Utente
24 marzo, 2014
le nomination complotto di Simone sono riuscite in pieno. Infatti lui durante la settimana diceva a Manfredi "Se ci organizziamo bene riusciamo a mandarne due delle ragazze in nomination". Kevin e Luigi nominano le gemelle solo per pararsi dalla nomination. Primo o poi ci andranno tutti in nomination, non capisco questa paura da fare complotti
Utente
7 agosto, 2013
Volevo dire una cosa che ho notato,chiaramente mio pare personale,potrei sbagliare. Il fatto che gli autori quest'anno mettano a rischio diminuzione il montepremio finale, sudbolamente, perchè tanto tutti sanno che i ragazzi non indovinerebbero. Si è visto con la coppia di ex trans sposati e ora con Rocco Siffredi. Quindi pensavo: non è che non hanno i soldi previsti nel montepremi ,magari per mancanza di ascolti o cose simili, e devono rifarsi diminuendoli e così rientrando nelle spese?
Moderatore
7 agosto, 2013
gabriele77 ha detto
Volevo dire una cosa che ho notato,chiaramente mio pare personale,potrei sbagliare. Il fatto che gli autori quest'anno mettano a rischio diminuzione il montepremio finale, sudbolamente, perchè tanto tutti sanno che i ragazzi non indovinerebbero. Si è visto con la coppia di ex trans sposati e ora con Rocco Siffredi. Quindi pensavo: non è che non hanno i soldi previsti nel montepremi ,magari per mancanza di ascolti o cose simili, e devono rifarsi diminuendoli e così rientrando nelle spese?
@gabriele77 metti un avatar così ci distinguiamo e siamo tutti più "originali". Per il resto continua a commentare con noi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, jessica, Matisse2, Noir89, tore, allego, Maricat, Carmelo, Gabbo, jackdol, TrediciMotivi
430 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33061
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn