Admin
7 agosto, 2013
Gli ultimi aggiornamenti, infatti, vorrebbero un raddoppio: sembra che Canale 5 abbia intenzione di realizzare in autunno la prima edizione VIP del reality più celebre del mondo e posticipare a gennaio la tradizionale versione con concorrenti comuni.
Mah. Secondo me per salvare il format si poteva puntare a fare sì un GF VIP, ma tacito. Cioè fare un GF14 pieno di varie Fannies, Chantal Caniggia, ma anche di Gnappette... Gente che se le fai sbarcare in Honduras non durano una settimana e che fanno domandare al pubblico "ma queste so' famose?" ma che troverebbero nel GF un miglior luogo naturale.
Anche perché tanto la casa la riempi comunque di modelli e modelle, tanto vale metterci dentro l'ex di Balotelli dell'anno e mandare all'Isola Ivana Spagna e Donatella Rettore!
Invece così si rischia di non distinguere più i famosi dai non famosi e di far sovrapporre i format.
Banned
7 agosto, 2013
Mi chiedevo infatti come mai in Italia finora non abbiano mai pensato al GF Vip che in altri paesi del mondo so essere un format collaudatissimo.
Costa pochissimo perché si fa tutto a Cinecittà senza bisogno di collegamenti al di là dell'Atlantico e, soprattutto, raccoglierebbe un maggior numero di vip che per varie ragioni non sono disposti a fare le fatiche dell'Isola o di Pechino.
Io riciclo bellamente le mie proposte per Pechino Express e lancio già una mia lista di papabili: Cristina Plevani, Marina La Rosa, Guendalina Tavassi, Roberta Bonanno, Raffaele Tizzano, Barbara De Santi, Sabrina Ghio, Agata Reale, Federico Angelucci, Patrizia De Blanck, Martina Stavolo, Karina Cascella, Antonella Elia, Ana Laura Ribas, Vladimir Luxuria, Tina Cipollari, Mattia Briga, Marina Ripa di Meana, Patrizia Pellegrino, Marchesa d’Aragona, Cristina Quaranta, Rosita Celentano.
Tutti ex reality dal valore già ampiamente testato, cachet di 10 € a dir tanto e taaaanto spettacolo assicurato.
Ufficio casting Endemol leggimi.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
Ah, dimenticavo: confermare la Marcuzzi nell'ennesimo reality vip sarebbe un disastro annunciato nonché una bella occasione sprecata. Mi sconvolge il fatto che l'azienda la confermi dopo lo scempio che ha fatto all'Isola dove non ha saputo gestire mezza situazione e si è limitata a sghignazzare e farsi parlare sopra da Maralfonso.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
Avrei preferito però un'edizione all-stars
Bella idea ma il cast va fatto come si deve. All'Isola all-star l'unica che salvavo era la Elia, per il resto avevano inspiegabilmente richiamato personaggi inutilissimi tipo Casella, la Yespica e Cecchi Paone. Se al Gf usano lo stesso metodo come minimo lasciano a casa la Tavassi e richiamano Elena del GF6 e Nadia Castaldi.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
GF Vip > GF nip > Isola bis
Mi pare tutto un po' esagerato da comprimere in soli sei mesi di programmazione.
Cmq, per la prossima edizione del Grande Fratello pare che la produzione sia interessata ad inserire un Fashion Blogger uomo nel cast. Girano già le prime mail... A questo punto, finirà nella sezione VIP.
Fonte: http://u.melty.it/6iav
Utente
7 agosto, 2013
Gigi_Gx ha detto
GF Vip > GF nip > Isola bis
Mi pare tutto un po' esagerato da comprimere in soli sei mesi di programmazione.
Cmq, per la prossima edizione del Grande Fratello pare che la produzione sia interessata ad inserire un Fashion Blogger uomo nel cast. Girano già le prime mail... A questo punto, finirà nella sezione VIP.Fonte: http://u.melty.it/6iav
Ma non credo proprio che spendano tutti questi soldi per mandare in onda tre reality di fila
Razzo ha detto
Gigi_Gx ha detto
GF Vip > GF nip > Isola bis
Mi pare tutto un po' esagerato da comprimere in soli sei mesi di programmazione.
Cmq, per la prossima edizione del Grande Fratello pare che la produzione sia interessata ad inserire un Fashion Blogger uomo nel cast. Girano già le prime mail... A questo punto, finirà nella sezione VIP.Fonte: http://u.melty.it/6iav
Ma non credo proprio che spendano tutti questi soldi per mandare in onda tre reality di fila
Se riducono le settimane di messa in onda di entrambi i GF ed utilizzano la stessa casa (con lo stesso mobilio) secondo me risparmiano pure... Tanto Mediaset sarebbe costretta comunque a produrre altri show da prima serata per il suo palinsesto. E, come dice DavideMaggio, Endemol deve scontare delle messe in onda mai programmate. Poi boh.
Utente
7 agosto, 2013
due edizioni vicinie? un suicidio...
colmerei le due cose, però impostate diversamente...
nessun vip...solo ex concorrenti del gf in una casa...magari una cantina...e nuovi concorrenti in un'altra...
nomination a due in ogni casa...con un eliminato a testa...i due temporaneamente eliminati si scontrano al televoto, uno si salva e va a vivere in tugurio e sfiderà di settimana in settimana il superstite dei due eliminati(ultima spiaggia), l'altro eliminato definitivamente...
Utente
2 marzo, 2014
Secondo Blogo l'edizione Nip dovrebbe andare in a onda in autunno per i classici 100 giorni con 15 concorrenti. Il GF Vip invece andrebbe in onda subito dopo la finale Nip, durerebbe un mese circa e dovrebbe parteciparvi anche il vincitore Nip in quanto diventato Vip. Finiti i GF sarà il turno dell'Isola. Insomma ci toccherà un'indigestione di Alessia Marcuzzi
Comunque questo è quello che riporta Blogo, naturalmente prendete tutto con le pinze...
I Retroscena di Blogo: Lavori in corso per il Grande Fratello 2015
Conduttori, date, meccanismo, appendice Vip, la casa e le novità probabili e possibili della nuova edizione del GF.
Era il settembre del 2000 quando apparve dai teleschermi della televisione italiana il Grande Fratello. Un ingresso davvero dirompente per un programma televisivo che ha cambiato la nostra televisione. In quel primo giovedì da una parte c'era la vecchia e cara tv tradizionale con Mara Venier e Massimo Lopez in Fantastica italiana (che pure vinse quella prima serata) e su Canale5 questo esperimento sociologico in diretta tv.
Oggi il Grande Fratello vive ed opera ancora accanto a noi e si sta per riaffacciare dai teleschermi di Canale5, precisamente dal prossimo autunno. Fervono i lavori ed i preparativi per questa nuova serie che -e qui entriamo nel minatissimo territorio delle ipotesi- dovrebbe partire attorno alla metà del mese di settembre. Questo almeno è il periodo temporale che, secondo le indiscrezioni che abbiamo raccolto, vedrebbero riaccendersi le luci della "casa" di Cinecittà.
Il programma dovrebbe avere la vecchia durata classica di questa trasmissione, ovvero i 100 giorni e terminare dunque ai primi di dicembre. I concorrenti coinvolti dovrebbero essere una quindicina o poco più, come è accaduto nell'edizione scorsa del programma, evitando le greggi di concorrenti delle precedenti edizioni. Alla conduzione della trasmissione è stata confermata Alessia Marcuzzi che ormai è il volto di Canale5 di questo tipo di programmi. Alessia condurrà anche l'appendice VIP della trasmissione che dovrebbe andare in onda subito in coda all'edizione classica del programma e sempre dalla medesima casa per una ragionevole questione di ottimizzazione di costi e risorse.
E' molto probabile che già durante la finale Nip del programma si proceda all'ingresso dei Vip, con la possibilità che il vincitore della trasmissione, che da quella sera diventa "Vip" avendo appunto vinto il programma, rimanga all'interno della casa insieme alle celebrità. L'edizione Vip del Grande Fratello partirebbe poi dalla settimana successiva per una durata di circa un mesetto o poco più, per poi dare la linea alla nuova serie dell'Isola dei famosi, anche questa che vedrebbe alla conduzione Alessia Marcuzzi, con Alfonso Signorini e Mara Venier (squadra che vince non si cambia).
Si sta procedendo in questo periodo alla costruzione sia materiale che autorale del programma. Si cercherà ancora di più di scegliere persone e personaggi su più strati sociali e che abbiano storie da raccontare, oltre che magari un immagine televisiva o quantomeno curiosa, affiancandoli a persone di tutti i giorni, ma anch'essi dotati di più binari di lettura. La scenografia sarà sempre affidata a Emanuela Trixie Zitkowsky, così come è confermato in cabina di regia Sergio Colabona.
Fra i discorsi aperti c'è anche quello del coinvolgimento nel programma di altre situazioni e personaggi che diano un senso di "novità" ad una trasmissione che ha ormai alle spalle 13 edizioni. Tramontata l'ipotesi di queste due ultime edizioni di coinvolgere la Gialappa's che è passata a Rai2, vedremo cosa succederà da qui a metà settembre.
Fonte: TVBlog
http://www.tvblog.it/post/1157.....tello-2015
Se fosse davvero così voi che ne pensate?
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Bene l'idea dei 15 concorrenti per il GF 14. Avrei, invece, rivisto la durata (100 giorni del GF classico, seguiti da altri 30 giorni di GF vip, sono un po' tanti - devono arruolare due cast fortissimi per evitare l'effetto noia -).
Interessante anche l'idea di inserire nel GF vip il vincitore del GF 14 (anche se, visto il buonismo dilagante, una doppia vittoria del nip non sarebbe da escludere).
Avrei, però, assolutamente cambiato il conduttore del GF vip. Cioè la Marcuzzi da settembre a marzo in tv perchè? Quale colpa dobbiamo espiare?
Banned
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Mah. Secondo me per salvare il format si poteva puntare a fare sì un GF VIP, ma tacito. Cioè fare un GF14 pieno di varie Fannies, Chantal Caniggia, ma anche di Gnappette... Gente che se le fai sbarcare in Honduras non durano una settimana e che fanno domandare al pubblico "ma queste so' famose?" ma che troverebbero nel GF un miglior luogo naturale.Anche perché tanto la casa la riempi comunque di modelli e modelle, tanto vale metterci dentro l'ex di Balotelli dell'anno e mandare all'Isola Ivana Spagna e Donatella Rettore!
Invece così si rischia di non distinguere più i famosi dai non famosi e di far sovrapporre i format.
Sono piuttosto d'accordo sul resto ma non si può mandare all'Isola tutta sta gente "targata Cartagine". Ma nemmeno tanto per il lato televisivo/estetico del guardarsele strare mezze svestite su un'isola, quanto alla per il fatto che fisicamente sia dura. Temo che esse, e varie altre in sù con gli anni che su RH ho letto auspicate concorrenti, perderebbero in morente che possano mostrare in studio in quanto subito stremate. Le prove poi, non ne parliamo.
Mattia89 ha detto
Secondo voi vale la pena di fare un provino?
Be', sulla carta, ancor più guardando le statistiche delle ultime edizioni, proprio no. Mi pare banale dirlo.
Poi resta una scelta soggettiva. Dipende da chi uno sia, come appaia, che corsi abbia fatto, che tipo di ambizioni abbia, cos'altro abbia in ballo al momento ecc. ecc.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, DIEL87, anto1994, nicolò, ambobambo, Edwynivan, Simonluca, Anti-Hero, Nikko23, Manu
595 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33061
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Posts: 1388526
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn