Utente
23 dicembre, 2015
Vorrei capire di chi è stata questa bellissima idea di portare Geppy in puntata, addirittura per la sorpresa... manco fossero sposati da 10 anni! Lei giustamente spiazzata e fredda (lo dice anche Jeremias in un'inquadratura). Aida era stata chiara "Non lo voglio in studio", alla fine della fiera ribadisce che ERA una storia di 2 mesi e che doveva chiarire una volta uscita! Potevano benissimo far entrare la sorella o la mamma ed almeno facevano più bella figura.
Vogliamo parlare della clip mandata in onda di Aida che "seduce" tutti gli uomini? Potevano mandare un bel video dei suoi migliori momenti, ma forse doveva esserci Jeremias nel 90% del video e quindi pareva brutto!
Banned
7 agosto, 2013
Signorina Silvani ha detto
Il suo pubblico votante se lo è conquistato sul campo, con l'unica arma a sua disposizione: il cervello.
Non avrei saputo riassumere meglio.
E oggi sono troppo felice per rispondere ad altri commenti polemici, sorry.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Signorina Silvani ha detto
Il suo pubblico votante se lo è conquistato sul campo, con l'unica arma a sua disposizione: il cervello.
Non avrei saputo riassumere meglio.
E oggi sono troppo felice per rispondere ad altri commenti polemici, sorry.
Io però vorrei le risposte , una volta che siamo d'accordo
Banned
7 agosto, 2013
Per chiudere vorrei citare due frasi che alla luce di come si è concluso il programma meritano di essere riprese.
”Ah si? Tu hai dei fan? Ma va, te l’avrà mandato Filippa!” (Malgy a Daniele quando arrivò il primo aereo dei fan per Bossari)
”Daniele in finale? Scherzi? Ma vaaaa.. come fa a piacere Daniele?” (Giulia De Followeris dopo un mese circa quando qualcuno ipotizzò che Bossari sarebbe arrivato in finale)
Ciao ragazzi!
Ps. Matti mi spiace ma è finito tutto troppo bene perché mi metta a rispondere a tono
Pps. Qualcuno più bravo di me posti il bellissimo messaggio che Alessia Marcuzzi (altra persona perbene) ha scritto per Daniele
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Pps. Qualcuno più bravo di me posti il bellissimo messaggio che Alessia Marcuzzi (altra persona perbene) ha scritto per Daniele
https://www.instagram.com/p/BcTQROEFyU7/?taken-by=alessiamarcuzzi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, anto1994, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, Manu
572 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn