Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Ieri sera Aída è stata eliminata dal GF15 con il 51% su 4 persone.
Quello che volevo chiedervi è qual è stato secondo voi il motivo per cui il pubblico ha deciso di tenere in gioco una persona come Luigi Favoloso (dove sui social c’erano solo commenti negativi sulla sua persona) a discapito di Aída,che non sarà amatissima ma comunque in questo contesto era diventata la “vittima” del gruppo.
C’è una spiegazione razionale a tutto ciò?
Utente
7 agosto, 2013
Onestamente non lo capisco nemmeno io tutt'ora. Credo che una buona parte sia dovuta anche alla puntata di Lunedì, dove la stessa è stata massacrata ingiustamente sia dagli autori che da Malgioglio. Inoltre girano anche voci che Baye Dame metteva spesso il link per votarla, ma non so sia vero...
Io comunque continuo a non crederci, su come si possa preferire il male
Banned
7 agosto, 2013
E' il problema di tutti i personaggi eccentrici, sono tanto amanti ma anche tanto odiati dalle casalinghe disperate.
Solo che in questo caso assume tutto un altro aspetto. Capisco che Malgioglio venga eliminato contro Ivana, capisco che la Cipriani venga eliminata contro Nino... non ha senso che Aida venga eliminata contro Favoloso.
Sapevo che non avrebbe mai vinto perché è oggettivamente un personaggio che ogni volta che parla si attira odio, ma un conto sarebbe stato essere eliminati contro una Alessia, contro un Angelo e un altro è essere eliminati contro Favoloso.
Non sono un complottista perché non penso che i dati del televoto vengano manomessi, al massimo penso che si possa guidare il pubblico a fare determinate scelte influenzandolo. Ma nonostante tutto ciò continuo a credere impossibile che si possa preferire Favoloso a lei.
Utente
27 febbraio, 2018
marcop3 ha detto
E' il problema di tutti i personaggi eccentrici, sono tanto amanti ma anche tanto odiati dalle casalinghe disperate.Solo che in questo caso assume tutto un altro aspetto. Capisco che Malgioglio venga eliminato contro Ivana, capisco che la Cipriani venga eliminata contro Nino... non ha senso che Aida venga eliminata contro Favoloso.
Sapevo che non avrebbe mai vinto perché è oggettivamente un personaggio che ogni volta che parla si attira odio, ma un conto sarebbe stato essere eliminati contro una Alessia, contro un Angelo e un altro è essere eliminati contro Favoloso.
Non sono un complottista perché non penso che i dati del televoto vengano manomessi, al massimo penso che si possa guidare il pubblico a fare determinate scelte influenzandolo. Ma nonostante tutto ciò continuo a credere impossibile che si possa preferire Favoloso a lei.
in ogni caso favoloso deve uscire, perché un elemento del genere non può e non deve restare nella casa
Admin
7 agosto, 2013
Il pubblico medio se pensa a Favoloso lo associa alla storia con Nina Moric (la cui fine, vista l'antipatia che suscita quest'ultima, gli avrà paradossalmente portato consensi) e non ai suoi ideali e alle sue azioni all'interno della casa, il 99% delle quali sono venute allo scoperto grazie a Twitter e lì sono rimaste. Questo perchè la D'Urso non le ha fatte vedere a chi non usa i social e non segue il live e perchè nella diretta precedente è passato il messaggio che tutte le schifezze di quest'uomo hanno esattamente la stessa gravità di un "tornatene nonmiricordodove" pronunciato da Aida
Di contro, la casalinga che segue i reality (e vota) non vede l'ora di far fuori la donna con un minimo di personalità di turno, se è straniera poi non ne parliamo
Quindi non sono d'accordo con chi dice che ha vinto la violenza e che hanno vinto certi ideali, perchè semplicemente la massa non ha idea di che essere sia quello lì
Utente
11 marzo, 2015
Alla fine il pubblico italiano è stato dalla parte della vittima di bullismo e non di Aida stessa. Il suo essere troppo sopra le righe, i suoi continui pianti esasperati (anche un po' recitati lasciatemelo dire), egoriferita che ogni 2x3 diceva frasi come "io amo la mia vita" o "sono una grande lavoratrice" ( è la sola ad esserlo?), tutti atteggiamenti che non sono piaciuti. Il branco ha fatto scoppiare le preferenze sulla spagnola soprattutto sui social, ma dopo l'uscita di Baye e la ramanzina di Barbara il clima di guerra si era affievolito e il tutto si è spostato sul comportamento di Aida. Ricordiamo infine che Aida Nizar è uscita con il 51% al primo televoto.
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Banned
27 dicembre, 2017
Non è stato un voto pro Luigi ma un voto contro Aida. Il televoto in positivo avrebbe fatto vincere lei, un po come La De Lellis al gf vip.
Comunque è passata male agli occhi degli altri (chi non segue il live) per come è stata gestita la cosa: clip sfavorevoli, dipinta provocatrice quando invece è stata attaccata fin da subito, opinionista (Cristiano), pubblico che fischiava (fintamente e vergognosamente), video di aggressioni e insulti nascosti ecc... Da vittima è passata a carnefice.
Moderatore
7 agosto, 2013
C'era un sondaggio (a cui non faccio spam, ma ci prende quasi sempre, perché ha un campione piuttosto ampio e vario) che ha visto in testa Aida per quasi tutta la settimana con il 50% dei voti circa, nel fine settimana -dopo alcune uscite di Favoloso- la forbice si era ristretta ed è passato davanti Luigi di pochi voti (49%-48%).
Quindi non è un'uscita così shock come fu quella di Veronica contro Jeremias. Qua Aida era seriamente a rischio.
È una donna molto sicura di sé, talvolta pedante, l'hanno fatta passare per provocatrice e carnefice, si loda e si imbroda e ostenta al mondo la sua bellezza, intelligenza, oltre che il suo fascino. Ecco, diciamo che i motivi, perché in Italia una donna così venga eliminata dal GF, sono numerosi. Poi a me piaceva e mi è dispiaciuto per il trattamento che ha subito, però ecco.
Utente
7 febbraio, 2018
Credo che il voto sia stato influenzato dalla linea autoriale. Lunedì scorso Aida è stata letteralmente massacrata, ingiustamente direi io. Inoltre il problema sta alla base: Aida non doveva finire in nomination e Favoloso doveva essere squalificato insieme a Baye Dame.
Ps: Quest'ultimo non dovrebbe nemmeno essere presente in studio, invece continuano a regalargli spazio.
In conclusione è tutto uno schifo, in quanto a prevalere è stato il branco, le violenze ed il bullismo, e non riesco ancora a capacitarmi come sia possibile che il pubblico abbia preferito un elemento estremamente disgustoso come Favoloso.
Utente
6 agosto, 2015
jadejolie91 ha detto
Ricordiamo infine che Aida Nizar è uscita con il 51% al primo televoto.
Ma per me il 51% non è una percentuala alta perchè anche se erano in quattro alla fine in realtà si trattava di una nomination a 2 viste le percentuali misere di Simone e Alberto. Penso che se fosse stata una nomination Luigi vs Aida sarebbe finita circa 55-45.
latinista93 ha detto
È una donna molto sicura di sé, talvolta pedante, l'hanno fatta passare per provocatrice e carnefice, si loda e si imbroda e ostenta al mondo la sua bellezza, intelligenza, oltre che il suo fascino. Ecco, diciamo che i motivi, perché in Italia una donna così venga eliminata dal GF, sono numerosi. Poi a me piaceva e mi è dispiaciuto per il trattamento che ha subito, però ecco.
Diciamo che hanno voluto mostrarci la versione personaggio di Aida ma ci sono stati anche momenti in cui lei parlava tranquillamente con alcune persone e si raccontava e li ascoltava con interesse (ricordo con Angelo e il suo racconto del seminario). Gli autori non hanno saputo lavorare sul far emergere la persona Aida al di là della maschera che lei indossa e che sicuramente sarà frutto di determinate esperienze di vita. Secondo me Aida aveva tante sfaccettature interessanti da far conoscere al pubblico solo che gli autori si sono concentrati sul suo modo di porsi.
Utente
2 marzo, 2014
Ceon ha detto
Non è stato un voto pro Luigi ma un voto contro Aida. Il televoto in positivo avrebbe fatto vincere lei, un po come La De Lellis al gf vip.Comunque è passata male agli occhi degli altri (chi non segue il live) per come è stata gestita la cosa: clip sfavorevoli, dipinta provocatrice quando invece è stata attaccata fin da subito, opinionista (Cristiano), pubblico che fischiava (fintamente e vergognosamente), video di aggressioni e insulti nascosti ecc... Da vittima è passata a carnefice.
Esatto. Indubbiamente Aida non è una donna facile, nei suoi momenti di esaltazione diventa fastidiosa, però hanno scientemente mostrato al pubblico che non segue il live, ma solo il daytime e la puntata serale, solo questa parte di Aida. Hanno fatto vedere solo il personaggio, (per dire a Patrizia eliminata della scorsa puntata hanno fatto arrivare la lettera padre a lei Marco Ferri), e non la persona, bella aggiungo io, che ha potuto conoscere e apprezzare chi ha seguito il live. Dei suoi discorsi con Alberto (nella prima settimana), con Angelo, con Mariana, con Alessia, con Veronica, perfino con Lucia Bramieri (fino alla serata della pizza), non ne hanno fatto vedere manco mezzo. Lei ha raccontato di se, della sua infanzia, della lotta di sua madre per riavere i figli quando il padre è morto perché in Giordania la legge prevedeva che i figli fossero dati alla famiglia del padre. Ha raccontato dei suoi fratelli e della nipotina che porta il suo stesso nome. Ha raccontato il perché spesso parla in terza persona, e anche del perchè porta sempre con se quella penna. Niente di tutto questo è stato fatto vedere perché a loro serviva il personaggio, la provocatrice che aveva il compito di smuovere le acque e poi essere buttata fuori per i suoi eccessi. Non hanno fatto i conti con gli altri concorrenti però, più Aida stava nella casa più avrebbe fatto vedere che gente squallida hanno scelto. Non si aspettavano quel tipo di reazioni e men che meno si aspettavano che Aida sarebbe stata così amata e sostenuta. E così sono corsi ai ripari punendola e mettendola sullo stesso piano di Favoloso, per avere la certezza di vederla uscire, cosa che con una nomination di gioco non era certa. Perché Aida sarebbe andata in nomination da vittima.
Questo ovviamente è solo il mio pensiero.
Utente
22 febbraio, 2018
Secondo me sono stati una serie di fattori che avete un pò già tutti citato precedentemente
- Massa non presente sui social influenzata dalla sola puntata serale
- Voti di gruppi social contro Aida , suppongo che quasi tutti i gruppi di ciascun concorrente abbiano votato contro di lei, essendo la minaccia più grande per la vittoria
Detto questo non sappiamo se ci sono concorrenti che sono nettamente favoriti ad altri al televoto, per dire Luigi e Simone hanno conoscenze importanti alle spalle che potrebbero influenzare un pò l'esito finale (non dico falsarlo che sia ben chiaro, i voti sono reali quelli che arrivano), alla fine abbiamo avuto questa certezza con l'edizione Vip quando ci fu la nomination tra Jeremias e Veronica.
Certo il dispiacere rimane non tanto per l'eliminazione di Aida che sarebbe accaduta alla prossima settimana probabilmente, andando sicuramente in nomination di nuovo, ma per il fatto che è avvenuta contro Luigi che veramente è uno tra i peggiori personaggi di tutti tempi avuto in un qualsiasi reality\talent.
Per concludere possiamo pensare anche che forse per Aida sia stata meglio una eliminazione ora, il suo obiettivo l'ha ottenuto, sarà ospitata ovunque da Barbara e forse anche in altri reality, in più essendo comunque un personaggio molto particolare magari avrebbe potuto fare qualche gesto, nel proseguimento delle settimane, che non sarebbe stato perdonato .... invece così tra la storia instagram sospetta della D'urso , l'indignazione del web e tutto il resto passerà per colei che ha subito un ingiustizia, cosa che sarà ancora più un aiuto per lei.
Utente
26 ottobre, 2017
Sicuramente la sua uscita è strana, ma lei col suo carattere non ha aiutato.
A me piaceva, ma alla fine a pensarci non era amata per meriti propri, ma più per demeriti altrui. Sicuramente faceva tenerezza per il modo (vergognoso) in cui è stata trattata, ma lei pur non facendo oggettivamente nulla di male non ha fatto neppure molto per entrare nelle grazie del pubblico. E sicuramente il suo modo di affrontare le puntate con tutte quelle urla non ha aiutato a farla amare del pubblico, visto soprattutto che il pubblico medio non segue la diretta ma vede solo la puntata e quindi non sa il perché reagisce in modo così eccessivo.
Diciamo la verità, la situazione dell'uno vs tutti è una garanzia di vittoria nel 90% dei casi (citofonare queen Lepanto), e per non riuscirci devi giocartela davvero male. Eccedere in questi casi va pure bene nella seconda parte del programma, quando sei sicuro di avere il pubblico dalla tua, ma nella prima parte la cosa migliore è incassare il colpo senza esagerare a tua volta, ma su questo ultimo punto mi rendo conto che con gli elementi di quest'anno era quasi impossibile stare calmi.
Non sono d'accordo neppure con chi dice che si sarebbe salvata in un voto positivo, si ok in questo caso sarebbe rimasta, ma luigi sarebbe stato comunque salvo e sarebbe uscito Alberto o Simone, mentre in un televoto a 2 Aida usciva contro chiunque, anzi è probabile che contro chiunque altro al posto di Luigi sarebbe uscita con % molto più elevata.
Ripeto che Aida mi piaceva eh, però in questo caso non me la sento di gridare troppo al complotto, cosa che in parte avevo fatto con l'eliminazione di Veronica al gfvip
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Invece Favoloso è una passeggiata di salute
No di certo. Però, dal mio punto di vista, almeno mi sono risparmiato di vedere il solito copione trito e ritrito del personaggio cui tutti fanno la guerra ma che vince il reality solo contro tutti (stile Walter Nudo, Mauro Marin, Federica Lepanto, Raz Degan).
Utente
2 marzo, 2014
Sottoscritto ha detto
No di certo. Però, dal mio punto di vista, almeno mi sono risparmiato di vedere il solito copione trito e ritrito del personaggio cui tutti fanno la guerra ma che vince il reality solo contro tutti (stile Walter Nudo, Mauro Marin, Federica Lepanto, Raz Degan).
Quindi è meglio lasciar dentro un elemento, e non dico altro, come Favoloso è far passare messaggi pessimi?!
Utente
17 marzo, 2017
Concordo con chi ha scritto che è uscita perché personaggi così danno fastidio alla maggioranza del pubblico votante. Avevo capito che sarebbe stata eliminata quando hanno tirato sino a mezzanotte passata per l'esito del televoto.
C'è da dire che è almeno un anno e mezzo che nei reality i sondaggi del web ormai hanno un'attendibilità vicino allo ZERO. Prima almeno quasi sempre i risultati ''reali'' rispecchiavano quelli dei sondaggi web, ora zero.
Ho pensato pure fosse stata eliminata perché alla D'Urso interessa solo lei, lei deve essere l'unica stella che brilla di luce propria e quindi una figura come Aida rischiava di toglierle spazio e visibilità e questo sarebbe stato ricordato come il ''GF di Aida Nizar'' e non come quello del ritorno di Barbarella alla conduzione ma ammetto che è una ricostruzione patetica
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, BlueBlau, Princess Carolyn, Manu, AjejeBrazorf
560 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26983
Posts: 1394647
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn