pesca81it ha detto
io capisco il non nomiarsi tra le gemelle e federica, quando fino a poche ore fa si odiavano...ok che c'è alessandro di mezzo, pero...
Lidia non può nominare Federica perché ci andrebbe di mezzo Alessandro
Federica non può nominare Lidia perché c'è Alessandro che la frena
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Sono andati a cena per chiarirsi e parlano degli insetti che ci sono nel garage?
Ma a questo zerbino quanti anni ci vogliono per chiarirsi le idee? Sono due anni che lo ha lasciato ,che lei dopo di lui ha avuto altri quattro amori, che nonostante lui la cercasse sempre non è mai ritornata indietro sui suoi passi anzi lo informava delle nuove relazioni.....ancora deve chiarire con lei!!!!!!!!!!! E se lei per caso ritorna con lui ma ci crede veramente questo che lei è innamorata? Se era innamorata di lui non aspettava di entrare al GF ma lo avrebbe fatto dopo un mese che si era lasciata, aveva capito l'errore commesso e avrebbe chiesto scusa- Non so come andrà a finire ma se lei ritorna insieme ad Ale lo fa esclusivamente per il gioco e per non darla vinta a Fede se invece tutto rimane tale e quale posso anche prendere in considerazione la possibilità di rivalutare Lidia come una sincera e con gli attributi, lui invece si facesse dare il nome del chirurgo da Arianna!
Utente
7 agosto, 2013
alessia21 ha detto
ma scusate, non si poteva giocare solo in coppia? adesso Luigi gioca da solo? e poi non ho capito una cosa, alla fine vince una coppia che si spartisce il montepremi o vince una persona sola?
Quando la coppia scoppia, si va avanti da soli e alla fine vincerà una persona sola, non una coppia.
Banned
7 agosto, 2013
AndreaESC ha detto
Stefy87 ha detto
I toni sono stati infuocati?Ma l'edizione con le litigate epiche di Guendalina, Angelica, Ferdinando, Baroncini e Pietro chi l'ha condotta? Mia cugina?
E Giordana
"Ah Giordà hai fatto il GF? Dovevi andare alla Corrida!"
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, DGS, allego, Daniele, klyo, Edwynivan, Anti-Hero, kikketta, TrediciMotivi
365 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33061
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn