Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
Alex87 ha detto
Stefy87 ha detto
Rebecca pronta per le fiction con la Arcuri.che finzione, stava già preparandosi alla settimana da finta vedova addolorata, ma poi quando ha capito che Simone non era eliminato è diventata N E R A
Sono io che mi faccio i film o c'entra qualcosa col fatto che lei lo vuole disperatamente ma lui proprio non se la fila se non come compagna di squadra/potenziale zia? Ho iniziato a intravedere una sorta di insoddisfazione già in occasione dell'eliminazione Simone-Luigi
SEcondo me invece sa che Simone sta diventando forte, troppo forte...e lo vorrebbe fuori!!!
Banned
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Stefy87 ha detto
Rebecca pronta per le fiction con la Arcuri.che finzione, stava già preparandosi alla settimana da finta vedova addolorata, ma poi quando ha capito che Simone non era eliminato è diventata N E R A
Precisamente
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Cassandrino93 ha detto
Federica la trovo RI DI CO LA...che reazione spropositata...sono in una casa chiusi...più volte li ha sentiti sparlare di lei...FALSA!Concordo Cassa
Io invece trovo che assurdamente non sia falsa, ma completamente ingenua, in una connotazione negativa del termine...
Utente
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
pesca81it ha detto
intanto a valentina chiunque esca poco conta, sempre lucida e allegraMa obbiettivamente che se ne frega di Barbara, Rossella, Luigi, Verdiana, Lidia e tutti quelli che sono stati eliminati...
lo so, a me stessa poco conta. sta di fatto che anche per igor, che era il suo compagno di gioco se ne infischiò
Utente
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
Cassandrino93 ha detto
pesca81it ha detto
intanto a valentina chiunque esca poco conta, sempre lucida e allegraMa obbiettivamente che se ne frega di Barbara, Rossella, Luigi, Verdiana, Lidia e tutti quelli che sono stati eliminati...
lo so, a me stessa poco conta. sta di fatto che anche per igor, che era il suo compagno di gioco se ne infischiò
Si...è esilarante secondo me...vive in un mondo tutto suo...stile Diva...
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
Cassandrino93 ha detto
pesca81it ha detto
Da subito si intuì che si era legata più a Manfredi che a Igor del trio... non è che dopo una settimana devi distruggerti (manco dopo tot settimane come fanno questi)
Utente
20 aprile, 2015
Io invece Federica con stasera ho capito al 100 % che lei non GIOCA ..qualsiasi altro giocatore alla Simone ( che voglio vincitore) avrebbe fatto carte false per sfruttare certe cose ..lei veramente ha legato molto con Jessica e Barbara ( anche perchè lei ha visto come le vere autrici delle cattiverie precedenti Verdiana e Rossella e in effetti non ha tutti i torti) ..Federica è cosi e per questo mi piace
P.s lei mica sa che ad esempio Valentina e Manfredi gliene dicono di tutti i colori di nascosto eh
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, DIEL87, anto1994, nicolò, ambobambo, Edwynivan, Simonluca, Anti-Hero, Nikko23, Manu
605 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33061
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn