Utente
7 agosto, 2013
Sottoscritto ha detto
Ho capito male io o Malgioglio e la D'Urso hanno detto a più riprese di voler mostrare un video (critico) su Aida e poi non l'hanno fatto?
L'idea che mi sono fatto io è che la Nizar sia entrata per provocare e per creare dinamiche. Magari farsi al massimo 3 settimane in tutto. Litigare con malgioglio e con mezza casa e poi essere eliminata.
Tant'è che avevano pronti i filmati col suo passato da reality, tant'è che è stato indirizzato il pubblico in studio contro di lei ed è stata messa allo stesso livello di un mario favoloso cubista e mandata in nomination.
La d'urso ha già il copione bello scritto su cosa deve accadere per grandi linee nelle varie puntate di questo reality, non credo si aspettasse che l'aggressione ad aida arrivasse a questi livelli.
Tant'è che stasera ha ripetuto mille volte che lei doveva agire per conto del web e che in casa deve ritornare l'armonia. Quasi a voler placare gli animi, mentre se li avesse aizzati avremmo avuto almeno un'altra settimana di fuoco.
Forse ha paura che il gf con una vincitrice annunciata già dalla seconda puntata possa perdere interesse, un po' come successe nell'ultima edizione, e che la gente si stanchi delle dinamiche secondarie.
Il problema è che ora ogni passo falso, come quello del pubblico pilotato, porterà ancor più consenso alla Nizar
Utente
7 agosto, 2013
calacolo ha detto
Peccato, Veronica poteva buttare nel mucchio anche Matteo se avesse votato Simone anzichè Alberto.
E mica sono scemi, si sono fatti i calcoli durante la settimana.
Se il GF non avesse mandato favoloso in nomination, avremmo avuto il televoto tra Aida, Alberto e Simone. Pensa te.
Comunque la puntata è partita benissimo ed è finita malissimo. Aida da vittima è diventata carnefice. Baye da aggressivo è diventato l'idolo delle folle. Lo so ed ho letto del pubblico pilotato, ma vai a farlo capire ai milioni che ieri sera hanno visto il programma.
Per non parlare del fatto che Danilo (il peggiore in assoluto) e Filippo non abbiano ricevuto una punizione ma, anzi, il primo era pure stizzito dalle parole di Barbara che gli diceva di aver esagerato.
La cosa triste è che, se si è capito l'andazzo, 'sto Baye non sparirà dal mondo ma già oggi mi sa che lo vedremo a Pomeriggio 5 oppure sicuramente sarà a Domenica Live a parlare male di Aida.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
24 ottobre, 2013
Ci sono delle cose che mi sono piaciute (tipo l'inizio) ed altre invece che mi hanno lasciata perplessa. Ad esempio ho trovato assurdo il fatto che Baye non solo non era veramente pentito, ma manco si rendeva conto di aver sbagliato ( scusatemi detto tanto per stile danilo last week). Nonostante tutto ciò però, ha avuto comunque modo di continuare a diffondere la sua rabbia dallo studio, mi mancano i tempi in cui agli squalificati veniva proibito di entrarci. L'ho trovato veramente brutto ed è come se avesse vanificato tutto quello fatto prima.
Gli opinionisti hanno dei momenti buoni, ma ahimè confermano le nostre paure perché entrambi si parlano sopra ed è fastidioso. Ho trovato fuori luogo (stile uscita di Matteo su Alberto) il continuo riferirsi al passato di Aida nei reality spagnoli da parte di Malgy. In realtà non ho capito neanche perché se ne parli tanto sul forum, ok non è stata una concorrente modello amata dai suoi compagni, ma a meno di pensieri/idee estreme - stile favoloso, che sarà un mio limite ma non ci doveva stare dentro la casa - non ci dovrebbe interessare. Aida non è una santa, ma basta prendere ad esempio episodi di questa casa per poterne parlare. Come ad esempio quello del vomito dove doveva dire di essere stata lei e pulire. Sul resto sarà una provocatrice, ma non ho notato grandi cadute.
Inspiegabili perché abbiano taciuto su Danilo, Filippo & co. Il gruppo non si è reso conto di aver sbagliato, continuano nel loro (btw, yess we have our moment amo le donne, ho tante amiche donne!). Forse doveva spiegare bene a loro che alitare in faccia a una persona significa invadere il suo spazio privato, è violenza anche questo. Non è che ti devono riempire di botte per poter parlare di violenza. (E sì, non penso Baye odi le donne, il suo era un gesto condannabile in ogni caso perché non è accettabile).
L'unico del gruppo abbastanza furbo mi è sembrato Angelo. Per il resto, settimana prossima confronto Patrizia - Mariana? Spero invece il teatrino con la moric sia finito perché così finto da essere boring proprio
Utente
1 maggio, 2016
Nico89Rc ha detto
Aida che fa giustamente notare alla D'Urso l' errore di metterla al televoto quando stava altra gente come Filippo e Danilo ad aver fatto MOLTO peggio di lei.Brava queen
E la D'Urso che le risponde che i loro insulti valgono l'1% del resto.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
7 agosto, 2013
"Fatti una doccia" effettivamente è più grave di "quelle come te a Roma le bruciano". Ma poi quelle come lei in che senso? Le ha dato della zingara?
Bene comunque, così hanno aizzato il popolo del web che si è stretto ancora di più a protezione verso Aida. Vediamo se riescono a tenerla dentro questa settimana.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
Ci sono delle cose che mi sono piaciute (tipo l'inizio) ed altre invece che mi hanno lasciata perplessa. Ad esempio ho trovato assurdo il fatto che Baye non solo non era veramente pentito, ma manco si rendeva conto di aver sbagliato ( scusatemi detto tanto per stile danilo last week). Nonostante tutto ciò però, ha avuto comunque modo di continuare a diffondere la sua rabbia dallo studio, mi mancano i tempi in cui agli squalificati veniva proibito di entrarci. L'ho trovato veramente brutto ed è come se avesse vanificato tutto quello fatto prima.Gli opinionisti hanno dei momenti buoni, ma ahimè confermano le nostre paure perché entrambi si parlano sopra ed è fastidioso. Ho trovato fuori luogo (stile uscita di Matteo su Alberto) il continuo riferirsi al passato di Aida nei reality spagnoli da parte di Malgy. In realtà non ho capito neanche perché se ne parli tanto sul forum, ok non è stata una concorrente modello amata dai suoi compagni, ma a meno di pensieri/idee estreme - stile favoloso, che sarà un mio limite ma non ci doveva stare dentro la casa - non ci dovrebbe interessare. Aida non è una santa, ma basta prendere ad esempio episodi di questa casa per poterne parlare. Come ad esempio quello del vomito dove doveva dire di essere stata lei e pulire. Sul resto sarà una provocatrice, ma non ho notato grandi cadute.
Inspiegabili perché abbiano taciuto su Danilo, Filippo & co. Il gruppo non si è reso conto di aver sbagliato, continuano nel loro (btw, yess we have our moment amo le donne, ho tante amiche donne!). Forse doveva spiegare bene a loro che alitare in faccia a una persona significa invadere il suo spazio privato, è violenza anche questo. Non è che ti devono riempire di botte per poter parlare di violenza. (E sì, non penso Baye odi le donne, il suo era un gesto condannabile in ogni caso perché non è accettabile).
L'unico del gruppo abbastanza furbo mi è sembrato Angelo. Per il resto, settimana prossima confronto Patrizia - Mariana? Spero invece il teatrino con la moric sia finito perché così finto da essere boring proprio
Ero venuto qui per scrivere due righe ma questo post riassume tutto ciò che penso.
A me francamente Aida sta anche un po' antipatica ma trovo che la puntata di ieri per certi versi sia stata gestita male. Si era partiti benissimo per poi minimizzare tutto con le azioni successive. E' sembrato quasi che abbiamo preso due provvedimenti perché costretti dall'opinione pubblica, non per punire seriamente.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Anche a me la gestione dei provvedimenti non è piaciuta. Trovo che per quanto riguarda Danilo, Filippo e lo stesso Luigi molte cose gravi siano state edulcorate o sorvolate. Volutamente, naturalmente.
Tutti gli altri, poi, li ho trovati molto falsi quando hanno preso le distanze a scoppio ritardato spacciandosi per pacieri, dispiaciuti e razionali.
La sensazione, tra l'altro, è che molti non si siano resi conto davvero della gravità dello squallore a cui hanno dato vita. Se i toni si abbasseranno non sarà certo per un esame di coscienza.
Utente
7 agosto, 2013
AL di la di tutto, giustissima la squalifica di Baye, ma ancora più brutto a mio avviso che nessuno abbia capito la gravità della cosa e che sia passato tutto in 2° piano, dando quasi tutta la colpa ad Aida.
Per altro Baye ok va in studio, ma un briciolo di dignità per quanto fatto stando zitto no? Incrementava la dose come se nulla fosse. Pessimo, come pessimo anche Luigi che nonostante gli siano stata detta ogni cosa a lui gli rimbalzava tutto.
Ma una domanda che mi sorge spontanea: Se usciva Baye, il coatto e tutta la casa non volevano seguirlo? W la coerenza
Di una cosa è certa: gente vegetale come Mariana o Lucia O, grazie a ciò avranno lunga permanenza...
Admin
7 agosto, 2013
solo per me è palese che tirare Aida tra coloro che hanno subito provvedimenti sia funzionale al programma? Mi spiego: senza nomination d’ufficio sarebbero stati nominati Aida e uno tra Alberto e Simone (e forse Matteo), mentre così ci assicuriamo l’eliminazione di Luigi e abbiamo reso palese che Aida è tanto out quanto Simone e Alberto (nominati dal gruppo). Ciò dà più vitalità all’outgroup (sono in tre e non in due) e più racconto.
Inoltre agli occhi di chi rimane (soprattutto i Danilo e le Lucia) punire Aida dà un senso di giustizia e non li fa sentire bersagliati dalla produzione, garantendo che rimangano belli vivi (e non si lascino andare al vittimismo del Ma tanto hanno deciso di far vincere Aida) e magari si lascino di nuovo prendere dal loro branchismo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, KassaD1, shadow, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Nikko23, Going19, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
797 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46599
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26983
Posts: 1394641
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22912
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn