Please consider registering
Guest

Utente
24 marzo, 2014

le nomination complotto di Simone sono riuscite in pieno. Infatti lui durante la settimana diceva a Manfredi "Se ci organizziamo bene riusciamo a mandarne due delle ragazze in nomination". Kevin e Luigi nominano le gemelle solo per pararsi dalla nomination. Primo o poi ci andranno tutti in nomination, non capisco questa paura da fare complotti

Utente
7 agosto, 2013

Volevo dire una cosa che ho notato,chiaramente mio pare personale,potrei sbagliare. Il fatto che gli autori quest'anno mettano a rischio diminuzione il montepremio finale, sudbolamente, perchè tanto tutti sanno che i ragazzi non indovinerebbero. Si è visto con la coppia di ex trans sposati e ora con Rocco Siffredi. Quindi pensavo: non è che non hanno i soldi previsti nel montepremi ,magari per mancanza di ascolti o cose simili, e devono rifarsi diminuendoli e così rientrando nelle spese?

Moderatore
7 agosto, 2013

gabriele77 ha detto
Volevo dire una cosa che ho notato,chiaramente mio pare personale,potrei sbagliare. Il fatto che gli autori quest'anno mettano a rischio diminuzione il montepremio finale, sudbolamente, perchè tanto tutti sanno che i ragazzi non indovinerebbero. Si è visto con la coppia di ex trans sposati e ora con Rocco Siffredi. Quindi pensavo: non è che non hanno i soldi previsti nel montepremi ,magari per mancanza di ascolti o cose simili, e devono rifarsi diminuendoli e così rientrando nelle spese?
@gabriele77 metti un avatar così ci distinguiamo e siamo tutti più "originali". Per il resto continua a commentare con noi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: L.W.
316 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47886
pesca: 34042
KassaD1: 27213
xello: 25465
Waves of Music: 24129
Newest Members:
lolaak02
aurora
Emanuele S
Emily Savage
Jack Cliff Electrical
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27373
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23106
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn