Banned
7 aprile, 2014
Gigi_Gx ha detto
"Alè ma se SDRAGANO i sedili.
Come se dice SDRAGANO in italiano? Nu o so'!" #GF14— GigiGx (@GigiGx) September 24, 2015
deduco che non sei romano
sBragano e nom sDragano
Utente
7 agosto, 2013
Io non lo guarderò mai più affezionato ai reality come sono, l'ho guardato fino alla fine (l'una!!!) e adesso sto malissimo. Non posso fare questo ogni Venerdì per 3 mesi, mi spiace.
E' uno scandalo una prima serata che inizia alle 21:33 e finisce all'una di notte, ma dove siamo arrivati? Manco Sanremo è finito all'una negli ultimi anni.
Se leggo che succede qualcosa di interessante allora guardo i daytime e il riassunto del venerdì post-diretta, altrimenti manco quello.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Matisse2 ha detto
Tutte quelle che avete citato le ho rimosse tutte.Ho solo memoria per la mia Maria Antonietta GF1 <3
Maria Antonietta...ancora soffro al ricordo della nomination contro Cristina...che tristezza quella sera
Comunque, ieri sera gruppo d'ascolto X Factor in casa di amici. Finito quello abbiamo girato sul Gf. Volevo spaccare il televisore al momento del siparietto delle manine che facevano no a un concorrente prima di entrare salvo poi scoprire che uscita fuori une bella gamba ucraina. Tifo per Igor...e i suoi occhioni spero di rivederlo dentro quando darò un'occhiata quei 10 minuti a settimana. Gli altri ADDIO!
saccio ha detto
Gigi_Gx ha detto
"Alè ma se SDRAGANO i sedili.
Come se dice SDRAGANO in italiano? Nu o so'!" #GF14— GigiGx (@GigiGx) September 24, 2015
deduco che non sei romano
sBragano e nom sDragano
Ops, I'm sorry. Cambia la consonante ma il contenuto resta...
Banned
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Io non lo guarderò mai più affezionato ai reality come sono, l'ho guardato fino alla fine (l'una!!!) e adesso sto malissimo. Non posso fare questo ogni Venerdì per 3 mesi, mi spiace.
E' uno scandalo una prima serata che inizia alle 21:33 e finisce all'una di notte, ma dove siamo arrivati? Manco Sanremo è finito all'una negli ultimi anni.
Concordo, assolutamente irrispettoso verso chi la mattina si deve alzare. Evidentemente si rivolgono solo a casalinghe e a Marta Marzotto che si può alzare comodamente a mezzogiorno.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
che dire i concorrenti non sono nemmeno male...avrei evitato la divisione, subito avrei aizzato il polverone dell'ex...anche se forse è + stimolante vedere l'ingresso di federica e alessandro prossima settimana...renderà il tutto più forte
cmq top tre
alessandro
simone
rebecca
out
igor che sicuramente sarà destinato ai privilegi(stile samba, cristina plevani, ferdi gf9)
giovanni e manfredi i due palloni gonfiati che se la credono...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
E' uno scandalo una prima serata che inizia alle 21:33 e finisce all'una di notte, ma dove siamo arrivati? Manco Sanremo è finito all'una negli ultimi anni.Se leggo che succede qualcosa di interessante allora guardo i daytime e il riassunto del venerdì post-diretta, altrimenti manco quello.
pazzo credo che questi tempi siano solo per la prima puntata...parlo dell'orario finale...credo che dalla prossima chiuderanno almento tre quarti d'ora prima
Banned
7 agosto, 2013
Dalla cronaca della prima puntata su Dago:
[..] Nella casa doveva entrare anche una coppia gay, annunciata e strombazzata ai media da settimane! Ma all'ultimo momento pare si sia opposto al suo ingresso un potente autore e non se ne è fatto più nulla! Ma per quale ragione? Ah saperlo! [..]
[..] Ed è proprio in questa “room” interattiva che aleggia lo spirito di Francesca Pascale…pare infatti che a lavorarci ci sia un suo caro amico…pare… [..]
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Totoro__, allego, Danieletw, Daniele, Carmelo, Edwynivan, Wasabi, Manu, OffT, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
269 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33061
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn