Io non ho più parole...
"La capitale dell'Africa è l'Egitto".
Chi ha detto 'sta cazzata grande quanto una casa?Prova a indovinare. #GFVip
— TV Italiana (@TV_Italiana) October 6, 2017
Gigi_Gx ha detto
Io non ho più parole..."La capitale dell'Africa è l'Egitto".
Chi ha detto 'sta cazzata grande quanto una casa?Prova a indovinare. #GFVip
— TV Italiana (@TV_Italiana) October 6, 2017
ma sicuri che non fosse una battuta come negli spot Amref della Cortellesi? 

Banned
7 aprile, 2014
OfflineWiseblood ha detto
Si ma Carmen ha il QI di una banana. Dopo un po' stufa. Urla, dice due cavolate, fa ridere ma poi? Pesante
Di certo là dentro non conta l'QI, basta vedere Giulia. I protagonisti sono li dentro per fare spettacolo e non per prendere il sole, fare palestra ecc. Carmen, Malgioglio, Izzo e Predolin erano e sono gli unici che li dentro fanno qualcosa e animano le dinamiche. Basta anche vedere il Maidire GFVIP che nelle due puntate si è parlato solo di questi personaggi. Adesso senza Carmen è già un mortorio, poi se continuano ad eliminare Simona e malgioglio, allora si può già chiudere baracca e burattini

Utente
11 marzo, 2015
Offlinegradireiuncordiale ha detto
Cecilia ne ha avuti due dalla più nota sorella e si lagna perché il suo fidanzato non glielo ha mandato e si chiede perché.Qualcuno ci crede a 'sta pantomima o hanno capito tutti che questo è:
![]()
No aspetta la più grande pantomima è iniziata da circa una settimana, con il triangolo Marco Cartasegna, Soleil Sorge e Luca onestini. Prima il putiferio perché Soleil ha accettato un passaggio in macchina di Marco a Milano, sono intervenuti la ex poraccia Benincà e il fratello minore di Luca. Soleil da Barbara D'urso annuncia di avere dubbi sulla loro relazione (per via di un sentirsi di Luca con Bionditudo dopo la scelta).....Luca, casualmente, parla sempre di più di aerei e che gli manca "Sole". Molto probabilmente lunedì ne parleranno. Cos'è questo se non...

Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde

Utente
7 agosto, 2013
Offlinejadejolie91 ha detto
No aspetta la più grande pantomima è iniziata da circa una settimana, con il triangolo Marco Cartasegna, Soleil Sorge e Luca onestini...Cos'è questo se non...
?
Non vorrei che sta mossa di Soleil faccia passare l'inutile Onestini come il cornutello d'italia e pomparlo per portarlo avanti nel gioco eh.
_
LIVE
Aida,Moser ed Impastato sono in sauna chiacchierano..

Utente
6 agosto, 2015
Onlineniko_89rc ha detto
jadejolie91 ha detto
No aspetta la più grande pantomima è iniziata da circa una settimana, con il triangolo Marco Cartasegna, Soleil Sorge e Luca onestini...Cos'è questo se non...Non vorrei che sta mossa di Soleil faccia passare l'inutile Onestini come il cornutello d'italia e pomparlo per portarlo avanti nel gioco eh.
_LIVE
Aida,Moser ed Impastato sono in sauna chiacchierano..
Invece è proprio quello l'obiettivo.....un Andrea Cocco 2.0. Guarda un pò queste cose vengono fuori sempre da personaggi provenienti da un certo mondo

Utente
7 agosto, 2013
OfflineDopo pranzo simona e Veronica parlavano del papà di quest 'ultima ..
lo definiva un padre padrone e simona cercava di giustificarlo spiegandole la difficoltà del ruolo di genitore.
Ad un certo punto il discorso si è spostato su Simona e il figlio Francesco.
Raccontava della sua reazione alla paternità prematura del figlio ecc
Comunque ha ribadito di averlo aiutato ...
Adesso vorrei capire...lei sostiene di aver accettato di partecipare per aiutare il figlio pagando gli studi ai nipoti...
Il modo in cui ha rimarcato di averlo aiutato nel momento in cui si è ritrovato "incinto", come ha detto lei..
Ma scusate Venditti se ne sbatte del figlio allora ?

Utente
2 marzo, 2014
Offlinejurmanina ha detto
Dopo pranzo simona e Veronica parlavano del papà di quest 'ultima ..lo definiva un padre padrone e simona cercava di giustificarlo spiegandole la difficoltà del ruolo di genitore.
Ad un certo punto il discorso si è spostato su Simona e il figlio Francesco.
Raccontava della sua reazione alla paternità prematura del figlio ecc
Comunque ha ribadito di averlo aiutato ...
Adesso vorrei capire...lei sostiene di aver accettato di partecipare per aiutare il figlio pagando gli studi ai nipoti...
Il modo in cui ha rimarcato di averlo aiutato nel momento in cui si è ritrovato "incinto", come ha detto lei..
Ma scusate Venditti se ne sbatte del figlio allora ?
Che c'entra Venditti Senior, sono una famiglia allargatissima molto molto unita. Simona non lo ha proprio nominato in questo discorso. Ha solo raccontato della sua reazione nel momento in cui il figlio diciannovenne le ha detto di aspettare un figlio (la sua risposta pur con tutta la paura che potesse avere una madre è stata "come lo chiamiamo?". È stato un momento davvero tenero...
A proposito del motivo per cui Simona è andata al GF ecco le parole di Francesco in un'intervista:
La scusa, forse ironica, dei soldi per mantenere gli studi ai nipoti ti ha divertito o, piuttosto, ti ha fatto arrabbiare?
Mi ha divertito, tanto, ma allo stesso tempo mi ha fatto capire quanto sono fortunato ad avere una mamma così, e quanto sono fortunati i miei figli ad avere una nonna come lei. Mi è dispiaciuto, magari, il percepito della gente sui social…
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alexz87, Olimpico85, allego, Sahz, nicolò, Carmelo, iamplet, kitket, AjejeBrazorf
459 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48884
pesca: 34947
KassaD1: 27628
xello: 25469
Waves of Music: 25204
Newest Members:
Manus
Peppe