarà felice per il fatto che simone sarà il finto elìminato, ma voglio farmi risate a crepapelle quando scoprirà il contrario
Sì ma non te la fanno godere. Anche con Angela della scorsa edizione non provai minimamente soddisfazione.
Che fastidio mamma mia.
Bravo, era finita che mi faceva anche pena ormai .
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Mo abbraccia tutti.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, jessica, Matisse2, vincy, Noir89, tore, BlueBlau, allego, Maricat, Danieletw, Mike., Carmelo, Edwynivan, Gabbo, jackdol, TrediciMotivi
501 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33061
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn