Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
sp_UserOfflineSmall Offline
2001
5 ottobre, 2017 - 17:58
sp_Permalink sp_Print

Malgy l'ha già detto che Veronica è stupenTa?

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46545
2002
5 ottobre, 2017 - 17:59
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto
Grazie @Stefy87 hug

Io trovo Veronica una persona vera. Ma vera nel senso che mostra le fragilità di una ragazza di 30 anni che ha "concluso" una carriera e che ha paura di quello che le riserverà il futuro. Tutto questo si riflette moltissimo nella sua personalità, a volte un po' confusionaria, a volte in cerca di una vicinanza a personalità più forti. Mi piace davvero tanto.   

Anche io penso che dietro il suo essere confusionaria e anche contradditoria ci sia qualcosa di più profondo che mi piacerebbe capire. Oltre al vissuto personale e familiare, concordo con te che anche l'aspetto carriera sportiva abbia inciso sul suo modo di essere: lei è stata una promessa non sbocciata della pallavolo in cui molti vedevano la nuova Piccinini ma alla fine ha ottenuto meno di quanto ci si aspettasse finendo per giocare gli ultimi anni in Francia e Indonesia che, con tutto il rispetto, non hanno campionati assolutamente paragonabili a quelli seri. Lei ha comunque ancora 32 anni, potrebbe giocare ancora in squadre di medio livello ma sta affrontando un salto nel buio con questo programma. Spero che gli autori inizino a soffermarsi sui personaggi minori almeno per capire se hanno qualcosa da offrire, poi possiamo promuoverli o bocciarli ma almeno lo faremo avendo tutte le informazioni a disposizione.

JoJo Rxx ha detto
Comunque abbiamo finalmente provato che i Rossi erano molto più interessanti dei Blu presi individualmente.  

I Rossi sono quelli del gruppo Izzo? Che abbiano personalità più forti degli altri si è subito notato; i giovani del gruppo Malgioglio invece sin dal primo giorno hanno giocato a fare il gruppo unito che va d'amore e d'accordo. E mi sorprende che Onestini non capisca che per lui il pericolo non viene da una Veronica ma proprio da quelli dell'altro gruppo visto che al momento Ivana-Ignazio-Gianluca-Impastato-Aida sono un fronte unico e pian piano li faranno fuori uno alla volta  come già hanno provato a fare con la "pecora nera" Bossari.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Wiseblood
Utente

Utente
Forum Posts: 196
2003
5 ottobre, 2017 - 18:04
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Anche io penso che dietro il suo essere confusionaria e anche contradditoria ci sia qualcosa di più profondo che mi piacerebbe capire. Oltre al vissuto personale e familiare, concordo con te che anche l'aspetto carriera sportiva abbia inciso sul suo modo di essere: lei è stata una promessa non sbocciata della pallavolo in cui molti vedevano la nuova Piccinini ma alla fine ha ottenuto meno di quanto ci si aspettasse finendo per giocare gli ultimi anni in Francia e Indonesia che, con tutto il rispetto, non hanno campionati assolutamente paragonabili a quelli seri. Lei ha comunque ancora 32 anni, potrebbe giocare ancora in squadre di medio livello ma sta affrontando un salto nel buio con questo programma. Spero che gli autori inizino a soffermarsi sui personaggi minori almeno per capire se hanno qualcosa da offrire, poi possiamo promuoverli o bocciarli ma almeno lo faremo avendo tutte le informazioni a disposizione.

JoJo Rxx ha detto
Comunque abbiamo finalmente provato che i Rossi erano molto più interessanti dei Blu presi individualmente.  

I Rossi sono quelli del gruppo Izzo? Che abbiano personalità più forti degli altri si è subito notato; i giovani del gruppo Malgioglio invece sin dal primo giorno hanno giocato a fare il gruppo unito che va d'amore e d'accordo. E mi sorprende che Onestini non capisca che per lui il pericolo non viene da una Veronica ma proprio da quelli dell'altro gruppo visto che al momento Ivana-Ignazio-Gianluca-Impastato-Aida sono un fronte unico e pian piano li faranno fuori uno alla volta  come già hanno provato a fare con la "pecora nera" Bossari.  

Olimpico85 ha detto

JoJo Rxx ha detto

Non dimenticarti Giulia nel gruppo Ivana, Ignazio, Impastato, Aida ecc

Daduz
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 521
2004
5 ottobre, 2017 - 18:14
sp_Permalink sp_Print

Veronica era meglio se continuava a fare tappezzeria che almeno qualche speranza di arrivare in finale ce l'aveva sadida(citofonare Laura Freddi)

Olimpico85
Membro

Utente
2005
5 ottobre, 2017 - 18:15
sp_Permalink sp_Print

Daduz ha detto
Veronica era meglio se continuava a fare tappezzeria che almeno qualche speranza di arrivare in finale ce l'aveva sadida(citofonare Laura Freddi)  

Per quel ruolo c'è già Ivana(e pure la Yespica non è da meno)wink

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15950
2006
5 ottobre, 2017 - 18:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Le dinamiche ruotano tutte attorno alla figura della izzo.

La lite con Predolin e Jeremias della seconda settimana, la lite con Carmen nella terza settimana, la lite con Jeremias e Veronica in questa settimana, con tutte le situazioni e le persone gravitate attorno ad esse (Malgioglio,Luca, Cecilia).

Per non parlare del fatto che sia l'unica che riesce a predominare e a stimolare conversazioni tra i giovani aldilà delle dinamiche sopracitate, per non parlare degli aneddoti sulla sua vita.

E' rarissimo vedere un vip che si dona così completamente al reality 24h al giorno.

Spero che il gf la preservi in qualche modo. Ha troppi haters per salvarsi da sola senza l'aiutino.

Consideratà la totale inutilità di Lorenzo vedessero cosa fare.

Inoltre eliminata Simona il gruppo dei giovani si coalizzerebbe già immagino nomination del tipo Lorenzo-Daniele e poi Cristiano-Daniele. Ciò toglierebbe sale alla gara per quasi un altro mese. Se resta la Izzo, invece, prevedo qualche colpo di scena perchè non la rivoterebbero

Wiseblood
Utente

Utente
2007
5 ottobre, 2017 - 18:19
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Infatti. Ha fatto bene Veronica invece, almeno crea dinamica. Aida e Ivana inutili

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
2008
5 ottobre, 2017 - 18:20
sp_Permalink sp_Print

Il problema di Veronica è che il grande pubblico non sa chi sia. Non è proprio simpaticissima a prima vista, io la percepisco spesso noiosa e mi trasmette voglia di cambiare canale quando la sento. Dovrebbe un attimo uscire nel suo e smetterla di fare l'amica di tutti.

Wiseblood
Utente

Utente
2009
5 ottobre, 2017 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

La lite con Predolin e Jeremias della seconda settimana, la lite con Carmen nella terza settimana, la lite con Jeremias e Veronica in questa settimana, con tutte le situazioni e le persone gravitate attorno ad esse (Malgioglio,Luca, Cecilia).

Per non parlare del fatto che sia l'unica che riesce a predominare e a stimolare conversazioni tra i giovani aldilà delle dinamiche sopracitate, per non parlare degli aneddoti sulla sua vita.

E' rarissimo vedere un vip che si dona così completamente al reality 24h al giorno.

Spero che il gf la preservi in qualche modo. Ha troppi haters per salvarsi da sola senza l'aiutino.

Inoltre eliminata Simona il gruppo dei giovani si coalizzerebbe già immagino nomination del tipo Lorenzo-Daniele e poi Cristiano-Daniele. Ciò toglierebbe sale alla gara per quasi un altro mese. Se resta la Izzo, invece, prevedo qualche colpo di scena perchè non la rivoterebbero  

Gennj931 ha detto

Ma tanto Simona rimane! Lorenzo sta al 66%

Daduz
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 521
2010
5 ottobre, 2017 - 18:23
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ma Ivana almeno ci da consigli e dritte su come utilizzare in maniera alternativa le candeletizianaride_png Veronica manco quelloangeldente

Olimpico85
Membro

Utente
2011
5 ottobre, 2017 - 18:31
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
Il problema di Veronica è che il grande pubblico non sa chi sia. Non è proprio simpaticissima a prima vista, io la percepisco spesso noiosa e mi trasmette voglia di cambiare canale quando la sento. Dovrebbe un attimo uscire nel suo e smetterla di fare l'amica di tutti.  

Diciamo anche che è lì dentro quella che forse ha meno dimestichezza con le telecamere e con certe dinamiche in rapporto non tanto ai vipo quali Izzo-Malgioglio-Bossari-Flaherty quanto invece agli altri giovani soprattutto Giulia e Luca che vengono da un mondo in cui le scene (anche finte) la fanno da padrona.

Io Veronica la vedo come una ragazza normale che vuole divertirsi ma che col giusto interlocutore diventa anche interessante da ascoltare (vedi poco fa con Bossari).

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2012
5 ottobre, 2017 - 18:38
sp_Permalink sp_Print

Simona e Veronica si sono chiarite? 

"Io CATTIVA

Olimpico85
Membro

Utente
2013
5 ottobre, 2017 - 18:52
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Simona e Veronica si sono chiarite?   

Da quanto ho capito si sono chiarite in confessionale alla presenza della psicologa

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
2014
5 ottobre, 2017 - 19:16
sp_Permalink sp_Print

Secondo voi perchè Onestini ha fatto fare a Veronica la nomination palese? Magari sto teatrino è orgniazzato 

Olimpico85
Membro

Utente
2015
5 ottobre, 2017 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
Secondo voi perchè Onestini ha fatto fare a Veronica la nomination palese? Magari sto teatrino è orgniazzato   

Ma è ovvio che lui aveva dubbi su di lei da tempo. Infatti la questione non è la nomination a Simona o la storia del fidanzato tanto che alla fine oggi Veronica gli ha detto chiaramente che loro due si sono allontanati dalla settimana scorsa e non c'era ancora stata la nomination nè era venuta fuori fino in fondo la storia del fidanzato (l'aereo è arrivato ieri).

Intanto il Gf ha fornito rete e palla per giocare a pallavolo in giardino....ormai gli autori hanno capito che auesti concorrenti la sera andrebbero a letto con le galline se non hanno qualcosa da fare visto che alle 20.00 già cenano.

Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20197
2016
5 ottobre, 2017 - 19:24

Prima ho sentito Luca parlare con Veronica, lamentarsi perchè è stato l'unico a non ricevere ancora una sorpresa da Soleil .  Immagino cosa gli succederà nel caso lei dovesse entrare in casa per dirle tutto ciò che è successo.. Aumentando  il business per tutto il loro cerchio. 

La De Lellis finora ben 2 soprese what

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2017
5 ottobre, 2017 - 19:45
sp_Permalink sp_Print

Malgy ha riferito a Lorenzo che il loro bacio fuori sta facendo furore.

Mah GIF - Ma Mah GIFs

"Io CATTIVA

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
2018
5 ottobre, 2017 - 20:07

Gennj931 ha detto

Ti posso chiedere il permesso di stampare e incorniciare questo tuo pensiero? Condivido ogni singola parola. Non sono mai stato così contento di aver scelto lei come targhettafan.

Sto cercando di far cambiare opinione su altri siti di votazione (dove purtroppo la percentuale per Simona è molto più alta), dobbiamo cercare di salvarla ad ogni costo.

Intanto posso dire che Luca ha scelto con intelligenza il momento di uscire dalla nube della trasparenza e di mettersi in gioco di più, una svolta che mi è proprio piaciuta (rispetto alle pecorelle Ivana,Moser e Aida, quest'ultima una delusione totale).

Ieri sera Veronica e Ignazio stesi sui letti parlavano di votazioni e di scopi nella vita, entrambi hanno abbandonato i loro rispettivi sport, uno sogna di diventare attore mentre l'altra una cronista sportiva. Veronica ha molta paura di quello che potrebbe accadere fuori, in casa si sente al sicuro.

Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

nel potere che non si è saputo utilizzare

nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

Oscar Wilde

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
2019
5 ottobre, 2017 - 20:14
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Almeno Ivana finisce su mai dire GF lol Veronica manco quello.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
2020
5 ottobre, 2017 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

jadejolie91 ha detto

Gennj931 ha detto

Ti posso chiedere il permesso di stampare e incorniciare questo tuo pensiero? Condivido ogni singola parola. Non sono mai stato così contento di aver scelto lei come targhettafan.

Sto cercando di far cambiare opinione su altri siti di votazione (dove purtroppo la percentuale per Simona è molto più alta), dobbiamo cercare di salvarla ad ogni costo.

Intanto posso dire che Luca ha scelto con intelligenza il momento di uscire dalla nube della trasparenza e di mettersi in gioco di più, una svolta che mi è proprio piaciuta (rispetto alle pecorelle Ivana,Moser e Aida, quest'ultima una delusione totale).

Ieri sera Veronica e Ignazio stesi sui letti parlavano di votazioni e di scopi nella vita, entrambi hanno abbandonato i loro rispettivi sport, uno sogna di diventare attore mentre l'altra una cronista sportiva. Veronica ha molta paura di quello che potrebbe accadere fuori, in casa si sente al sicuro.  

Vai vai non ho il copyright.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matteo.m, BlueBlau, allego, Targaryen, shadow, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi
209 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: OrchideaNera

Top Posters:

Olimpico85: 46545

pesca: 33224

KassaD1: 26707

xello: 25448

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Addos .net

mikhail

mikhail

Mario Di Bernardini

Wardler Official

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26950

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22893

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account