Utente
6 agosto, 2015
Helena Prestess se si comporta come all'Isola sarà una Dayane scassamaroni all'ennesima potenza e bisogna capire se farà scattare nel pubblico la solita forma di protezione verso la vessata del gruppo o se risulterà insopportabile (nel suo caso mi sa più la seconda opzione visto che già all'Isola con i montaggi era abbastanza insopportabile pur in un gruppo a sua volta pessimo).
Clayton Norcross è la versione maschile di Grecia ossia lo straniero che non capirà mezza parola dei discorsi.
La Mannucci potrebbe andare fortissimo e tirare a sé tutto il pubblico giovane e dei social così come le tre di Non è la Rai potrebbero trascinare il pubblico di nostalgici (sperando che Pamela però si dia una svegliata rispetto agli altri reality soprattutto per non zavorrare le altre due fino a quando saranno un unico concorrente).
La Burt ci sta come quota over sperando non sia un comodino alla Jill Cooper.
Tutto sommato sulla carta per ora promuovo il cast e considerando che mancano altri dei nomi usciti coi rumors mi sa che si torna a un GF prevalentemente vip.
PS: di Iago Garcia mi ero già dimenticato scrivendo il post....pensa quanto sarà rilevante per me.
Comunque tra Enzo Paolo, Pamela, Eleonora, la Morlacchi ed eventualmente Shaila praticamente avremo un show perenne tra canto e ballo.
Utente
6 agosto, 2015
pesca ha detto
Comunque tutti nomi usati e ri-usati...Burt: Isola e Talpa
Calvani: Isola, vincendola anche...
Norcross: Fattoria
Helena: Isola e Pechino
Turchi: Tutti
L'unica vergine è Ilaria Galassi
Ma in realtà Turchi ha fatto solo L'Isola quindici anni fa, più che altro è inflazionato come personaggio per "colpa" di sua moglie che invece li ha fatti tutti e più volte.
Anche Burt, Calvani, Norcross hanno fatto i loro reality tanti anni fa quindi ci sta l'idea di rivederli.
L'unica inflazionata perchè li ha fatti recentemente è Helena.
A non aver mai fatto reality ci sono anche Jessica Morlacchi ed Eleonora Cecere, ma anche Shaila ha fatto Amici ormai dieci anni fa quando erano ancora nelle fase "seria" con poco reality (non c'era la casetta tutto l'anno) così come Iago Garcia ha fatto Ballando quando si ballava e non si facevano troppe chiacchiere inutili.
Utente
6 agosto, 2015
tore ha detto
Il fatto che non hanno confermato nessuno da TI una grande vittoria, ma non metto le mani sul fuoco, mi sembra troppo strano.
Per me quelli di Temptation non entreranno subito per evitare una sovrapposizione tra le storie della versione estiva e quelle dell'edizione che partirà praticamente insieme al GF (oggi è stata già annunciata la prima coppia).
Utente
7 agosto, 2013
Grande fratello raddoppia, due edizioni nella stessa stagione tv? (Retroscena TvBlog)
Nasce dunque da una considerazione di questo tipo un’idea molto intelligente da parte del gruppo di lavoro del programma, conduttore in primis. Perchè non fare due edizioni distinte del Grande fratello, ciascuna di tre mesi circa, con due cast distinti? D’altronde è ormai assodato che questo programma in partenza a settembre “deve” andare avanti fino a Pasqua, o giù di li. L’idea che si sta facendo strada poi sarebbe quella di fare una specie di crossover fra la prima e la seconda edizione stagionale del programma prodotto con la collaborazione di Endemol. Ma in che modo? L’idea sarebbe quella di traghettare il vincitore e altri due finalisti della prima edizione, quella autunnale del Grande fratello, nella seconda, quella invernale. Chiariamo, per ora si tratta di idea sul tavolo di lavoro, niente è deciso. Il tutto è allo studio e pare che abbia ricevuto consensi da parte dei dirigenti Mediaset. Se son rose fioriranno, si dice in questi casi. Vedremo.
Utente
7 agosto, 2013
Per me il pubblico non seguirebbe mai una nuova edizione in partenza subito dopo l’annuncio del vincitore. La fedeltà e la costanza del pubblico che segue la trasmissione da settembre ad aprile è da attribuire al legame affettivo che si instaura con i suoi protagonisti (in onda due prime time alla settimana per 7 mesi) e alla curiosità di vedere chi, dopo tanti mesi, vince.
D’altronde anche il poco successo di format che arrivano subito dopo il GF (Isola) è forse da attribuire a questa stanchezza.
Utente
6 agosto, 2015
Matisse2 ha detto
Per me il pubblico non seguirebbe mai una nuova edizione in partenza subito dopo l’annuncio del vincitore. La fedeltà e la costanza del pubblico che segue la trasmissione da settembre ad aprile è da attribuire al legame affettivo che si instaura con i suoi protagonisti (in onda due prime time alla settimana per 7 mesi) e alla curiosità di vedere chi, dopo tanti mesi, vince.D’altronde anche il poco successo di format che arrivano subito dopo il GF (Isola) è forse da attribuire a questa stanchezza.
Che poi nei fatti il cambio cast è ciò che già avviene normalmente visto che dopo le feste tra eliminazioni dei primi tre mesi e ritiri vari comunque ti ritrovi con il cast rivoluzionato soprattutto se becchi un'edizione come l'ultima in cui il pubblico avrebbe fatto volentieri fuori una marea di gente entrata a settembre ma costantemente protetta.
Tra l'altro già adesso dopo le feste si inizia a sentire la fatica di seguire il programma quindi figurati come potrebbe sentirsi il pubblico a ricominciare tutto da zero e ovviamente i sopravvissuti del primo cast partirebbero favoritissimi pure nel secondo gf quindi non ci sarebbe nemmeno interesse per il game.
Diverso sarebbe fare il GF vip da settembre a Natale, l'Isola da gennaio a metà marzo e poi il GF nip da metà marzo a fine maggio.
Utente
21 maggio, 2021
Phoedred ha detto
Davide maggio conferma javier martinez (ex uomini&donne), ecco chi farà partire la coppietta
Un po' a scoppio ritardato la sua partecipazione comunque, non capisco perché non l'abbiano preso in considerazione subito dopo la partecipazione a TI se proprio
kiko13 ha detto
E se il primo cast funzionasse? Faranno partire ugualmente la seconda edizione?
Sì infatti, non credo vogliano prendersi la briga di buttare via un'intera edizione per poi riprendere la messa in onda con un altro cast, oltre alla confusione che creerebbero nei confronti del pubblico credo che il rischio usurazione sarebbe alto...tanto vale continuare con la formula degli ingressi in corsa e tenere gli altri concorrenti fissi dell'inizio di modo che gli affezionati continuino a seguire le puntate
Olimpico85 ha detto
Diverso sarebbe fare il GF vip da settembre a Natale, l'Isola da gennaio a metà marzo e poi il GF nip da metà marzo a fine maggio.
Questa sarebbe un'ottima idea a mio avviso, anche perché, da quanto sembra, il cast della prossima edizione dovrebbe essere interamente composto da Vip
Utente
6 agosto, 2015
Ovviamente è arrivata la tassa Temptation Island e Davide Maggio annuncia come concorrente del prossimo GF Lino Giuliano e quindi poi ci beccheremo pure Alessia e Maika perchè ovviamente Signorini e gli autori faticano a elaborare nuove idee quindi ci ripropongono il copione dell'anno scorso (se proprio dovevamo pagare questa tassa io avrei fatto entrare prima le due donne).
is currently browsing this topic
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, sparso, Matisse2, BB, Noir89, NicksFactor, Olimpico85, Waves of Music, anto1994, Davidex, Carmelo, Nikko23, kikketta, AjejeBrazorf
416 Guest(s)
Currently Browsing this Page: tlc79, Matisse2
18 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46340
pesca: 33091
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Raiden90
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26840
Posts: 1389197
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22810
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn