Banned
7 agosto, 2013
Buonasera!
Ricco il menù della puntata di questa sera che ci traghetterà direttamente all'interno di Forum domattina.
Il sondaggio del sito vuole fuori Barbara, indovinerà anche questa volta?
Il garage diventerà davvero una sorta di "ultima spiaggia" come molti hanno ipotizzato? Chi andrà a scontrarsi con Luigi?
Il segreto di Livio sarà svelato o qualcuno riproporrà l'ipotesi "il suo vero nome è Michelle"?
Di chi sarà il fidanzato che questa sera entrerà in casa celando la sua vera identità in questo divertentissimo gioco dei "segreti" che ci appassiona e coinvolge da settimane?
Ricordandovi di dotarvi di acqua e coperte termiche per reggere l'esigua durata della diretta vi svelo in esclusiva il look di Manfredi se resterà in casa ancora qualche tempo senza un parrucchiere.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Potevano iniziare da subito con la storia dei segreti come il GF francese a me piace questa introduzione, però potevano sforzarsi un po' di più.
Barbara questa settimana mi avrà ingannato, ma non l'ho ODIATA così tanto. Tuttavia preferisco la sua eliminazione agli altri due (sì, ho rivalutato anche Diego che è tenerissimo e Simone... bhè, Simone è Simone).
Nomination ideale: GIAssica magari contro Kevin ma sarà Becca, Valentina e un terzo inutile.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Potevano iniziare da subito con la storia dei segreti come il GF francese a me piace questa introduzione, però potevano sforzarsi un po' di più.Barbara questa settimana mi avrà ingannato, ma non l'ho ODIATA così tanto. Tuttavia preferisco la sua eliminazione agli altri due (sì, ho rivalutato anche Diego che è tenerissimo e Simone... bhè, Simone è Simone).
Nomination ideale: GIAssica magari contro Kevin ma sarà Becca, Valentina e un terzo inutile.
Dovrebbe andarci anche Federica nominata da Rebecca, Vale e Diego. Poi dipende come verranno fatte le nomination considerando che le prenomination dovrebbero averle fatte a coppie
Ve lo segnalo da melty.it: pare che stasera entrerà una deejay amica di Rocco Siffredi. <_<
La notizia non è proprio certa al 100% però... ci sono ampie probabilità.
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Rebecca non ha più vestiti e quindi ricicla anche per la diretta il poncho rosso e la maglia in elastan che ha addosso tutti i giorni dal 20 settembre.
La capiscoIo ho 3 robe 3 nel guardaroba, dovessi andare al Grande Fratello o me lo faccio appositamente altrimenti è la FINE! Poi, giuro, non metto mai vestiti eleganti
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, aldabra, vincy, Noir89, tore, Olimpico85, BlueBlau, Danieletw, Mike., Carmelo, Edwynivan, jackdol, Nikko23, kikketta, TrediciMotivi
563 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33061
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn