Utente
7 agosto, 2013
La sorella di Francesca non le manda di certo a dire e affida a Instagram il suo sfogo:
https://www.instagram.com/p/BxtLKcwokar/?utm_source=ig_embed
“Speravo di riuscire a prendere le distanze e non venire coinvolta emotivamente ma ho sottovalutato la nefandezza e la pericolosità di questo circo degli orrori.
Sono seriamente preoccupata , ormai ho la certezza che si tratti di abuso, come in una setta; vengono accuratamente selezionati i più deboli per creare dei personaggi da strumentalizzare per l’odiens del trash.
Persone psicologicamente precarie circuite e indotte a svendere i propri sentimenti, la propria vita e il proprio passato con l’illusione di essere protetti e amati incondizionatamente da chi invece è il loro boia.
Nella casa degli orrori vengono esaltati tutti gli aspetti più crudeli e brutali dell’essere umano.
Raramente ho assistito ad una simile violenza; la spettacolarizzazione del dolore, un pubblico che gode nel veder star male i partecipanti, vittime di questo sistema malato! …trovo agghiacciante che tutto questo sia legale .
Un vero e proprio scempio, siamo ritornati agli orrori del circo quando si esibivano i fenomeni da baraccone per allietare un pubblico di sadici perversi, dove chi ha problemi e soffre invece di essere compatito viene deriso.
Da sorella provo un immenso dolore nel vedere Francesca così sofferente e persa, e nel sapere che si trovi in questo inferno. Le mando tutto il mio amore e spero che quando uscirà capirà chi veramente tiene a lei.
Spero con tutto il cuore che vi fermino al più presto, carnefici della verità e dei sentimenti.
Mi fate orrore”.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
7 agosto, 2013
Bravissima! Un post che racchiude il mio pensiero da sempre.
Peccato chs io però non lo farei mai e non manderei mai mia sorella ne dentro la casa ne nelle mani della d'Urso, seduta nei soliti ridicoli salottini pomeridiani in mezzo a quelle 4 portinaie sgallettate.
Loro stesse si son vendute alla d'Urso, su.
Utente
7 agosto, 2013
Ragazzi ma bravissima di cosa, arrivi nel 2019 a fare queste considerazioni? Lol
Sua sorella HA SCELTO di entrare nella casa essendo a conoscenza del meccanismo dei reality, che ricordiamo sono 20 anni che vanno in TV qui in Italia.
Che poi, un tipo di persona come Francesca avrebbe dobuto/potuto anche essere abbastanza intelligente da capire che un'esperienza del genere non poteva che farle del male.
Edit: per me un reality vero e fatto coi controcazzi è quello dove Francesca, persona orribile, entra e fa i conti con quello che è ma riesce a fare un percorso di healing. È sadico?
Utente
7 agosto, 2013
Bhé che i reality esistano da vent'anni in italia è vero. Ma non mi venite a dire che si è mai sceso ai livelli degli ultimi anni mediaset.
Le vecchie isole, le talpe, i primi gf (anche se ho sempre seguito poco), o addirittura il gfvip2 erano altra roba. In primis ti intrattenevano e poi ti appassionavi ai concorrenti.
Sta roba che sta venendo fuori tra corona e il circo d'ursiano è altra roba. A me non appassiona e non capisco come la gente se la possa sorbire per 4 ore di fila.
Anche amici esiste da 18 anni. Eppure quello di oggi è tutta un'altra roba (tremendo, spesso inguardabile e senz'anima) rispetto alle edizioni vecchie. Finiamola di nasconderci dietro il 'sono vent anni che si fanno reality' come se fosse sempre stata sta roba qua
La descrizione che fa la de andre junior è perfettamente attinente con quello che pensano in molti.
Poi lei conosce bene la sorella maggiore, la sua psiche e il resto. Se la tratteggia come una ragazza instabile trattata come carne da macello avrà le sue ragioni. Sicuramente ne sa più di altri.
Utente
7 agosto, 2013
^ stai scherzando? Ci sono stati massacri di concorrenti che in confronto la De Andrè è trattata coi guanti. Anzi, io penso invece che alcuni trattamenti non potremmo mai più rivederli e che in passato il massacro di alcuni concorrenti era mooooolto più pesante.
Le prime isole quando la Lecciso lasciava in diretta Albano o quando Simona volava in Honduras per parlare con Nina Moric della situazione del figlio under10?
Cosa c'entra il fatto che il gf sia diverso da tempo fa con quanto scritto da questa Alice? Alice non ha scoperto nulla, quello di cui parla lei è il meccanismo che sta alla base dei reality. Non c'entra nulla la D'Urso, Corona o tutte le cose di cui parli per sentito dire, visto che "non riesci a seguire".
Utente
7 agosto, 2013
Faccio fatica a capire il nesso logico quindi non riesco a rispondere nel merito.
Albano fu lasciato dalla moglie e si ritirò a metà puntata. Nina moric fu avvisata in diretta,in disparte da simona,la cosa duro 5 minuti. E se Nina non viene più considerata come una matta cocainomane è grazie all isola otto e al racconto che ne fecero,ne usci amatissima.
Nessun massacro,anzi.
Utente
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
Faccio fatica a capire il nesso logico quindi non riesco a rispondere nel merito.Albano fu lasciato dalla moglie e si ritirò a metà puntata. Nina moric fu avvisata in diretta,in disparte da simona,la cosa duro 5 minuti. E se Nina non viene più considerata come una matta cocainomane è grazie all isola otto e al racconto che ne fecero,ne usci amatissima.
Nessun massacro,anzi.
In che senso non capisci il nesso logico?
Comunque sono esempi di come siano da sempre stati spettacolarizzati momenti spiacevoli per i concorrenti.
Banned
7 agosto, 2013
Ma anche se fosse una cosa che succede da sempre, per quale motivo non potrebbe scriverlo?
Lo scrive adesso perché adesso è coinvolta sua sorella, mi pare ovvio.
anna87 ha detto
Peccato chs io però non lo farei mai e non manderei mai mia sorella ne dentro la casa ne nelle mani della d'Urso, seduta nei soliti ridicoli salottini pomeridiani in mezzo a quelle 4 portinaie sgallettate.
"non manderei mai mia sorella" che significa? Dubito che tu possa imporre ad una persona adulta di fare ciò che vuoi tu. Uno può dare un consiglio, ma poi la scelta spetta al diretto interessato.
Utente
7 agosto, 2013
Fabio brinah ha detto
Che trashate che tocca vedere,comunque Francesca non è quel mostro a cui la maggioranza ha creduto,suo sorella fa bene a difenderla,per me è una ragazza forte ma anche molto sensibile
È vero, sicuramente quello che le è successo l'ha portata ad essere così. Ma trovo che, almeno per quanto dimostra, non abbia ancora preso la giusta consapevolezza per iniziare un percorso di "cura", molto virgolettato ma non mi viene il termine più corretto.
Utente
6 agosto, 2015
JoJo ha detto
È vero, sicuramente quello che le è successo l'ha portata ad essere così. Ma trovo che, almeno per quanto dimostra, non abbia ancora preso la giusta consapevolezza per iniziare un percorso di "cura", molto virgolettato ma non mi viene il termine più corretto.
Da un lato non ha superato del tutto il suo passato ma dall'altro secondo me "usano" questo suo passato per giustificarla quando non c'è niente nessuna giustificazione ai suoi comportamenti.
Resta il fatto che io davanti al trattamento che lei sta "subendo" non riesco a intenerirmi perchè lei più di tutti gli altri sapeva nelle mani di chi si stava andando a mettere entrando al Gf della D'Urso visto che è la prima che ha approfittato dei salotti dursiani per dare in pasto al pubblico il suo privato e la storia della sua vita inclusi aspetti delicati (oltre al fatto che secondo me in questa storia dei tradimenti c'è anche parecchio di programmato perchè io non ci crederò mai che ci siano paparazzi che seguono il fidanzato sconosciuto della De Andrè).
Al Gf i trattamenti di pessimo gusto sono stati altri tipo quello subito dalla Lepanto quando raccontarono in prima serata gli abusi che lei aveva subito e che aveva raccontato in confessionale alla psicologa con la promessa che non uscissero in puntata.
Banned
7 agosto, 2013
Comunque quando parlate di "comportamenti della De Andrè" pare che stiate parlando quasi di Luigi Favoloso. E' sicuramente aggressiva, prepotente, indisponente e spesso maleducata, ma alcune cose di cui è stata accusata (tipo razzismo e bullismo) sono al limite del patetico. Soprattutto considerando che la cosa che ha ferito di più Mila è che le è stato detto che ha la cellulite, bullizzata un par di palle (e comunque le vittime di bullismo non istigano e non provocano).
Per quanto riguarda la storia del tradimento, ci sta che la sorella la difenda e parli male del programma. Non mi pare che la De Andrè si stia lamentando di quello che succede però o della spettacolarizzazione di tutto ciò, quindi sapeva benissimo cosa poteva succedere (magari non se lo aspettava ecco).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
309 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Posts: 1392777
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn