Utente
7 agosto, 2013
Luigi Favoloso al centro di una nuova polemica, dopo aver detto che la festa del 25 aprile è sbagliata, adesso è spuntata anche l’ombra di un presunto tatuaggio nazista.
Stando a quanto riporta il settimanale Nuovo, l’ex di Nina Moric pochi giorni prima di entrare nella casa del Grande Fratello avrebbe fatto coprire un tatuaggio legato al nazismo:
““Gott Mit Uns”, che letteralmente significa “Dio è con noi”. – scrive Giulio Pasqui su TvBlog -Quella frase, nata in origine dall’Ordine Teutonico, negli anni dell’ascesa al potere di Hitler era diventato il motto che compariva sulle fibbie dei cinturoni della Wehrmacht, le forze armate della Germania nazista. “
Sulla vicenda si è espresso anche il vicedirettore dei media della comunità ebraica di Milano, Ester Moscati:
“Esprimiamo il nostro profondo sconcerto per la presenza di certi concorrenti nel cast di una trasmissione così popolare e seguita dal pubblico, in particolare da quello giovanile, come il Grande Fratello. Personaggi del genere sono portatori di un’ideologia antisemita, violenta e liberticida. Non solo: il fatto che la persona in questione abbia ‘cancellato’ la frase nazista ‘Gott Mit Uns’ e l’abbia coperta con la bandiera di un Paese come la Siria, tristemente noto per il suo regime sanguinario, non fa che aggravare le cose”.
fonte:bitchyf.it
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, BlueBlau, Going19, Manu, AjejeBrazorf
640 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26983
Posts: 1394647
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn