Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
OttoMusic ha detto
Però mo che ci penso se Simone non indovinasse il segreto di Valentina e fidanzato avrebbe l'immunità e quindi la eliminano per evitare ciò..che poi per me è inutile visto che Valentina è proprio una che non vincerà manco per sbaglio il gf...Manfredi papabile vincitore?? Ma davvero dite?? e perchè
Ma avrebbe l'immunità per una settimana. Davvero sono spaventati da questo? Io non mi capacito
Utente
20 aprile, 2015
xello ha detto
OttoMusic ha detto
Però mo che ci penso se Simone non indovinasse il segreto di Valentina e fidanzato avrebbe l'immunità e quindi la eliminano per evitare ciò..che poi per me è inutile visto che Valentina è proprio una che non vincerà manco per sbaglio il gf...Manfredi papabile vincitore?? Ma davvero dite?? e perchèMa avrebbe l'immunità per una settimana. Davvero sono spaventati da questo? Io non mi capacito
sicuro una settimana?? co sti autori non si capisce niente comunque pure se avesse l'immunita fino alla finale(che non avrà per Simone LOL) mica lei è una papabile minaccia eh ANZI..però a differenza tua non vedo Manfredi come una minaccia eh..l'unico Simone ..gli altri per ora per niente proprio..Alessandro poi dopo stasera può salutare definitivamente ogni minima speranza
Utente
7 agosto, 2013
seua84 ha detto
comunque in una nomination a 5 potrebbero tentare una coalizione contro federica e vedere che succede...però ovviamente è rischiosa...
E mi sa che non ci sono proprio gli estremi a leggere le pagine fan...
Rebecca De Pasquale
NOI SIAMO MOLTO UNITI A SIMONE E QUESTA SETTIMANA CI HANNO AIUTATO I FAN DI FEDERICA QUINDI ABBIAMO DECISO DI AIUTARLA E VOTIAMO VALENTINA !
INVIATE UN SMS AL 47300 CON SCRITTO VALENTINA
Utente
26 agosto, 2013
che dire
io personalmente trovo Federica alquanto patetica....dai fare la disperata per l'uscita di una che te ne ha dette dietro di tutti i colori....anche no!!!!
il segreto di Valentina sarebbe stato anche difficile da scoprire e lei sarebbe stata brava a non farsi sgamare....non fosse stato per l'incompetenza della Marcuzzi...
Rebecca io è da tanto che la vedo finta e costruita.....stasera ne è stata un'ulteriore conferma.
alla fine.....devo dire che Valentina non mi dispiace.....se ne frega degli altri e va avanti per la sua strada
Banned
7 agosto, 2013
E per la prima volta dal dopoguerra ad oggi sono d'accordo con lord Lucas.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Ieri sera ho abbandonato X-Factor (non pensavo che l'avrei mai fatto in vita mia), per guardare il Grande Fratello (mio programma preferito in assoluto prima dell'ascesa di XF su Sky). Non ho potuto seguire la puntata con voi non avendo il pc, ma mi sono appena andato a recuperare il tutto perché mi fate ridere troppo...
Comunque non c'è nulla da fare, noi cresciuti su questo forum abbiamo un occhio particolare e sviluppato per certe dinamiche e certe cose, e ci accorgiamo di tutto. Ed è brutto non poter condividere queste cose con i miei (con in quali ho visto il programma) che quando le faccio presenti mi prendono per scemo ()... Meno male che c'è qualcun'altro che nota ogni particolare ed ogni cosa come me!!!!!!!!!
Una questione su cui nessuno si è soffermato.. ma la busta nera che Livio entrava in casa quando è stata preparata? E' ovvio che è una decisione che il GF ha preso vedendo come andavano le cose... la settimana scorsa è stata così vaga la Marcuzzi!
Un'altra cosa che ho notato (ma il GF ha subito tolto l'inquadratura) durante il live dopo la puntata che Livio diceva a Manfredi "Davvero voi lo sapevate? A me mica m'hanno detto subito che se indovinavate entravo!!" e Manfredi "Sisi, noi lo sapevamo".
Un po come quando Giulia ha detto che fa la modella a Milano e Kevin "Ah quindi sei entrata con l'agenzia di Milano, quella è la migliore"... inquadratura subito cambiata!!
Banned
7 agosto, 2013
abcdefghi ha detto
Un'altra cosa che ho notato (ma il GF ha subito tolto l'inquadratura) durante il live dopo la puntata che Livio diceva a Manfredi "Davvero voi lo sapevate? A me mica m'hanno detto subito che se indovinavate entravo!!" e Manfredi "Sisi, noi lo sapevamo".
Un po come quando Giulia ha detto che fa la modella a Milano e Kevin "Ah quindi sei entrata con l'agenzia di Milano, quella è la migliore"... inquadratura subito cambiata!!
Confermo. Sentito anch'io.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 said
abcdefghi ha detto
Un'altra cosa che ho notato (ma il GF ha subito tolto l'inquadratura) durante il live dopo la puntata che Livio diceva a Manfredi "Davvero voi lo sapevate? A me mica m'hanno detto subito che se indovinavate entravo!!" e Manfredi "Sisi, noi lo sapevamo".Un po come quando Giulia ha detto che fa la modella a Milano e Kevin "Ah quindi sei entrata con l'agenzia di Milano, quella è la migliore"... inquadratura subito cambiata!!
Confermo. Sentito anch'io.
Uffffffffffffff io continuo a guardarlo, figuratevi... ma pensate se tutte le reazioni fossero spontanee e nessuno sapesse nulla di nulla. Se non esistesse ALCUN contatto con l'esterno... Né parenti, né nulla. Aerei zero. VOGLIO DIVENTARE AUTORE DEL GF NON VALEEEEEEEEEEEEEEEE
Utente
7 agosto, 2013
xello ha detto
@Gigi_Gx Riusciresti a fare la gif di Barbara shoccata dopo aver saputo che Simone in realtà era l'unico salvo e non l'eliminato?
l'avevo messa online sempre ieri notte
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Ho caricato il video del momentone
Admin
7 agosto, 2013
xello ha detto
Barbara shoccataHo caricato il video del momentone
dopo provo a rifarla senza puntatore sul mento di Manfredi e chiazze rosse sulla faccia di Barbara
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, jessica, Matisse2, Noir89, tore, BlueBlau, allego, Maricat, Danieletw, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, jackdol, TrediciMotivi
444 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33061
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn