
Utente
1 febbraio, 2020
OnlineDavide Maggio può anticiparvi che Endemol sta pensando di mettere in piedi un GF Gold per celebrare i 5 lustri del programma. La scelta è semplice: si vorrebbero riportare in gara alcuni concorrenti storici del programma che andrebbero, così, a rappresentare la componente ‘vip’ degli inquilini della casa.
Gli altri partecipanti, come da tradizione, sarebbero persone comuni per le quali i casting inizieranno dopo la chiusura dell’edizione in corso.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineEdwynivan ha detto
Da: https://www.davidemaggio.it/grande-fratello/grande-fratello-prossima-edizione-gold-con-concorrenti-storiciDavide Maggio può anticiparvi che Endemol sta pensando di mettere in piedi un GF Gold per celebrare i 5 lustri del programma. La scelta è semplice: si vorrebbero riportare in gara alcuni concorrenti storici del programma che andrebbero, così, a rappresentare la componente ‘vip’ degli inquilini della casa.
Gli altri partecipanti, come da tradizione, sarebbero persone comuni per le quali i casting inizieranno dopo la chiusura dell’edizione in corso.
E cosa cambierebbe dalle ultime edizioni, dove sono entrati ex concorrenti? 



Utente
21 maggio, 2021
OnlineSecondo me è la mossa migliore che potrebbero fare visto il tracollo degli ascolti, io approverei 
A patto però che i concorrenti siano nomi del calibro di Antonella Elia, Valeria Marini, Pamela Prati, Cristiano Malgioglio, Tommaso Zorzi e così via per riportare in onda quel sano trash che manca da un po' (mi duole dirlo, ma ci butterei dentro anche la Luzzi per vedere come potrebbe barcamenarsi in un altro contesto)
Peccato che la Ruta e la Orlando si siano bruciate una possibile partecipazione con quest'edizione (forse Maria Teresa potrebbe tornarci vista la breve permanenza in casa)
Olimpico85 ha detto
E farlo direttamente con tutti ex concorrenti senza nip non avrebbe più senso se il fine è quello celebrativo?
Comunque sì, se dev'essere un'edizione celebrativa il fatto che entrino persone comuni non ha proprio senso, altrimenti sarebbe intercambiabile con una qualsiasi delle ultime, cambierebbe solo la dicitura

Utente
6 agosto, 2015
OnlineGoing19 ha detto
Diamo a Cesare quel che è di Cesare
Credo che la Luzzi ne uscirebbe semplicemente disintegrata
In tutto ciò credo sia arrivato il momento di (ri)convocare Marina La Rosa
![]()
Diciamo che la Luzzi in un secondo GF più di un mese non durerebbe.
Comunque sarebbe interessante ripescare anche concorrenti nip come la citata Marina La Rosa.
Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019
OfflineCapisco l'idea fino a un certo punto, perchè se poi mi aggiungono i nip allora è copia incolla delle ultime edizioni.
Detto ciò mi piacerebbe rivedere Antonella Elia, Marina La Rosa, Elenoire Casalegno, Matilde Brandi, Dayane Mello, Cristiano Malgioglio, Cecilia Capriotti, Patrizia Pellegrino, Francesca De André. Per la Luzzi sarebbe passato troppo poco per ritrovarmela in casa e dubito accetterebbe.

Moderatore
2 settembre, 2020
OfflineEffettivamente credo che con l'inflazionarsi dei ritorni nelle ultime edizioni, non si noterebbe una grande differenza. A maggior ragione se integrati con la tassa dei NIP.
Dovrebbero proprio tirare fuori un cast selezionatissimo della serie Malgioglio, Elia, Marini, Volpe, Rodriguez-Moser, Zorzi, Trevisan-Pago più qualcuno dei pochi personaggi iconici delle edizioni classiche (Marina La Rosa, la Plevani? la Garitta? Ascanio e Katia?) per provare a rimarcare l'eccezionalità dell'evento... Ma la vedo dura avere tutte le prime scelte disponibili ed il rischio di vedere Patrick e la Monsè per la quarta volta, Onestini e Urtis per la terza e tutta una serie di scartini passati inosservati è alto

Utente
7 agosto, 2013
OfflineBoh avrei tante perplessità alla fine bene o male i vip iconici delle passate edizioni già sono ritornati nel corso delle varie edizioni, mancherebbero solo zorzi, dayane, la elia e la volpe che non hanno ancora replicato, almeno che non vogliano cercare di portare concorrenti storici delle edizioni nip tipo una guendalina e forse avrebbe più senso.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineIn pratica non cambia nulla. Già adesso abbiamo edizioni miste vip-nip e concorrenti fatti ritornare facendo così perdere potenziale ad una eventuale edizione con concorrenti storici. La Marini, Stefania Orlando, Ruta, Malgy, erano tutti nomi che non andavano sprecati ributtandoli in edizioni a caso.
Per me il format ormai è bollito e finché ci sarà Signorini sarà sempre sbagliato in partenza perché non sa condurre e non ha il giusto approccio al programma. Ma se proprio devono allora dovrebbero fare una versione All Stars con i nomi giusti delle edizioni vip (esempio Simona Izzo, Elia, Di Pietro, la Marchesa, la Mosetti) e al massimo con quelli delle vecchie edizioni come Marina La Rosa, Ascanio e Katia, ecc.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineRio91 ha detto
In pratica non cambia nulla. Già adesso abbiamo edizioni miste vip-nip e concorrenti fatti ritornare facendo così perdere potenziale ad una eventuale edizione con concorrenti storici. La Marini, Stefania Orlando, Ruta, Malgy, erano tutti nomi che non andavano sprecati ributtandoli in edizioni a caso.Per me il format ormai è bollito e finché ci sarà Signorini sarà sempre sbagliato in partenza perché non sa condurre e non ha il giusto approccio al programma. Ma se proprio devono allora dovrebbero fare una versione All Stars con i nomi giusti delle edizioni vip (esempio Simona Izzo, Elia, Di Pietro, la Marchesa, la Mosetti) e al massimo con quelli delle vecchie edizioni come Marina La Rosa, Ascanio e Katia, ecc.
non voglio difendere Signorini ma da due anni mi sembra l'unico sanno di testa lì dentro, il gruppo autoriale ormai è bollito e Signorini mi pare in palese contrasto con loro

Utente
21 aprile, 2015
OfflineSottoscritto ha detto
Il venticinquennale va celebrato come si deve ed avevo in mente proprio qualcosa di simile. Attenzione però: se gli ex saranno scelti intelligentemente sono convinto che ci divertiremo parecchio, se invece li sbaglieranno sarà la solita minestra.
Devono pescare dalle prime edizioni, per citarne alcuni: Marina, Serena Garitta, Guendalina Tavassi, Davide Baroncini, Ascanio e Jonathan.
Dei vip assolutamente Antonella Mosetti ed Antonella Elia.

Utente
14 maggio, 2018
OfflineGoing19 ha detto
Peccato che la Ruta e la Orlando si siano bruciate una possibile partecipazione con quest'edizione (forse Maria Teresa potrebbe tornarci vista la breve permanenza in casa)
E invece no
Amore! Grazie! Ma accettando di entrare a gennaio.(sapevo che c’era il Gold in lavorazione) mi sono preclusa da sola.Roberto me lo diceva x questo non voleva ..ma sai la verità? Ho sognato che Guenda fosse nuovamente incinta 😜…. e vorrei starle al fianco.Tu credi nei sogni?
— Maria Teresa Ruta (@MteresaRuta) March 13, 2025
s=19
Follia averle sprecare per questa edizione a maggior ragione se già avevano in programma l'edizione gold
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, mariomatt, Olimpico85, nicholas black, calacolo, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, Sally 90, Going19, Francesco, Manu, Dabte02
314 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27939
Posts: 1439930
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In








